Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

Ok, ragazzi questo è il nuovo tema in fase di ultimazione: SIGMA.

Credo proprio che l'iconpack finale sarà quello che già si vede... ci saranno importanti novità tra cui un nuovo orologio digitale molto... insolito! b)

Chissà se l'avete immaginata così una fusione tra Omega e Sequence! b)

If you make it Full SVG and a default icons version (like always), this theme is going to be inside my E90!

PS: Ivanov & Giambi Themes works fantastic, fits perfect, and dont slow down the E90

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dunque maestro.

L'anteprima me la sono guardata per bene davvero (cosa facile, sono 4 screens) è devo dire che, nonostante le icone siano perfettamente inserite nel contesto, già dopo un pò "stancano" (parere prettamente personale, s'intende).

Sinceramente vedo molto bene in SIGMA (provando ad immaginarlo) il TUO icon pack, fantastico, al quale sono affezionato e con il quale (già con la pubblicazione di SPIRIT) ti ritengo responsabile del mio (ormai lontano) cambio telefono da 2nd a 3rd, con tutto ciò che ne è conseguito!

Consiglio è, a questo punto e visto lo "sbattimento" per la modifica delle icone (anche se di default hai dovuto farla e sarebbe un peccato lasciarle lì, prigioniere di Carbide), pubblica tutte e 3 versioni:

1- Ivanov's Icons;

2- Carbide Icons;

3- Default Icons.

Spero tu prenda in considerazione tale ipotesi, secondo me faresti la felicità di molti, nonché rendere più "longevo" un tema che promette già davvero molto bene (e considerato CHI è l'autore, non poteva essere altrimenti).

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti(vedi qualche post precedente e prima della pubblicazione dell'anteprima) avevo intuitivamente chiesto ad Ivanov di Usare le sue icone e di evolvere così la serie dei suoi temi...Direi che i fatti mi stanno dando ragione... b)b)

Poi è chiaro che Ivanov fa come meglio crede.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, considerato che io tengo MOLTO ai pareri di tutti voi per il semplice fatto si rivelano sempre preziosi, credo che potrà avvenire una release come quella preannunciata da giambi!

Ovviamente se dovessi pubblicare il tema con le mi icone lo farei ANCHE (immagino sappiate che se proprio io ce le vedessi male non andrebbero in porto) per "accontentare" molti a cui piacciono... cosa che, davvero, non può che farmi piacere perchè creare quell'iconpack da dei png in vettoriale è stata una cosa non da poco, ve l'assicuro... . Come ho già scritto, la motivazione principale del mio orientamento verso le icone di Carbide sta nei colori che sono stati modificati (erano blu e arancioni inizialmente) facendo si che quell'iconpack a me piacesse molto SOLO su questo tema.

Comunque vi annuncio che oltre alle tre possibili versioni ce ne sarà una quarta,"deluxe" per così dire, che nasce da molte richieste che mi sono pervenute circa la possibilità di avere il tema con icone di default ma anche con le icone animazioni cambiate (blocco/sblocco tastiera ecc.).

Bene, direi che almeno per ora sia tutto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, considerato che io tengo MOLTO ai pareri di tutti voi per il semplice fatto si rivelano sempre preziosi, credo che potrà avvenire una release come quella preannunciata da giambi!

Ovviamente se dovessi pubblicare il tema con le mi icone lo farei ANCHE (immagino sappiate che se proprio io ce le vedessi male non andrebbero in porto) per "accontentare" molti a cui piacciono... cosa che, davvero, non può che farmi piacere perchè creare quell'iconpack da dei png in vettoriale è stata una cosa non da poco, ve l'assicuro... . Come ho già scritto, la motivazione principale del mio orientamento verso le icone di Carbide sta nei colori che sono stati modificati (erano blu e arancioni inizialmente) facendo si che quell'iconpack a me piacesse molto SOLO su questo tema.

Comunque vi annuncio che oltre alle tre possibili versioni ce ne sarà una quarta,"deluxe" per così dire, che nasce da molte richieste che mi sono pervenute circa la possibilità di avere il tema con icone di default ma anche con le icone animazioni cambiate (blocco/sblocco tastiera ecc.).

Bene, direi che almeno per ora sia tutto. b)

grande! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, considerato che io tengo MOLTO ai pareri di tutti voi per il semplice fatto si rivelano sempre preziosi, credo che potrà avvenire una release come quella preannunciata da giambi!

Ovviamente se dovessi pubblicare il tema con le mi icone lo farei ANCHE (immagino sappiate che se proprio io ce le vedessi male non andrebbero in porto) per "accontentare" molti a cui piacciono... cosa che, davvero, non può che farmi piacere perchè creare quell'iconpack da dei png in vettoriale è stata una cosa non da poco, ve l'assicuro... . Come ho già scritto, la motivazione principale del mio orientamento verso le icone di Carbide sta nei colori che sono stati modificati (erano blu e arancioni inizialmente) facendo si che quell'iconpack a me piacesse molto SOLO su questo tema.

Comunque vi annuncio che oltre alle tre possibili versioni ce ne sarà una quarta,"deluxe" per così dire, che nasce da molte richieste che mi sono pervenute circa la possibilità di avere il tema con icone di default ma anche con le icone animazioni cambiate (blocco/sblocco tastiera ecc.).

Bene, direi che almeno per ora sia tutto. ;)

non vedo l'ora di installarlo b)

il tuo icon pack resta a mio avviso il migliore in assoluto degli icon pack in circolazione!

trovo la tua disponibilità verso noi utenti un comportamento di gran classe e degno di ogni ammirazione, non tutti rilasciano 4 versioni del loro tema per accontentare tutti.... versione con le tue icone (che adoro), versione con le icone di cardibie (che secondo me ci stanno benissimo), versione con le icone di default.... e adirittura la delux con le tue animazioni! b)

te l'ho detto spesso in privato mentre si discuteva nella fase di testing dei temi... il tuo punto di forza sono le animazioni... non se ne sono mai viste di così belle!!!! e secondo me sono quello che fanno durare i tuoi temi oltre al fatto che sono curati fin nel più piccolo dettaglio :(

ah si.... dimenticavo un'altra cosa importantissima che i tuoi temi hanno sempre.... la grande possibilità di renderli personabili al massimo giocando con i wall ;)

questo tema sarà un grande l'ennesimo successo ;)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, direi che entro domani potrò postare il tema.

E' stato appena provato su N95 e ha superato il testing al primo colpo (e, fatemelo dire, meno male!! b) ). Ora il tempo lo dedico un pò ai walls... saprete che ho un 3250 quindi walls di 176x144 MA, per uno spirito di... "altruismo", li sto creando per tutte le risoluzioni (ovviamente non sgraneranno... accade solo che mi si triplica il lavoro b) ) quindi un pò di tempo me lo portano via.

Conto di rilasciarne qualche decina per ogni risoluzione... ovviamente li ho scelti a mio gusto poi ognuno potrà mettere quello che più gli piace. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, direi che entro domani potrò postare il tema.

E' stato appena provato su N95 e ha superato il testing al primo colpo (e, fatemelo dire, meno male!! ;) ). Ora il tempo lo dedico un pò ai walls... saprete che ho un 3250 quindi walls di 176x144 MA, per uno spirito di... "altruismo", li sto creando per tutte le risoluzioni (ovviamente non sgraneranno... accade solo che mi si triplica il lavoro ;) ) quindi un pò di tempo me lo portano via.

Conto di rilasciarne qualche decina per ogni risoluzione... ovviamente li ho scelti a mio gusto poi ognuno potrà mettere quello che più gli piace. :D

Rilascerai una conversione anche per noi N70ntisti vero?? dimmi di si... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, direi che entro domani potrò postare il tema.

E' stato appena provato su N95 e ha superato il testing al primo colpo (e, fatemelo dire, meno male!! b) ). Ora il tempo lo dedico un pò ai walls... saprete che ho un 3250 quindi walls di 176x144 MA, per uno spirito di... "altruismo", li sto creando per tutte le risoluzioni (ovviamente non sgraneranno... accade solo che mi si triplica il lavoro b) ) quindi un pò di tempo me lo portano via.

Conto di rilasciarne qualche decina per ogni risoluzione... ovviamente li ho scelti a mio gusto poi ognuno potrà mettere quello che più gli piace. :D

Sei un G R A N D E!!!! Ti ammiro molto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, direi che entro domani potrò postare il tema.

E' stato appena provato su N95 e ha superato il testing al primo colpo (e, fatemelo dire, meno male!! b) ). Ora il tempo lo dedico un pò ai walls... saprete che ho un 3250 quindi walls di 176x144 MA, per uno spirito di... "altruismo", li sto creando per tutte le risoluzioni (ovviamente non sgraneranno... accade solo che mi si triplica il lavoro b) ) quindi un pò di tempo me lo portano via.

Conto di rilasciarne qualche decina per ogni risoluzione... ovviamente li ho scelti a mio gusto poi ognuno potrà mettere quello che più gli piace. ;)

Bene! ;);) Finalmente dei wall 176x144...Sarà perche non siamo in tanti col 3250 qui...

OT Siamo solo io ed Ivanov col 3250 qui?

Fine OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy