Jump to content
Nokioteca Forum

sun_85

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

sun_85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao raga, volevo chiedervi una cosa..........sento molte persone che richiedono la portabilità del numero vodafone ad un altro gestore, poi la Vodafone li contatta e li recupera offrendo tipo 80 euro al mese x sei mesi............ma facendo la rikiesta è sicuro che ti contattano? a qualcuno è capitato di non esser contattati? io non vorreo ke la portabilità avvenisse xkè xderei la tariffa vodafone friends attiva sulla sim e che non è più attivabile
  2. sun_85

    Tom Tom 5 Su N70

    Grazie mille x la risposta!:-)
  3. sun_85

    Tom Tom 5 Su N70

    Salve ragazzi, ho intenzione di regalare l'N70 al mio ragazzo e dato che io sul nokia 6630 ho il Tom Tom 5 (credo sia l'unica versione installabile), volevo sapere se questa va anche sull'N70, dato che ho già il programma....grazie per la risposta!
  4. sun_85

    Guida Al Reset

    Ragazzi,scusate l'ignoranza,ma non ho capito alcune cose...Io vorrei fare questo reset xke ho preso un virus e l'antivirus non me lo scova,quindi a mali estremi...Quello ke non ho capito è se in questi casi basta formattare la mmc.Se non è così e dovessi fare il reset,posso lasciare la sim e la mmc all'interno del tel?E con il reset si cancellano anke i dati della mmc?Grazie in anticipo e scusate la deficienza!:-)
  5. sun_85

    Aiuto!

    Con netquin non mi trova niente xke non riesco più ad aggiornarlo,cosa faccio?!un reset?Mi stan scalando soldi!Ke faccio?!
  6. sun_85

    Aiuto!

    Ragazzi c'è qualcosa ke non va al mio cell,ogni tanto partono degli mms da soli con dei messaggi strani,di pubblicità,boh,x fortuna credo non li invii xke ora ho la scheda tim e x gli mms ho impostat il punto di accesso vodafone,ma mi son scomparsi50cent fin ora!Cosa posso fare,cosa è successo?!Vi prego,aiutatemi!Ho fexplorer,posso capire da lì se c'è qualche processo in corso ke mi fa sto scherzo?!Nel caso continui dovrò formattare?e come si fa?!sono in crisi,aiutatemi...
  7. non ho disinstallato la connessione, avevo solo disattivato l'offerta, infatti uso turbo msn e opera mini tranquillamente con quel punto d'accesso, non è quello il problema.....uff.....
  8. sun_85

    Netquin Antivirus

    Ho installato da qualche mese netquin antivirus e facevo tranquillamente gli aggiornamenti utilizzando ibox xke ho una promozione con la tim,poi l'ho disattivata e per un pò di tempo(circa un mese)non ho più fatto aggiornamenti.Ora l'ho riattivat e provo a farlo,ma ogni volta mi da una schermata con tanti quadratini in cui si legge solo l'indirizzo web e wap dell'antivirus,come mai?chi mi aiuta?thanks!
  9. sun_85

    Rubrica Sim

    ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile visualizzare nella rubrica i nemri memorizzati sulla sim e non quelli nel tel...ho guardato un pò tra le impostazioni del tel, ma non c'è nulla, si può fare o no?!
  10. sun_85

    Lettore Mp3 Buono

    e dove le trovo?!
  11. sun_85

    Lettore Mp3 Buono

    io ho scaricato il player della serieN, ma volevo sapere anche se sono in vendita delle cuffie per ascoltare SOLO la musica, dato che qlle fornite col nokiotto sono fastidiose, troppo lunghe perchè c'è anke il microfono!se ci sono dove posso trovarle, nei centri nokia?grassssie x la risposta!
  12. sun_85

    Tom Tom E Antenna Gps

    raga sto x mettere il tom tom sul mio fantastico nokiotto, ora vorrei chiedervi un consiglio....ke antenna mi consigliate, a quanti canali?e più o meno quanto dovrò spendere?grazie mille a ki mi risponderà!
  13. sun_85

    Msn Su Nokia N70

    sì, se imposti un suono lo senti sia quando si collega qualcuno, sia quando ti inviano un msg!
  14. sun_85

    Msn Su Nokia N70

    io l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa!è strafantastica sta cosa, troppo figaaaaaaaa!posso connettermi a msn quando voglio!!!!!stupenda............
  15. sun_85

    Msn Su Nokia N70

    scusate ma turbo msn dove si èuò scaricare?io ho vodafone ke è ottima secondo me x le promozioni sui msg, ma x usare msn tariffe nn ce ne sono..........ki mi aiuta?e poi come si fa ad atticare quets apromo, cosa devo impostare sul cell, ho un 6630 brand tim, quindi penso ke ci siano già le impostaz d'accesso, ma nn so qli siano, help!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy