Jump to content
Nokioteca Forum

Mobifun Remind Me 3rd Edition


Carrozza
 Share

Recommended Posts

Tra poche settimane sarà rilasciato Mobifun RemindMe 3.10 !!!

Serve per ricordarci con un allarme sonoro quando ci sono chiamate o SMS non visti, e noi non ce ne siamo accorti (molto utile per evitare di dover guardare il display ogni 5 minuti).

La nuova versione 3.10 è compatibile con N80 ed aggiunge anche la nuova funzionalità di "Light Alert" (fa lampeggiare il display o la tastiera o il led nel caso ci siano chiamate o messaggi non visti).

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per adesso ancora nessuna novità, ma vi farò sapere.

Io sto usando la versione beta4 fornitami dal programmatore e funziona bene.

E' comodissimo lasciare il telefono in una stanza e farsi un giro avendo la tranquillità che se qualcuno chiama o manda messaggi te lo ricorderà con un bell' allarme sonoro / vibrazione / lampeggio del display! Cool!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma beta non lo posso postare; comunque per averlo è sufficiente acquistare il programma e scrivere al supporto inviando il codice utente.

Se non volete acquistare il programma bisogna aspettare che venga rilasciata la versione trial sul sito.

@latinoheat

La versione che trovi attualmente non è compatibile con Symbian 9.1 3rd.

Modificato da Carrozza
Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo installerò mai!!! tra l'altro ho 1 motorola v3x che ogni minuto bippa x telefonate perse e sms non letti LO ODIO!

b) chi ha un motorola (la mia ragazza ce l'ha) e ha assaggiato questa funzione sa quanto sia odiosa!!!!

ragazzi, provate la versione trial prima di comprare, vi renderete conto che tanto comodo poi non è, anzi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@LatinoHeat

Il programma chiede un codice di attivazione che dipende dall' IMEI del cellulare. Con il mio codice non ci faresti nulla.

Ti assicuro che funziona bene su N80, quindi se la funzionalità ti interessa sono 15 euro ben spesi! b)

ma sul sito non parla di 3.10 :| :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi ha risposto stamattina (inviandomi il .sis dopo che lui stesso mi ha detto se volevo provarlo) mi ha detto che lui "crede" che venga rilasciato la prossima settimana... nel frattempo nel mio 5500 funziona che è una meraviglia e il bello è che lampeggia il joystick al centro e nn tutta la tastiera : )))))

avra' i miei soldi b)

P.S. non mandate PM x il SIS tanto funziona SOLO col mio cell visto che ha voluto la mia IMEI. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy