Jump to content
Nokioteca Forum

Divx Player


PietroR91
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Diciamo che tcpmp integra smart movie..o almeno io lo uso per questo...mi capita spesso che smartmovie mi divida l'audio dal video anche dopo aver convertito i filmati con il programma da pc...quando succede mi basta caricarli con tcpmp e il problòema non si presenta...della grafica me ne infischio...il fine giustifica i mezzi...e il fine con tcpmp è praticamente sempre perfetto ,-)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq una cosa ke reputo importante e ke nn hanno ne smartmovie, nè divxplayer e nè tcpmp e...(nn ricordo cm si kiama di preciso)...ad esempio quando mandi avanti un filmato ti fa vedere le scene a velocità, cm si fà col videoregistratore...kosa ke invece fà dvdplayer (sempre x symbian)...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi ho scaricato il programma dal link ma nn l'ho inserito ancora nel mio n95 proprio xk non so se è compatibile o meno mi fate sapere grazie? ma è possibile scaricare nero recode senza avere tutto il programma? xk io ho vista e all'apertura del pc mi sono ritrovato un programma chiamato ROXIO che diciamo per cd e dvd va + k bene avendo un portatile...ora il mio dubbio è....all'apertura di questo programma l'animazione presenta anke un cellulare con un video codificato secondo voi si può usare anche per codificare i video per cell?? scusate le troppe domande spero troviate delle risp

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cmq una cosa ke reputo importante e ke nn hanno ne smartmovie, nè divxplayer e nè tcpmp e...(nn ricordo cm si kiama di preciso)...ad esempio quando mandi avanti un filmato ti fa vedere le scene a velocità, cm si fà col videoregistratore...kosa ke invece fà dvdplayer (sempre x symbian)...

Uh si è vero! Piccolezza ma che ha il suo effetto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
aiuto aiutino...io non ci capisco nulla! premetto che non ho un pc ma un mac quando mando il programmino sul mio n97 mi dice che non supporta l'istallazione, che vordi? che devo fa? aiutoooo

non perderci tempo tanto da quest'anno la versione free è scaduta!

ho provato a reinstallare tutte le versioni disponibili ma mi dice sempre la stessa cosa!

anche portando indietro la data del telefono.

premetto che ho un n95 e che fino al 31.12.09 il divx player funzionava benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

per installarlo devo sbloccare il cell? io ho un nokia n97... mi dice "installazione di DivXPlayer_S60.sis non supportata"

ovvio. il tuo cell è symbian serie 60 5edizione.

sei nella sezione sbagliata per il tuo cell!

vai qui

li trovi un player divx per il tuo cell. e quella è la sezione programmi per il tuo cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy