Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

Beh, effettivamente lo conoscevo quel thread però andrebbe implementato sullo stile del post di Paolo.

In pratica un thread PERFETTO potrebbe essere uno in cui tutti postano degli screens in cui sono mostrati gli UID delle applicazioni e la relativa icona (ed eventualmente una breve descrizione). Cioè, proprio come ho proposto in qualche post precedente... ed inoltre si possono segnalare PIU' UID per UNA SOLA applicazione, dato che sappiamo benissimo come delle volte capita che inseriamo un UID corretto e l'icona resta normale per via dell'esistenza di UID diversi per la stessa applicazione. b)

Per ora tutto resta allo stadio di "proposta", poi vedremo. Se tutto si evolvesse nel "giusto" verso potremmo rispolverare e rinnovare quel thread.

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo! b)

Ne terrò sicuramente conto nei prossimi temi!

Certo che se tutti postassero così sarebbe, almeno per me, a dir poco perfetto!

Grazie ancora anche per la pazienza che hai nel preparare gli screens! :D

b)

scusa Ivan se non posto come Paolo, ma desidererei aggiungere l' UID di BestProfiles..

permette di cambiare il modo d'uso all'ora che si desidera..

UID: 0x200095ea

nome file: E:\sys\bin\BestProfilesD.exe

grazie comunque.. ;)

afimguh3.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: "PEARL BY IVANOV"

Ok, ecco il nuovo tema! Ho incrementato il numero delle icone di terze parti: Quickoffice, Best Taskman, Misuratore suoni, trasferimento, Snakes, tom tom, video editor, webcamusb, AED, Raxle, Setting Wizard ed altre...

Ci sono nuovi tasti per il mediaplayer, orologio digitale, indicatori segnale/batteria, icone animazioni ecc.

Il tema è completamente personalizzabile, quindi magari potete applicare lo sfondo che più vi piace b)

Nel rar trovate anche la versione con icone di default...

(Grazie ai betatester che hanno svolto un ottimo lavoro: Viper_77 e ricardo!)

DOWNLOAD PEARL BY IVANOV

finalmente posso installare i tuoi temi,grazie sono fantastici

Link to comment
Condividi su altri siti

Ivanov hai qualche nuovo tema in creazione?

Ho molto poco tempo... però un mattone ogni tanto lo aggiungo... quindi si, qualcosa c'è. ;)

b)

scusa Ivan se non posto come Paolo, ma desidererei aggiungere l' UID di BestProfiles..

permette di cambiare il modo d'uso all'ora che si desidera..

UID: 0x200095ea

nome file: E:\sys\bin\BestProfilesD.exe

grazie comunque.. ;)

afimguh3.jpg

Guarda, è perfetto anche così! Non manca praticamente nulla! Grazie! b)

finalmente posso installare i tuoi temi,grazie sono fantastici

Sono contento ti piacciano! Grazie. ;)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco a te altre UID...spero ti siano utili per i prossimi temi! b)

Handy Blacklist.......0x20007E1E.......Permette di mettere in lista nera i contatti indesiderati.

Message Tones........0x20007891......Permette di personalizzare il tono d'avviso SMS per i singoli contatti o gruppi.

PDF+.....................0x20000B85.......Permette di visualizzare files PDF

Phone Guardian......0x20007D78.......E' un antifurto

Alon MP3...................0xA0001286......E' un Music player + registratore vocale o di chiamata

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco a te altre UID...spero ti siano utili per i prossimi temi! b)

Handy Blacklist.......0x20007E1E.......Permette di mettere in lista nera i contatti indesiderati.

Message Tones........0x20007891......Permette di personalizzare il tono d'avviso SMS per i singoli contatti o gruppi.

PDF+.....................0x20000B85.......Permette di visualizzare files PDF

Phone Guardian......0x20007D78.......E' un antifurto

Alon MP3...................0x0001286......E' un Music player + registratore vocale o di chiamata

Grazie, aggiunte alla lista! b)

Diciamo che prossimamente ho in mente di postare il tema di default di Carbide con LE SOLE icone di terze parti che mi state citando al fine di verificare se è andato tutto liscio nel loro inserimento ed eventualmente rimediare.

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o first di Giambi era una variante del tema default?

Esattamente... . Il tema originale è sull'azzuro, nonchè quello che vedi nello screen.

Comunque, per ora, queste sono le icone aggiuntive... ho in progetto di inserirne altre. Ovviamente restano tutte quelle precedentemente create. Alcune icone, che proprio non lasciavano spazio (secondo me) a libere interpretazioni, sono state "impresse" su di un'icona base del "mio" iconpack, ad esempio l'icona di "Python".

thirdpartyiconsbk4.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente... . Il tema originale è sull'azzuro, nonchè quello che vedi nello screen.

Comunque, per ora, queste sono le icone aggiuntive... ho in progetto di inserirne altre. Ovviamente restano tutte quelle precedentemente create. Alcune icone, che proprio non lasciavano spazio (secondo me) a libere interpretazioni, sono state "impresse" su di un'icona base del "mio" iconpack, ad esempio l'icona di "Python".

thirdpartyiconsbk4.png

Bellissime le nuove icone! b)

Sono sicuro che saranno altrettanto anche le altre! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, aggiungo! b)

Grazie per il supporto ovviamente! b)

Ah, se avete icone caratteristiche dei vostri telefoni (che so, sul mio telefono l'icona "Download!", che ho già aggiunto, non è presente quindi è propria di altri telefoni come N73 ecc.) non esitate a segnalarle!

Cercherò di inserire praticamente tutte le icone che mi segnalate.

Link to comment
Condividi su altri siti

uid4ac2.jpg

Thanks to Salvo_Hoz for the screenshots.

Stavo inserendo l'UID dell'applicazione BTSwitch e ho notato che è l'unico ad essere così corto! Solo 8 caratteri contro i 10 degli UID di tutte le altre applicazioni che per ora ho inserito. Per caso il font usato nello screen ha "mozzato" due caratteri oppure è normale che sia così? b)

Non è che potreste ricontrollarlo? ;)

Grazie in anticipo. b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy