Jump to content
Nokioteca Forum

f4b10

Utente
  • Contenuti

    138
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da f4b10

  1. sono dei ladri! al np a spezia te la vendono per 40€ completa davanti dietro e addio! mi sembra anche a roma al np a termini (via solferino) che volessero 40 o 50!
  2. no devi mettere il cel offline e mandarlo come mms...dopo lo ripeschi in bozze.
  3. cmq la cover n70 black lho pagata 40€ al nokia point!
  4. si cmq io se uso mobiluck poi il cellulare non è + rilevato dal pc in nessun caso. a voi?
  5. ciao a tutti volevo sapere come potevo fare per associare un apllicazione diversa al tasto 0. nel menu di configurazione non ho trovato nulla. serve qlc programma? grazie
  6. si ma nella sim tim non ci sn i punti di accesso!
  7. veramente il problema che dopo aver usato mobiluck il bt non funzioni sta scritto anche nella schermata iniziale di mobiluck...sotto in italiano. prova a mandare qlc file con mobi e poi mandare qlc file tramite connessione bt normale e sappimi dire..a me non rileva + nulla. ho la 4.01.
  8. no è nobrand! sicuro...non ho nessun segno di tim ne estetico ne funzionale...screensaver etc... solo i punti di accesso. chissa come mai!
  9. deh ragazzi a me ha funzionato! avevo la 3 però. non so se con la 5 magari vi dice nisba!
  10. manda una mail al gat / finanza e vedrai che risolvi.
  11. salve volevo sapere se nel cel ho tutti i punti di accesso tim di default vuol dire che il cel è brand tim o non è detto?
  12. peccato che dopo se vuoi usare il bt devi riavviare il cel!
  13. f4b10

    Super Miners

    sn al 63...vi faccio sapere quando sn al 93
  14. coi poi che hai scaricato da poigps l'n70 dovrebbe avere problemi e bloccarsi. gli unici poi dovrebbero essere quelli di fabioalessandro!
  15. f4b10

    Nokia Gps Ld-3w Falso!

    alexfoley2 state attenti...
  16. bene...speravo che lultimo firm no brand risolvesse...figuriamo quello brandTIM!
  17. f4b10

    Nokia Gps Ld-3w Falso!

    scrivo per porre in guardia chi compra gps su ebay. oggi mi è arrivato un slendido nokia ld-3w falso! incredibile!!! la batteria era palesemente falsa e cosi dichiarata dal venditore,l'adattatore per la macchina era chiaramente falso e il gps sembrava identico al vero. peccato che l'etichetta col seriale fosse chiaramente falsa,il sistema di chiusura non funziona (rimane chiuso) e non aggancia i satelliti! inoltre il manuale era fotocopiato palesemente e la scatola sembrava originale. il venditore mi ha rimborsato tutto...dopo varie minaccia. okkio!!!
  18. a tutti funziona con lultimo agg brand tim?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy