Jump to content
Nokioteca Forum

Draco12

Utente
  • Contenuti

    392
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Draco12

  • Compleanno 18/05/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.draco14.tk

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pescara

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E7

Draco12's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Certo! Navigo tranquillamente. Ho usato un altro computer per aggiornare ci sono riuscito tranquillamente. Evidentemente si è creato qualche problema con l'installazione dell'ultima versione. Però l'ho scaricata più volte per vedere se il file era corrotto, l'ho disinstallata, usato il cleaner e rinstallata ma sempre lo stesso problema. Per altro in alto a destra non ho nemmeno la zona di login dell'account nokia!
  2. Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho installato l'ultima versione di Nokia Suite per l'installazione di Nokia Belle, tuttavia quando ricerco gli aggiornamenti non riesce a trovare una connessione ad internet per verificare. Dal cellulare lo trovo ma mi dice di farlo tramite PC. L'unico modo per connetterlo ad internet è strumenti-connetti ad internet ma usa la connessione del cellulare, e non la wifi! Quindi praticamente non riesco a rilevare l'aggiornamento perchè Nokia Suite non va su internet! Ho controllato il firewall di windows e avast non lo bloccano. Perchè fa così? Sperando in una soluzione, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
  3. Ragazzi io ho eseguito tutto come da guida, solo che nel blocco note non c'era traccia del codice e quando ho resettato le impostazioni come da guida, alla riaccensione mi chiede il codice ma non è 12345, e adesso me lo chiede all'accensione quindi non mi entra nemmeno nel cellulare! Come posso fare? Grazie.
  4. Draco12

    N97 - Problema T9

    Si funziona con questo metodo! Grazie! Certo che è proprio scomoda come cosa...praticamente non tiene conto delle abitudini... -__-'
  5. Draco12

    N97 - Problema T9

    Ciao a tutti, ho il seguente problema: il T9 va bene, nel senso è tutto nella norma se non per il fatto che è come se non facesse esperienza della mia scrittura. Mi spiego meglio: se digito ad esempio 2426 dovrebbe uscirmi ciao, invece come prima parola esce una senza senso, scorrendo poi tra le successiva trovo il ciao. Facendo la seguenza 2426, arrivando a ciao e confermando la parola per tantissime volte non sale di livello, cioè non riconosce che la uso molto più spesso della parola senza senso, e quindi non la mette come prima parola per la combinazione dei tasti 2426 (è un esempio, lo fa appunto per ogni parola). Come mai? Come posso risolvere? Così oltre a problemi di lentezza diventa anche scocciante scrivere con il T9! (ovviamente in tutto questo stiamo parlando della tastiera digitale, non la qwerty!) Grazie a tutti.
  6. Va bene ^^ avrò pastrocciato io...grazie cmq! Ah, un'ultima domanda (se hai tempo e voglia): sai dirmi i nomi degli effetti che partono normalmente all'avvio con il c2z e quelli che ripartono solamente dopo che vai su attiva e disattiva effetti tema? Grazie ancora!
  7. Capito ...parlo di uno degli effetti: quando sono in standby mi compaiono tipo palline di neve che si muovono in giro per lo schermo! Volevo sapere il nome del file in modo tale da poter eliminare solo quello!
  8. Ho lo stesso codice, ho messo quello svizzero ed aggiornando va tutto bene per quanto riguarda la lingua, ma la tastiera è quella italiana, non la quertz!
  9. Grazie Mille! Ho 2 domande: 1 - Qual è il nome dell'effetto che sul "desktop" fa vedere i caricamenti a colonne tipo neve? 2 - Ho eseguito le istruzioni correttamente, la patch c2z si avvia correttamente all'accensione del telefono, tuttavia solo alcuni effetti (messi in C-resource-effects) partono! E andando su temi poi è come se il cellulare si svegliasse rendendosi conto di usarli tutti, e ripartono! Come posso farli partire tutti normalmente? Premetto che ho creato correttamente la patch c2z per il mio cellulare, ho la versione 2.3 di rompatcher consigliata da Il Socio e ho un'N97 fw 12! Grazie ancora!
  10. Anche io ho il tasto rotto...ho risolto acquistando il programma nunlock, solo che è scomodo avere quel buco laterale...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy