Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Smart Settings


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 563
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

scompatta l'MBM con "easy mbm extractor" Il file BMP chiamato "image-09" è l'icona a stellina originale, poi sostituirla con un'altra icona o con una barra completa. Il file "image-10" è la mascera dell'icona, naturalmente devi cambiarla a seconda dell'immgine che hai messo al posto della "image-09". Successivamente riselezioni tutti i file e con "easy mbm creator" ti crei il nuovo mbm che andrai a sostituire al posto dell'originale.

Se invece hai già scaricato delle barre ti basta sostituire l'MBM scaricato con quello originale...

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

scompatta l'MBM con "easy mbm extractor" Il file BMP chiamato "image-09" è l'icona a stellina originale, poi sostituirla con un'altra icona o con una barra completa. Il file "image-10" è la mascera dell'icona, naturalmente devi cambiarla a seconda dell'immgine che hai messo al posto della "image-09". Successivamente riselezioni tutti i file e con "easy mbm creator" ti crei il nuovo mbm che andrai a sostituire al posto dell'originale.

Se invece hai già scaricato delle barre ti basta sostituire l'MBM scaricato con quello originale...

Capito...mille grazie

p.s. nn trovo da nessuna parte dove scaricare easy mbm extractor e creator

Modificato da Cruze712
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
scompatta l'MBM con "easy mbm extractor" Il file BMP chiamato "image-09" è l'icona a stellina originale, poi sostituirla con un'altra icona o con una barra completa. Il file "image-10" è la mascera dell'icona, naturalmente devi cambiarla a seconda dell'immgine che hai messo al posto della "image-09". Successivamente riselezioni tutti i file e con "easy mbm creator" ti crei il nuovo mbm che andrai a sostituire al posto dell'originale.Se invece hai già scaricato delle barre ti basta sostituire l'MBM scaricato con quello originale...
07 e 08 sono invece i due file per sostiutire anche quella interna
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate, io ho un Nokia N95 8GB 30.0.018, dove cacchio devo metterlo il file SmartSetting.mbm? Ho SmartSetting V2.0...

Edit: Premetto che l'ho fatto in photoshop, ma è possibile fare una cosa del genere?

screenshot0085cd8.jpg

Come devo procedere? Io ho editato il file e creato questa barra salvandola nel file 9 nel mbm.

Modificato da Davyd84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy