Jump to content
Nokioteca Forum

Mobifun Remind Me 3rd Edition


Carrozza
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

giudizio assolutamente negativo... b)

mi incasina di brutto il telefono

nonostante la pignola configurazione, fa quello che vuole lui e quando vuole lui

il display comincia a lampeggiare e si perde il controllo del telefono e di tutte le sue normali funzioni

il motorino della vibrazione comincia a girare all'impazzata senza mai una sosta, il telefono non si spegne e per non rompere il motorino sei costretto a spegnere a strappo togliendo la batteria

la retroilluminazione non funziona come dovrebbe e viene compromesso il corretto funzionamento del sensore di luminosità...

nonostante la disinstallazione dello stesso ho dovuto formattare tutto quanto causa lentezza del sistema

insomma, non ho installato un programma con dentro qualche bug, ma un bug con all'esterno un residuo di programma!!! b)

nenne non approva!

Link to comment
Condividi su altri siti

con l'n73 va alla perfezione.

Anch'io l'ho provato col mio N73 ma anche a me non funziona il lampeggio tastiera (fà solo un lampeggio iniziale...) e non è nemmeno possibile lasciare acceso il led b)

Potreste dirmi come l'avete settato please?

Grazie 1000 in anticipo.

Un salutone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Allora, a parte che l'avviso luminoso con solo led non funziona, se lo imposto su avviso luminoso con illuminazione del display, già dopo 30 secondo comincia a lampeggiare e poi si ferma, e così ininterrottamente ogni 30 secondi (+ di 30 secondi non si può impostare, se mi lasciasse 10 minuti andrebbe anche bene cavoli)

Ho notato che l'avviso, come lo chiama lui, è inteso solo quello sonoro, ke funziona indipendentemente da quello luminoso e non è possibile utilizzare differenti avvisi sonori per differenti profili (per esempio voglio che mi avvisi con un beep nelle modalità vibro e riunione, ma con il suono dtandar degli sms nei profili normale e toni alti per esempio) si puo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che l'ho usato non posso dirti molto ma mi pare si possa impostare l'intervallo di tempo...i 30 sec mi pare fossero per la durata dell'avviso...non posso neanche controllare per dirti...ciao Diego

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti... l'ho impostato senza avvisi luminosi (troppo fastidioso un lampeggio ogni 30 secondi) e per chiamate e mess ho messo l'avviso con un tono a piacere, solo per i profili "rumorosi" (normale toni alti ecc) mentre per quelli "che parlano piano" toni bassi, vibro con bip, e silenzioso) non ho messo avvisi perchè anche se mi usa il livello di suoneria del modo d'uso impostato, fa troppo casino del bip ke farebbe un sms non so se mi spiego, anche con suoneria al minimo un mp3 o amr lo senti fortissimo rispetto al classico beep del sms in toni bassi b)

grazie ancora

PS: mi sto decidendo di scambiare cover completamente smontandolo ma ne trovo solo tutte nere e sinceramente mi pare un po cupo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno ha installato questa applicazione e mi spiega come funziona? Nel sito dove l'ho scaricata c'erano spiegate un sacco di funzioni che sul cell non mi ritrovo...in pratica si può solo attivare/disattivare (per tot ore/minuti) ma non c'è, ad esempio, la possibilità d'impostare in che modo essere avvisato, con che tipo di avviso, per quanto tempo, ecc. ecc. b)

P.S. L'applicazione è già registrata per cui non ditemi che è la demo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho.. si possono impostare: <allarme, intervallo di tempo, ripetizione dell'allarme, selezionare profili a cui applicare, scegliere il tipo di tono, volume, vibrazione, notifica luminosa e intervallo di illuminazione> ke si possono attivare alla ricezione di mail vocali, di chiamate perse, nuovi sms e nuove email..

That's all!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che versione hai?

Appena aperto il programma cosa vedi di opzioni?

Ho la versione 3.20...l'ultima credo.

Mi compare la schermata iniziale con l'elenco: E-mail vocale - Chiamate perse - SMS/MMS - E-mail. Cliccando su "Opzioni" l'unica scelta, a parte le informazioni sul prodotto e "esci", è "rendi muto per" (e li si può impostare per quante ore e minuti disattivare gli avvisi). L'opzione "rendi muto per" si può selezionare anche per le singole voci dell'elenco. Basta! E' tutto quello che ho.

L'ho provato e l'avviso consiste in un Beep ogni 5 min.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quello per 3rd non l'ho ancora provato, ma penso che sia simile a quello per 2nd, quando apri il programma hai quindi un elenco: voice mail, missed calls, new sms ecc.. ( qualche cosa di simile)

Devi prima aprire una di quelle voci > abiliti > e poi ti cambia la schermata con varie opzioni...

Il sistema del programma dovrebbe essere così, ti dico dovrebbe perchè ripeto quello per 3rd non l'ho ancora provato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy