Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Bianco Perla Per 6630


dexter955
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono alla ricerca di una cover bianco perla. Girando su ebay ho trovato questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/Cover-Nokia-6630-Bianco...1QQcmdZViewItem

Quello che mi chiedo è se la cover sia veramente originale, perchè non mi fido molto. Innanzitutto la nokia ha messo in commercio cover bianco perla? Perchè se la risposta è no vuol dire che tutte le cover bianche che ci sono su ebay sono tutte tarocche..

Mi è capitato di leggere inserzioni che parlavano di cover in "confezioni sigillate", e tutto faceva pensare che fossero originali. Poi quardando in basso c'era una scritta minuscola che diceva che non erano originali. Insomma.. le pensano tutte..

L'unica cosa di cui ci si può fidare è l'esperienza degli acquirenti, quindi accetto consigli! Grazie mille b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehhhmmmmmmmmmmm, vai qua:

http://www.nokiacoverplanet.altervista.org...6630perlata.htm

Originale..

Sicura..

E BIANCA PERLATA b)

Il fatto è che non è disponibile.. ma sei sicura che sia originale? Perchè girano voci che questo negozio si rifornisca dai vari fornitori cinesi che si trovano su ebay e poi carichi il prezzo del 100%... furbo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è che non è disponibile.. ma sei sicura che sia originale? Perchè girano voci che questo negozio si rifornisca dai vari fornitori cinesi che si trovano su ebay e poi carichi il prezzo del 100%... furbo!!!

be non credo siano originali tutte...dai la nokia non puo aver fatto la cover gommata..nn ci credo...e poi quella nel negozio è identica alla mia...e la mia nn credo sia originale nonostante la splendida fattura

Link to comment
Condividi su altri siti

Io giusto ieri sn andata in un negozio nokia, x vedere il prezzo del 6630 che a poko mi comprerò e una cover rosa x questo.. e ho visto che c'era anche una bianco perla... sembra originale, fatta benissimo.. ovviamente costa un pokino sui 25€... ma sembra originale.. b)

OVVIAMENTE NN VADO DALLA COMMESSA: SCUSI SN VERAMENTE ORIGINALI QUELLE COVER DEL 6630 MASKATE NOKIA?? b) c'è mi sbattono fuori a calci ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io giusto ieri sn andata in un negozio nokia, x vedere il prezzo del 6630 che a poko mi comprerò e una cover rosa x questo.. e ho visto che c'era anche una bianco perla... sembra originale, fatta benissimo.. ovviamente costa un pokino sui 25€... ma sembra originale.. b)

OVVIAMENTE NN VADO DALLA COMMESSA: SCUSI SN VERAMENTE ORIGINALI QUELLE COVER DEL 6630 MASKATE NOKIA?? b) c'è mi sbattono fuori a calci b)

nemmeno i commessi lo sanno

Link to comment
Condividi su altri siti

basta andare sul sito della nokia x vedere i colori delle cover originali:

da: http://www.nokia.it/nokia/0,8764,59652,00.html

Personalizza il tuo Nokia 6630 imaging smartphone con un cover Nokia Xpress-on™, disponibile in una varietà di colori e stili.

Verde CC-215D

Rosso CC-215D

Blu CC-215D

Beige CC-215D

Link to comment
Condividi su altri siti

basta andare sul sito della nokia x vedere i colori delle cover originali:

da: http://www.nokia.it/nokia/0,8764,59652,00.html

Personalizza il tuo Nokia 6630 imaging smartphone con un cover Nokia Xpress-on™, disponibile in una varietà di colori e stili.

Verde CC-215D

Rosso CC-215D

Blu CC-215D

Beige CC-215D

Era quello il mio dubbio.. Poi ho pensato che la nokia ha fatto anche uscire il 6630 gold mi pare.. allora perchè non c'è nella lista? E i miei dubbi sono aumentati!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

isabel tu l'hai acquistata da questo sito?io ho visto quella rosa ke mi piace un sacco ed è disponibile,ma come funziona,non ho mai acquistato nulla da internet..........help me!

b)

Mi spiace io nn l'ho acquistata anche xk nn mi fido molto a comprare cose su internet... preferisco avere le persone faccia a faccia e toccare prima di prendere... la cover che dicevo io l'ho vista prima su quel sito, poi sn adnata in un negozio nokia e l'ho trovata li, ma era solo x curiosità xk il 6630 me lo devo ancora comprare... :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy