Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nuovo tema: "IVORY BY IVANOV"

Ecco anche l'ultimo tema! Come ho già detto in un post precedente è stato risolto (fortunatamente!) un bug "grave" trovato solo su N95! Circa il tema ci sono nuovi elementi: orologio analogico, orologio digitale, highlights, tasti per il music player, animazioni generali, icon pack modificato e migliorato in alcuni dettagli; tutto creato esclusivamente per questo tema. Icone di terze parti per Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altre! Aggiunte altre icone che mancavano sull'N95.

Tema in SVG, dovrebbe vedersi bene su ogni risoluzione di display (N73, N80, N95, 3250 etc).

Un ringraziamento particolare a p@sco,mase88 che hanno testato il tema su N95 e Viper_77 che lo ha testato su N73 e sono stati molto disponibili!

Come al solito, nel file rar troverete anche la versione del tema con icone di default!

Spero vi piaccia!

Torno da Dublino e trovo il tuo nuovo tema postato.... mai avuto rientro migliore dalle vacanze b)

come sempre davvero un lavoro superlativo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ivanov...complimenti da parte mia per tutti i tuoi temi che trovo curati nei minimi dettagli....direi perfetti! b)

Mi vanto(a torto o a ragione) di essere un osservatore molto pignolo di temi.Penso che per questo motivo qualche theme maker,in cuor suo, mi mandi spesso al diavolo.... ;)

Comunque,ho ripassato diciamo ai raggi x( ;) ) tutti i tuoi temi e devo segnalarti una cosetta relativa al tema "Pearl".

Per un utente che come il sottoscritto posta svariate applicazioni sia in questo che in altri forum e che quindi ha spesso bisogno di realizzare degli screen molto chiari(cioè leggibili) del menu "about" dei vari programmi per far notare per esempio l'efettiva update degli stessi...ecco sorge questo problema col tema "pearl":

che gli screen degli "about" della maggior paarte dei programmi non sono chiaramente e completamente leggibili.Perchè il carattere tende a confondersi con lo sfondo del tema.Per farti capire,ti posto degli screen di alcune applicazioni prese a caso.

Se hai ancora il progetto del tema spero che tu possa apportare una correzione . Grazie mille! e ancora sinceri complimenti! b)

screenshot0114kd3.jpg20071002203754_screenshot0115.jpg

20071002203822_screenshot0116.jpg20071002203854_screenshot0117.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ivanov...complimenti da parte mia per tutti i tuoi temi che trovo curati nei minimi dettagli....direi perfetti! b)

Mi vanto(a torto o a ragione) di essere un osservatore molto pignolo di temi.Penso che per questo motivo qualche theme maker,in cuor suo, mi mandi spesso al diavolo.... ;)

Comunque,ho ripassato diciamo ai raggi x( ;) ) tutti i tuoi temi e devo segnalarti una cosetta relativa al tema "Pearl".

Per un utente che come il sottoscritto posta svariate applicazioni sia in questo che in altri forum e che quindi ha spesso bisogno di realizzare degli screen molto chiari(cioè leggibili) del menu "about" dei vari programmi per far notare per esempio l'efettiva update degli stessi...ecco sorge questo problema col tema "pearl":

che gli screen degli "about" della maggior paarte dei programmi non sono chiaramente e completamente leggibili.Perchè il carattere tende a confondersi con lo sfondo del tema.Per farti capire,ti posto degli screen di alcune applicazioni prese a caso.

Se hai ancora il progetto del tema spero che tu possa apportare una correzione . Grazie mille! e ancora sinceri complimenti! b)

Grazie ovviamente per i complimenti :D

Circa il tema, non posso che prendere atto della segnalazione... difatto quel che mi hai segnalato (già a mia conoscenza per via di testing effettuati rigorosamente anche su N73 da Viper_77) è un effetto collaterale derivante da scelte di colore "azzardate" fatte in quel tema... scelte che miravano a ridurre la leggibilità al minimo sufficiente per dare quell'effetto di uniformità che ricercavo. Purtroppo però nei pop-up si verificava quel bug che comprometteva la leggibilità oltre quel che mi aspettassi... ciononostante decisi di "trascurare" quel problema PER ME non eccessivamente serio (correggere quel bug voleva dire fare le scritte di un colore più scuro, colore che riguarda scritte che compaiono in altri "posti" del tema dove a me piacevano bianche).

Il progetto del tema Pearl, come tutti gli altri, non è più sul mio pc quindi è immodificabile attualmente... ad ogni modo non posso che ringraziarti per la tua segnalazione PRECISA... cosa che, per come la vedo io, può tornare sempre utile! ;)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ovviamente per i complimenti b)

Circa il tema, non posso che prendere atto della segnalazione... difatto quel che mi hai segnalato (già a mia conoscenza per via di testing effettuati rigorosamente anche su N73 da Viper_77) è un effetto collaterale derivante da scelte di colore "azzardate" fatte in quel tema... scelte che miravano a ridurre la leggibilità al minimo sufficiente per dare quell'effetto di uniformità che ricercavo. Purtroppo però nei pop-up si verificava quel bug che comprometteva la leggibilità oltre quel che mi aspettassi... ciononostante decisi di "trascurare" quel problema PER ME non eccessivamente serio (correggere quel bug voleva dire fare le scritte di un colore più scuro, colore che riguarda scritte che compaiono in altri "posti" del tema dove a me piacevano bianche).

Il progetto del tema Pearl, come tutti gli altri, non è più sul mio pc quindi è immodificabile attualmente... ad ogni modo non posso che ringraziarti per la tua segnalazione PRECISA... cosa che, per come la vedo io, può tornare sempre utile! :D

azz mi rispecchio molto nel tuo problema di uniformità del colore b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Nonostante questa scelta di colori "azzardata", e se anche propriamente "bianco" non lo è, Pearl secondo me è uno dei migliori whites che siano stati mai creati...

Esprime la reale definizione di RICERCATEZZA DEL DETTAGLIO!

Anzi, ti faccio ancora i miei complimenti perché creare un tema monocromatico raggiungendo tali risultati è DIFFICILISSIMO!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! Mi pare sia passato proprio un mese esatto dalla pubblicazione dell'ultimo tema. Vi informo che c'è un tema "work in progress" per il quale prevedo una release simile a quella che feci per il tema Omega. Quest'ultimo tema infatti NON era in SVG, quindi non adattabile per tutti i symbian 9.x... da tempo avevo in mente di "rifarlo" però è stato più volte rimandato. Ebbene il prossimo non è proprio un remake di Omega bensì una fusione tra quel tema ed un altro che realizzai (molto) tempo fa per 2nd edition!

In pratica prende lo stile del tema Omega e, a grandi linee, i colori (a mio giudizio ora decisamente migliorati) di uno per 2nd edition che, per ora, non vi svelo. Come già fatto per Omega, dovrei (e lo spero proprio) rilasciare anche dei wallpapers per personalizzare il tema!

Non dovrebbe volerci troppo tempo alla pubblicazione quindi a presto con delle anteprime! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi pare sia passato proprio un mese esatto dalla pubblicazione dell'ultimo tema. Vi informo che c'è un tema "work in progress" per il quale prevedo una release simile a quella che feci per il tema Omega. Quest'ultimo tema infatti NON era in SVG, quindi non adattabile per tutti i symbian 9.x... da tempo avevo in mente di "rifarlo" però è stato più volte rimandato. Ebbene il prossimo non è proprio un remake di Omega bensì una fusione tra quel tema ed un altro che realizzai (molto) tempo fa per 2nd edition!

In pratica prende lo stile del tema Omega e, a grandi linee, i colori (a mio giudizio ora decisamente migliorati) di uno per 2nd edition che, per ora, non vi svelo. Come già fatto per Omega, dovrei (e lo spero proprio) rilasciare anche dei wallpapers per personalizzare il tema!

Non dovrebbe volerci troppo tempo alla pubblicazione quindi a presto con delle anteprime! ;)

b);)b)

ok già sbavo!!!

Evvai torna anche Sir. Ivanov!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi anticipo quale sarà il tema per 2nd edition da cui sarà preso molto per il nuovo!

sequencebyivanovru5.png

Sequence... ve lo ricordate??? b) A me sembra passato molto tempo ma in realtà non è poi così tanto.

Comunque c'è da dire una cosa abbastanza importante... come avrete certamente notato a tempo debito, Omega non aveva le icone personalizzate... ebbene, non sarà proprio un remake di quel tema, però il prossimo non dovrebbe prevedere una versione con le "mie" icone SVG (il pack smooth_metal icons per l'infomazione) per un semplicissimo motivo: non ce le vedo bene. Un probabilissimo iconpack potrà essere proprio uno presente di default in Carbide (con qualche mia modifica opportuna) ma non quello della versione 3.2.

Se dovessi postare preview mi piacerebbe ascoltare magari anche un vostro parere a riguardo.

Ovviamente ringrazio già da ora per l'affetto che mi mostrate... non potete immaginare quanto mi faccia piacere! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy