Jump to content
Nokioteca Forum

...Angel...

Utente
  • Contenuti

    112
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ...Angel...

  1. scusate siccome sn una ragazza e ci capisco poco di sti termini hack sign ecc ecc... ki m da una mano...??l'ho scaricato e installato ma m dice: "Impossibile errore nel certificato"
  2. è quello ke ho fatto Gl@...ma nn va' cmq...e nn capisco xke... U.U
  3. è proprio quello ke mi era venuta in mente di fare..l'ho presa cosi' com'era è l'ho messa in resource...spento e riacceso...ma nulla...mah... U.U
  4. siccome non ho il cavo usb e ne riesco a trovarlo come suggerito da glauco ho preso un adattatore per cheda micro sd...xke altrimenti la cartella resource nn mi viene fuori...poi ho seguito tutta la guida ho controllato tutti i nomi...ma nulla...a meno ke me venuto il dubbio ke il font ke ho scaricato nn sia compatibile...boh...
  5. sisi ho fatto tutto...il mio è un nokia 5230 si puo' fare anke al mio credo no...??
  6. ho seguito la guida ho creato la cartella Fonts e copiato i 4 file e rinominati come c'è scritto poi preso la cartella e copiata in E/resurce...ma a me nn cambia nulla...
  7. io cio' la scheda memoria esterna del cell 5230 quella piccola piccola... la Micro sd...e nn m sta nel lettore memory...cm faccio...??c deve essere un adattatore...???dv lo potrei trovare...??
  8. ma quindi x cambiare font devo usare x forza il cavetto usb...??nn c'è altro modo...?? :unsure:
  9. ...Angel...

    Smartsettings

    cm faccio ad avere ankio la versione definitiva...?? qualkuno d voi c'è l'ha...??
  10. ...Angel...

    Cavo Usb

    ah ecco..io pensavo fosse l'antenna quella...nn pesavo si aprisse...ke scema...!!! grazie mille cmq...
  11. ...Angel...

    Cavo Usb

    ragazzi scusate forse la domanda banale.,..ma nella mia scatola del mio nuovo nokia 5230 nn c'è il cavo usb...se ne prendo uno ma nn originale nokia ma ke abbia lo stesso attacco va bene cmq,.,...??e si è si dove lo attacco...??nn vedo posto x attaccarlo al telefono xke nelle porte laterali c'è la memory esterna e nell'altra la sim...e il cavo dv lo attacco...??
  12. scusate l'intrusione... ho appena acquistato un nokia 5230...vorrei cambiare font ho seguito le istruzioni rinominati 4 volte i font ma quando vado da pc suite a cercare la cartella E:/resurce non c'è... come devo fare...?? premetto ke ho collegato il tel tramite connessione Bluethoot xke nella scatole nn ho trovato il cavetto USB x far cio' serve per forza il cavetto...??
  13. ma a cambiare font ankio al mio 5230 come faccio...?? posso...??uso gli stessi programmi ke usano con l'N70...??
  14. sono indecisa tra questi due... quale mi consigliate...?? a me piacciono tutti e due...
  15. come da titolo...meglio N96 o il nokia 5800xspressMusic...??
  16. salve a tutti...ho un N70...volevo installare il font unisun.ff mettotutti i file nella cartella C/sistem/fonts riavvio ma nn mi parte...mi esce il font di defaunt...(si scrive cosi'?)...poi ho provato anke di mettere cosi' come dite nei post precedenti il file fountrouter.dll in c/sistem/fonts e gli altri 2 in c/sistem/data / font...se faccio cosi è peggio ancora ravviando si sballa la scrittura e nn si capisce nulla....diventa illegibile e dv andare ad istinto... ki mi aiuta....??
  17. rieccomi qua...volevo installare il font Chennai...ma nn c riesco...nel mio N70 ho il Gemelli...e ora vorrei cambiarlo solo ke nn c riesco...ho scaricato la cartella rar e mi ritrovo solo il fontrouter.dll e gli altri 3...?come faccio...??dv li trovo...?
  18. ki mi da una mano...??io ho un N70 ed ho installato il font gemelli ttf ora vorrei installare le cartoonerie o il chinacat ho scaricato i file solo ke dentro c'è solo il fonrouter.dll cm dv fare ad installarlo...??installare le cartoonerie...??
  19. nel mio N70 ho installato tempo fa il font Gemelli...ora vorrei cambiarlo..come faccio ad eliminare o a sostituire il font con quello ke ho cn uno nuovo?tipo le cartonerie...?? ki mi da una mano...??
  20. ...Angel...

    Suoneria

    ragazzi x caso avete la suoneria della ferrari...??però nn quella lunga quella ke passa e via...ke fa brrrrrrrrrrrrrrrrrrrum nn quella brummmm brummm brummmm...mi sn spiegata...??
  21. no ho scritto bene Fonts...ma nn cambia lo stesso...
  22. ki mi da una mano...??ho passato tutti i file nella cartella C/sistem/font ho riavviato ma il font nn cambia...come mai...??
  23. ...Angel...

    Luce Tastiera...

    solo la tastiera...
  24. ...Angel...

    Luce Tastiera...

    ho provato a resettarlo ma niente da fare... nn si illumina proprio la tastiera...si sarà fulminata...??boh...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy