Jump to content
Nokioteca Forum

Far Parlare Le Foto


danym10
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho provato ad aggiungere le faccine aggiuntive, mi da applicazione incompatibile ma installo lo stesso, solo che non me l'aggiunge nel programma.

Nella cartella oltre al nome del file.sis c'è anche un altro file con lo stesso nome.app, sapete dirmi gentilmente a cosa serve ed eventualmente in quale cartella metterlo?.

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver installato il file .sis di una faccina (es Aliens.sis) anche se mi dice che l'applicazione non è compatibile col telefono, copio il file .app realtivo (es Aliens.app) in questa directory:

E:\system\apps\FaceInstaller

Trovo l'icona della faccina appena installata nei Preferiti, ma quando vado per aprirla si richiude automaticamente (appunto, non è compatibile); apro allora FaceStore e scelgo l'opzione "cambia faccia" con la speranza di trovare lì la mia nuova controparte... ma nisba!!

b)

Mi sapete dire se faccio tutto bene?

Ho FaceStore 4.4.6 "regloarmente acquistato"...

e per quanto riguarda lo Snap? Installo la 4.3 ma si riavvia ogni volta...

:sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Innanzitutto "prendete" le faccine aggiuntive che non abbiano doppi file (es: sick1.sis e sick1.app) da installare, ma quelle solo con i file .sis (di solito si chiamano "full")!

Fatto ciò installate tutto normalmente e poi clikkate nell'icona che appare nei preferiti!

"inserite" il codice di registrazione e continuate seguendo le istruzioni!

Quando avrete finito andate in "gestione applicazioni" e disinstallate la faccina che avete appena installato!

Come per magia comparirà nel menu "cambia faccia" di FaceStore! b)

ps: di solito le faccine sono a gruppi di tre...

voglio la rana!!! possibile ke nessuno sia riuscito a trovarla? dai ragazzi!!! b)

io no.. devo cercare.. se vuoi ho l'iguana.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i video appena fatti li dovresti recuperare dalla cartella in uscita credo, quindi devi cerare di far rimanere l'mms nei messaggi in uscita, conosco due modi,

-invii l'mms ad un numero tipo zero, l'mms è impossibile da inviare e rimane li,

-invii l'mms a chi vuoi col telefono in modalità offline e rimane sempre nei messaggi in uscita,

una volta che l'mms si trova in uscita cerchi (con fexplorer o altro) nella cartella system\mail il file .3gp del video e lo salvi dove vuoi. ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a inviare l'mms al numero 0 e me lo ha inviato!

adesso lo ho in inviati...il metodo sembra perfetto...però se mi fan pagare l'mms non molto.

meglio andando offline direi.

cmq a chi non va il kg bisogna settarlo in modalità windows2000!non so xke ma solo cosi mi va!

scusa, non capisco.. se salvi il progetto direttamente da FaceStore te lo mette in "bozze"!!

a che serve tutto sto procedimento?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mettili dentro al cell in una cartella ke vuoi e poi lanciali dal cel, magari usando fxeplorer e si installeranno...

la rana ragazzi.. nessuno mi può dare la rana??

mettili dentro al cell in una cartella ke vuoi e poi lanciali dal cel, magari usando fsexplorer e si installeranno...

la rana ragazzi.. nessuno mi può dare la rana??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy