Jump to content
Nokioteca Forum

K-rally


Quagmire
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il miglior sis...........

ma se fa pena b)

2 anni per questo coso mezzo3d

2 mega per poi cosa?

che delusione

Mi disp tantissimo per le pers che hanno aspettato così tanto tempo ma credo che guardandosi intorno e lasciando dietro 2 anni di speranze e 2 mega (che poi di questi tempi sono proprio una caxx...) di spazio, si possa ritenere questo gioco davvero ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo?

SCUSA.....asphalt 3d della gameloft com'è?

3d carmageddon com'è?

per non parlare degli altri giochi 3d

non ci hanno messo 2 anni a farli e non prendono neanche 2 mega

e sono ottimi giochi

e con questo coso 2d che prende 2mega ci hanno messo 2 anni

per poi vedere un gioco arretrato

mha

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo?

SCUSA.....asphalt 3d della gameloft com'è?

3d carmageddon com'è?

per non parlare degli altri giochi 3d

non ci hanno messo 2 anni a farli e non prendono neanche 2 mega

e sono ottimi giochi

e con questo coso 2d che prende 2mega ci hanno messo 2 anni

per poi vedere un gioco arretrato

mha

b) Ma scusate, cosa volete di più, avete sempre un cell tra le mani, mica una console da gioco b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo?

SCUSA.....asphalt 3d della gameloft com'è?

3d carmageddon com'è?

per non parlare degli altri giochi 3d

non ci hanno messo 2 anni a farli e non prendono neanche 2 mega

e sono ottimi giochi

e con questo coso 2d che prende 2mega ci hanno messo 2 anni

per poi vedere un gioco arretrato

mha

ancora a guardare se la grafica è super 3d???

dai,k-rally se li mangia tutti come giocabilità,è molto più divertente e longevo...

poi il paesaggio 3d secondo me è fatto da dio.

p.s. un altra frase che mi ha fatto morire prima di una gara nevosa:"nn mangiate neve gialla!".

fra le tante mi è anche sbucata "scarica da idreams.pl il client per giocare in multiplayer con un amico".

Link to comment
Condividi su altri siti

2 mega per avere tantissime maccihne, molti circuiti, molte modalità il bluetooth fino a 4 persone...

Poi molte skin per le piste e più avanti +car + track +skin +gfx questo quando abiliteranno il downlaod...e chissà se permetteranno di creare la pista come vuoi tu e importarla nel gioco...

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora a guardare se la grafica è super 3d???

dai,k-rally se li mangia tutti come giocabilità,è molto più divertente e longevo...

poi il paesaggio 3d secondo me è fatto da dio.

p.s. un altra frase che mi ha fatto morire prima di una gara nevosa:"nn mangiate neve gialla!".

fra le tante mi è anche sbucata "scarica da idreams.pl il client per giocare in multiplayer con un amico".

azz...mi hai tolto le parole di bocca... cmq...asphalt 3d in sis avrà una grafica carina, ma sembrano pixel ke si muovono, carmageddon idem, poke modalità, 3-4 makkine, piste ripetitive... ovviamente sn bei gioki, ma k-rally prende di +, molto + personalizzabile, gare + difficili...e, x la cronaca, grafica in 3d molto curata, almeno nn si vedono tnti pixel attaccati cm pezze b)...ottimo gioko... e cmq i gioki nn si fanno su 2 piedi... sai mica da quando hanno iniziato a compilare asphalt 3d? nn credo... b) nn tutti mettono le preview dei gioki... poi se si vuole una buona grafica nn si và a guardare i sis (o perlomeno sn in poki quelli cn grafica 3d lodevole) ma ci sn i gioki n gage fatti appositamente... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora a guardare se la grafica è super 3d???

dai,k-rally se li mangia tutti come giocabilità,è molto più divertente e longevo...

poi il paesaggio 3d secondo me è fatto da dio.

p.s. un altra frase che mi ha fatto morire prima di una gara nevosa:"nn mangiate neve gialla!".

fra le tante mi è anche sbucata "scarica da idreams.pl il client per giocare in multiplayer con un amico".

Ottimo Musken, condivido in pieno...un ulteriore segnalazione per il paesaggio, in cui si possono "toccare" con la macchina le pietre...

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ma scusate, cosa volete di più, avete sempre un cell tra le mani, mica una console da gioco b)

è la 2°volta che lo dico in questo post.hai ragione fra le mani nn abbiamo una consolle da gioco....forse tu nn hai mai giocato ad un gioco dell n-gage....o a pingis..... o a carmaggeddon.... 2°me è motlo d piu di una console da gioco..

poi sinceramente xme questo è un gioco come un altro,x l'attesa mi aspettavo MOLTO meglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece a me succede un'altra cosa strana nella modalità "Carriera".

Praticamente ad ogni gara è come si ci fosse attivato "Turbo AUTO" perchè mi usa subito tutto il Turbo

che ho senza che prema niente, e ogni volta che raccolgo un turbo me lo usa da solo.

Ho controllato nelle opzioni ma "Turbo" è impostato su "MANUAL", anchè perchè nelle altre modalità

ciò non succede.

A qualcuno di voi succede la stessa cosa o sono l'unico? :blink:

E ripeto... questo è il miglior gioco Symbian! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy