Jump to content
Nokioteca Forum

sirio72

Modder
  • Contenuti

    106
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su sirio72

  • Compleanno 09/09/1972

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Capri
  • Interessi
    Informatica, telefonia e modellismo dinamico (Aerei ed elicotteri R/C)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    CFW v22.0.110 cooked

sirio72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Ciao Marco, dato che hai aggiornato il guardian alla 4.01, devo sostituire anche il pacchetto shadowcopy nel mio cfw per i vari bugfix? Attualmente ho la versione 4.0 come in prima pagina.........
  2. Scusa se rispondo solo ora, sono stato in vacanza e al ritorno, dato che funzionava tutto come descritto nel post precedente al tuo, ho abbandonato la discussione e da allora non ho avuto nessun problema.
  3. Mi scuso per il ritardo, ma dato che ho poco tempo per visualizzare tutti i miei post, se ci sono richieste generiche, mandatemi un pm che è più visibile nel momento in cui effettuo il login. A giorni farò l'upload di una versione della "v3Full fixed" revisionata a luglio 2011 e testata per 6 mesi il cui link verrà sistemato nel primo post di questo thread. Non ne seguiranno altre, per cui.............. a presto!
  4. Infatti il file di autostart é stato inserito correttamente per far partire lo shadowcopy ad ogni accensione. Per risolvere la questione ho dovuto flashare il cfw senza ne dat ne licenza. Fatto ciò ho dovuto inserire nuovamente la licenza, dopodiché ha fatto una specie di check online per la verifica della licenza, ho configurato poi il tutto, sia i programmi da bloccare che gli altri settaggi, ho attivato il guardian, sono uscito e ho riavviato il cell. Una volta riavviato ho copiato nuovamente il dat e il file di licenza, li ho inseriti nel rofs3 nel mio caso e ho riflashato. Una volta riavviato ho fatto l'hard reset e all'ennesimo riavvio ha finalmente funzionato in ogni sua parte. Non so perché ma forse voleva che venisse ripetuto il check online della licenza? Boh!
  5. Grazie per la risposta, vorrei chiederti altre due cosette e per non protrarre l'OT mi limito ad enunciare quest'altra patch non funzionante con belle: short multitap, sperando si possa fare qualcosa. Per la seconda riguardante gli "effetti strani" del guardian sul mio cfw te li spiego in pm!
  6. La stai ancora testando o l'hai messa gia a disposizione? Potresti crearla in modo che abiliti anche la funzione di log come nell'installserver pachato di coderus? Del tipo 1 patch.... 2 funzioni.........
  7. Significa che adesso la si può applicare anche all'installserver originale di belle?
  8. Pensavo che ci si potesse registrare e accedere solo in qualità di sviluppatore, grazie.
  9. Proprio una spiegazione esauriente. Non so come l'ho trovata ma ne sono contento, anche per capire come è strutturato il programma meglio imparare che scopiazzare scripts............. Grazie come sempre!
  10. Con Belle dovrebbe essere diverso in quanto si può chiudete manualmente la connessione dati, mentre prima era il programma a controllare l'attivazione della connessione .
  11. Ciao Marco, sto approntando un CFW per N8 Basato sulla versione "prototype" BELLE v111.30.609 EURO_1 uscita pochi giorni fa e subito scomparsa da navifirm. Come nelle mie precedenti release, dal PR1.2 ad Anna, integrando anche il dat configurato e attivato e il file della licenza premium, all'atto dell'hard reset funzionava tutto egregiamente, infatti non appena provavo ad accedere a qualche apps bloccata mi chiedeva il codice...... e fin qui tutto bene, ma provando su BELLE, dopo il format della mass memory e il consueto hard reset pulitore, se provo ad accedere ad un'apps bloccata me la lancia tranquillamente come se il guardian fosse deattivato, mentre se provo ad accedere al guardian stesso, mi chiede il codice di protezione. Come mai? Grazie per le indagini che farai. Alfonso Edit: Allora Marco, ho fatto varie prove stavolta con il fw ufficiale e non quello precedente: 1 - inserimento cartella "guardian_backup" all'interno della quale ho inserito il "guardian.dat" preconfigurato e il file di licenza premium, nonchè il relativo "Shadowcopy" in sys\bin nel rofs3 2 - come sopra ma stavolta tutto posizionato nel rofs2 Sia dopo il flash che dopo l'hard reset, se accedo a qualche apps protetta dal guardian, me la lancia senza chiedermi password, se invece provo ad accedere al guardian per variare le impostazioni, in quel caso mi chiede la password. 3 - Ho rimosso il guardian e l'ho installato dopo il flash e dopo aver hardresettato...... versione free registrata con ID licenza in due parti e mi ha convertito tutto in platinum. Ha fatto un check online per la verifica della licenza e da quel momento mi funziona sia l'accesso al guardian che alle apps bloccate entrambe con richiesta password. 4 - Ho rimesso i file del guardian nel rofs3, stavolta senza ne licenza ne "dat", flashato e hardresettato. Aperto il guardian, inserito id licenza e dopo il solito check online tutto funziona come al punto 3. Perchè mi chiedo, nel pr1.2 mi funziona tutto tranquillamente mentre con Anna e Belle sembra non accettare il file già pronto della licenza? Altra cosa che ho notato è che sia col punto 3 che col punto 4 nella cartella 200131CC oltre al file licenza avente lo stesso nome di sempre, compare un altro file "upd.dat" che non ho mai notato nelle versioni precedenti del symbian e rispetto all'installazione standalone del programma, non compaiono nella cartella neanche tutte le sottocartelle che evidentemente si riferiscono agli operatori di telefonia per il riconoscimento delle sim. Spero di essere stato il più esaustivo possibile, ho chiesto anche a xcape se nel suo cfw riscontrasse gli stessi problemi ma mi ha detto di no, e non so neanche se tante volte dipende dal fatto che lui ha la versione 0607 di Belle!
  12. Grazie per l'indicazione Marco, ma dato che non sono uno sviluppatore e, la pagina indicata mi chiede il login, non saprei come scaricarla.
  13. Su N97 devi modificare il file 200009fe.txt, se non capisci come fare ti invio quello del mio cfw.
  14. Grazie, se conosci altre mod funzionanti per symbian belle potrei testarle.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy