Jump to content
Nokioteca Forum

dexter955

Utente
  • Contenuti

    90
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dexter955

  1. ma almeno è sostituibile, quindi puoi andare in giro con una di scorta e cambiarla quando ti si scarica..
  2. In effetti la batteria interna è veramente scomoda per un telefono. Poi i costi di sostituzione sono assurdi...
  3. dexter955

    Vi è Mai Capitato..

    Perchè non abiti nella mia zona! Dove la maggior parte del tempo non c'è molto campo! Se dovessi aspettare di prendere una tacca mi toccherebbe aspettare anche 5 minuti,e non è molto comodo..
  4. dexter955

    Vi è Mai Capitato..

    Mi spiego meglio! So che questo è un bug del symbian del 6630. In pratica se provi ad inviare un SMS e in quel momento non c'è campo il telefono ti dice "impossibile inviare sms" e il messaggio viene spostato nella cartella dei messaggi in uscita. E fin qui tutto bene, non fosse per il fatto che gli viene messa l'etichetta di "NON INVIATO". Quindi il cellulare non proverà più a reinviarlo in seguito e l'unico modo che parta e di riprovare manualmente. E' proprio questo che mi da fastidio, perchè a volte io invio un messaggio e poi poso subito il telefono senza guardare (abituato ad altri modelli) e magari dopo ore mi accorgo che il messaggio non è partito perchè non c'era campo.. Non c'è un modo per risolvere questa cosa? Magari un programmino che cambi periodicamente i flag dei messaggi da "NON INVIATO" a magari "POSTICIPATO", in modo che il telefono riprovi a reinviarlo successivamente?
  5. Io non ho questa versione però ti posso dire che non è possibile tornare ad una versione precedente..
  6. o non usi le cartelle oppure devi usare qualche altro programma che sostituisca la funzione di galleria. Questi ultimi ti permettono di creare delle cartelle "vere" e quindi non hai penalizzazioni in velocità. Io uso riteviewer SP, ma ce ne sono molti altri in commercio.
  7. da quanto ne so io non devi creace delle cartelle, è quello che può rallentare il telefono, perchè in realtà non sono vere cartelle e il cell ogni volta che apri la galleria deve riordinare i file..
  8. il product code si può bypassare o modificare direttamente, a seconda di come ti viene più comodo..
  9. Credo che si fa mettere un firmware no brand in un centro nokia loro "bypassano" il product code senza modificarlo, quindi il tuo cell rimane con il product code di uno tim, ma con firmware no brand. Quindi quando andrai ad aggiornare con NSU vedrà un brand tim e ti metterà il firm brant tim. Potrei anche sbagliarmi!!!
  10. dexter955

    [nokia 5300] Prezzo

    di che zona sei? Provincia di torino?
  11. dexter955

    [nokia 5300] Prezzo

    Trovato a 199! Pacchetto brand TIM con scheda da 512 Mb! Sia online che in negozio fisico!!!
  12. dexter955

    Display Distrutto

    E' difficile che i display si danneggino da soli.. probabilmente lo schermo è stato un po' schiacciato in tasca e i cristalli liquidi si sono danneggiati. Comunque per un danno del genere la garanzia è fuori discussione.. un conto è sperare e un conto è essere realisti.. gli addetti ai nokia point non sono così "ingenui".
  13. dexter955

    [nokia 5300] Prezzo

    Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se ci sono in giro offerte su questo cellulare? Mi riferisco a negozi non on line, meglio se sono grandi catene di supermercati che si possono trovare in tutta italia! Per ora il prezzo più basso è di 229 euro nei negozi tim, con inclusa memoria da 512 mb.
  14. dexter955

    Prezzo Nokia 5300

    Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se ci sono in giro offerte su questo cellulare? Mi riferisco a negozi non on line, meglio se sono grandi catene di supermercati che si possono trovare in tutta italia! Per ora il prezzo più basso è di 229 euro nei negozi tim, con inclusa memoria da 512 mb.
  15. ormai fanno anche leconfezioni taroccate, la mia era dentro un sacchetto di plastica con il marchio nokia ovunque.. se vai sul sito nokia si vede che le cover ufficiali sono solo di 4 colori.. tutte le altre che vedi sono tarocche!!!
  16. Neanche a me rileva niente.. e ho un no brand..
  17. E' una cover! Non è originale perchè la nokia non la fa originale, però è molto simile ad una originale, ormai si sono perfezionati!!
  18. dexter955

    Simile A 6630

    La fotocamera non era rotonda cone nel 6680, era quadrata, come quella dell'N70.. farò ancora delle ricerche!
  19. dexter955

    Simile A 6630

    Cavolo non c'è.. non è che sono impazzito?!?! Mah... eppure la testiera era quella caratteristica di un 6630.. Cercherò ancora meglio..
  20. dexter955

    Simile A 6630

    Ciao a tutti, ieri ero ad un concerto e c'era gente che faceva foto con il telefonino.. Ho notato più di una persona che avevano un telefono del tutto simile al 6630 ma con la camera frontale, proprio con l'N70.. Com'è possibile? Sarà un telefono dedicato al mercato asiatico? O altri mercati? Ho controllato bene che non fosse un N70, qualcuno ne sa qualcosa?
  21. dexter955

    Linguaggio Più Adatto

    Non so se è necessario intercettarlo al volo, a me basterebbe scandire ad esempio ogni 5 minuti la cartella dei messaggi in uscita e cambiare il tag dei messaggi "invio fallito" in "da inviare" o "invio posticipato", è indifferente. Il symbian poi dovrebbe fare il resto no? Nel senso che trovando un messaggio con il tag "da inviare" dovrebbe provare ad inviarlo in modo autonomo.. E giusto o no il ragionamento? Mi pare che te ne intenda abbastanza di programmazione, fila il ragionamento? Grazie!!!
  22. dexter955

    Linguaggio Più Adatto

    Un saluto a tutti! Circa un mese fa avevo proposto di fare un programma che spedisse in automatico i messaggi che il 6630 dava come "impossibile da inviare". Visto che nessuno era interessato ho deciso di provare a farlo con le mie manine . Ho bisogno di alcune dritte per iniziare.. Ad esempio, guardando in giro ho visto che quasi tutti i linguaggi hanno delle librerie per inviare messaggi, leggerli, ecc. Da quello che ho sentito, quando un messaggio non viene inviato gli viene assegnato un determinato tag per indicarne lo stato. Quello che vorrei fare è di modificare il tag per farlo diventare da "invio fallito" a "ancora da inviare". Esiste qualche linguaggio che permette questa gestione così "fine" dei messaggi? Un grazie a tutti!!!
  23. Il mio faceva così, se ha poche tacche non viene riconosciuto. E poi ho dato solo un consiglio riferendomi ad una cosa che mi è successa, modera i termini
  24. hai collegato il telefono al caricabatterie??? Se la batteria è quasi scarica ti da questo errore di solito.. facci sapere..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy