Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Smart Settings


Recommended Posts

  • Risposte 563
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carina! Ma purtroppo il disegno è poco visibile... b)

no no a me sul cell si vede meglio il fatto è ke ho dovuta farla + piccola del default perkè l'immagine è quadrata con misure definite e cambiando le proporzioni sarebbe venuta distorta,ma secondo me su un tema bianco risalta di+

Link to comment
Condividi su altri siti

Carina anke questa, ma credo ke x le icone smart settings servano immagini + semplici... b)

Bè è vero, ma ho accontentato una richiesta... b)b)

ottimo lavoro Monsy grazie per esserti occupato tu di una delle 2 ;)

E mica ti potevo lasciare tutta la gloria b) lo sai che è un piacere aiutarti e poi ero fermo da troppo tempo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, la "rikiesta" era mia, anke se + ke una rikiesta era una proposta...

Bè se proponi qualcosa e qualcuno te la realizza, è strano che poi ti "penti"... Infatti le mia risposta precedente era ironica, lo so che le hai postate tu le icone....

Alla ricerca dell'icona xfetta!! b)

Spero la troverai presto b)

PS. La prima stellina è stata già realizzata da Zero Cool ;)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè se proponi qualcosa e qualcuno te la realizza, è strano che poi ti "penti"... Infatti le mia risposta precedente era ironica, lo so che le hai postate tu le icone....

Spero la troverai presto ;)

PS. La prima stellina è stata già realizzata da Zero Cool ;)

Concordo ke possa sembrare strano... Ma una cosa è vederle grandi le immagini, un'altra in formato icona! Non era x sminuire il tuo lavoro, ci mankerebbe!! b)

Zero Cool aveva fatto l'icona con la prima stellina senza riquadro intorno, e purtroppo, visti i noti problemi ke si hanno con immagini con contorni poco lineari il risultato nn aveva soddisfatto neanke lui!! b) X questo si potrebbe provare con un riquadro nero ke fa risaltare anke di + il giallo secondo me... :D

P.s. I miei interventi non hanno assolutamente lo scopo di "disprezzare" le creazioni ke vengono postate (sarebbe un atteggiamento "deficiente" visto ke se nn altro ki si impegna ci mette del tempo e della volontà!), ma solo quello di contribuire a creare qiualcosa ke piaccia a tutti!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo ke possa sembrare strano... Ma una cosa è vederle grandi le immagini, un'altra in formato icona! Non era x sminuire il tuo lavoro, ci mankerebbe!! ;)

Zero Cool aveva fatto l'icona con la prima stellina senza riquadro intorno, e purtroppo, visti i noti problemi ke si hanno con immagini con contorni poco lineari il risultato nn aveva soddisfatto neanke lui!! b) X questo si potrebbe provare con un riquadro nero ke fa risaltare anke di + il giallo secondo me... :D

P.s. I miei interventi non hanno assolutamente lo scopo di "disprezzare" le creazioni ke vengono postate (sarebbe un atteggiamento "deficiente" visto ke se nn altro ki si impegna ci mette del tempo e della volontà!), ma solo quello di contribuire a creare qiualcosa ke piaccia a tutti!! ;)

Ah ecco provare con il riquadro non l'avevo capito... Per quello ti ho accennato al lavoro precedente di Zero Cool... Si può fare b)

Non volevo dire che sminuisci il lavoro degli altri, il tono era ironico; è difficile coglierlo quando è scritto e non parlato, quindi tranquillo per me è tutto ok b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco provare con il riquadro non l'avevo capito... Per quello ti ho accennato al lavoro precedente di Zero Cool... Si può fare ;)

Non volevo dire che sminuisci il lavoro degli altri, il tono era ironico; è difficile coglierlo quando è scritto e non parlato, quindi tranquillo per me è tutto ok b)

Xfetto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy