Jump to content
Nokioteca Forum

Divx Player


PietroR91
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per chi voleva sapere se va sul 6600, si, si installa e funziona. Si possono aprire i filmati direttamente dal programma. Il video va bene, nè scatti nè rallentamenti.

Ma purtroppo almeno per me niente audio. nemmeno nello splash, ho scoperto leggendo voi che ha l'audio.

Invece sia smart che tcpmp mi vanno bene.

ciao

Modificato da dedefre
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi voleva sapere se va sul 6600, si, si installa e funziona. Si possono aprire i filmati direttamente dal programma. Il video va bene, nè scatti nè rallentamenti.

Ma purtroppo almeno per me niente audio. nemmeno nello splash, ho scoperto leggendo voi che ha l'audio.

Invece sia smart che tcpmp mi vanno bene.

ciao

quoto...appena provato in un 6600 di un mio amico ma niente audio :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi voleva sapere se va sul 6600, si, si installa e funziona. Si possono aprire i filmati direttamente dal programma. Il video va bene, nè scatti nè rallentamenti.

Ma purtroppo almeno per me niente audio. nemmeno nello splash, ho scoperto leggendo voi che ha l'audio.

Invece sia smart che tcpmp mi vanno bene.

ciao

Credo allora sia un problema del 6600.

Da lo stesso problema anche a me...

la grafica è bella, cioè, sa più di computer (credo siano i colori), ma senza audio preferisco smart movie (che poi è uguale... :blink:)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me rimane s.m. il migliore....

xò è da qualke giorno ke nn mi parte più!

mi spiego meglio: se lo accendo il cell mi ritorna al menu........ se apro un film dalla galleria lo skermo rimane nero all'infinito.....

ke posso fare???? (ho già provato ad installare e disinstallare altre versioni, ma niente....)

a voi è mai successo?

anke a me è successo.. e non ho trovato una soluzione.. credo che avendolo b) sia una versione non regitrata quindi che a un certo punto ti blocchi il servizio.. xò se tu hai comprato smart movie legalmente non saprei proprio.. ;);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

smartmovie... divx player.... non leggono MPG !!!!!!!

ma porc......... perchè non fanno un player UNICO per tutti i formati come TCPMP per windows mobile ????????

è spettacolare, l'ho provato su un sagem wm2003.... sono morto dall'invidia.... ha anche i settaggi per le associazioni dei file... e legge anche tutti i file audio.. grrrrrrrrrrr b)

Modificato da zOVERt
Link to comment
Condividi su altri siti

smartmovie... divx player.... non leggono MPG !!!!!!!

ma porc......... perchè non fanno un player UNICO per tutti i formati come TCPMP per windows mobile ????????

è spettacolare, l'ho provato su un sagem wm2003.... sono morto dall'invidia.... ha anche i settaggi per le associazioni dei file... e legge anche tutti i file audio.. grrrrrrrrrrr ;)

esiste già tcpmp x symbian

anke a me è successo.. e non ho trovato una soluzione.. credo che avendolo b) sia una versione non regitrata quindi che a un certo punto ti blocchi il servizio.. xò se tu hai comprato smart movie legalmente non saprei proprio.. :P:blink::blink:

nn c'entra nnt la versione xkè esiste una sola ver. x ora la 0.83 e nn è b) xkè è un sw freeware....

Link to comment
Condividi su altri siti

:sad01_anim: raga ma come devo fare per leggere i file con divx mi date la procedura?

grazie

bisogna per prima cosa convertire il filmato con smartmovie converter o virtualdub...avere poi il codec xvid nel noki8....lanciando il programma e digitando browse files li elenca

alcuni codec http://www.lonelycatgames.com/index.php?no...pter=smartmovie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy