Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Smart Settings


Recommended Posts

  • Risposte 563
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forse x metterlo nei pop up bisognerebbe rimpicciolirlo troppo... Sopra e sotto secondo me verrebbe ok!! Xò vi avviso ke io nn sono capace... ;) (forse dovremmo parlarne nell'alltro topic xò... b) )

Già... evitiamo di farci ammonire.... fine OT e susate tutti, ci siamo lasciati un pò prendere dal discorso... b)b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga... ho una richiesta... chi farebbe l'icona con il logo della Nokioteca?

grandissima e bellissima idea nessuno fin'ora ci aveva pensato ti accontanto subito spero ke sia venuta bene io c'ho provato b)b)b)

Aggiornato a pag 12 post 223

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande idea di cl2227 e ottima realizzazione da parte di Gl@uco... Ci stai prendendo gusto pure tu ormai eh? ;)

si si b)b) non posso rimanere con le mani in mano lasciato un reparto devo trovare occupazione in un altro e qui devo dire che colgo + soddisfazioni :P cmq ecco anke la v2 mi sono accorto che nella prima l'icona all'interno del prog era contornata da quei fastidiosi pixel bianchi e per me ke esigo la precisione non era soddisfacente ;)

enjoy it non so ke vo di ma lo scrivono tutti b)b):D

seguo la massa ;)

aggiornato al post 223 di pagina 12

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuna per smartsetting 1.12?Ho installato quella di windows ma poi non parte il programma da start..

ma hai installato il sis o la mbm,controlla ke il file abbia il nome giusto SmartSettings.mbm ti ha kiesto di sovrascrivere l'esistente quando hai incollato quella?

strano ke un mbm non sia compatibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai installato il sis o la mbm,controlla ke il file abbia il nome giusto SmartSettings.mbm ti ha kiesto di sovrascrivere l'esistente quando hai incollato quella?

strano ke un mbm non sia compatibile b)

quella sis...Mentre ora ho messo quella mbm alert e funziona..Per il tema wmp by giampy ce qualche mbm? b) ma per cambiare anche le icone hai programma non si può con qualche pacchetto sis?

Link to comment
Condividi su altri siti

quella sis...Mentre ora ho messo quella mbm alert e funziona..Per il tema wmp by giampy ce qualche mbm? b) ma per cambiare anche le icone hai programma non si può con qualche pacchetto sis?

purtroppo da quello ke so io l'unica icona dei programmi ke si riesce a cambiare è quella della voce restart a me sul mio cellulare appaiono addirittura per ogni prog le icone di default nemmeno quelle ke vengono usate nel tema del momento,le mbm non sono specifike per un tema o per l'altro,si probabilmente qualcuna è + adatta a uno ke all'altro ma generalmente sono universali dipende dal colore di sfondo della mbm dopo decidi tu io ne ho trovata una ke si adatta un po a tutti sarebbe la arrow grey di kosmo91 o anke la mia di nokioteca poikè o usa temi esplicitamente sul grigio o neri b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy