Jump to content
Nokioteca Forum

gawen

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gawen

  1. gawen

    Msn Ritorna Gratis!

    provato adesso ed è a pagamento! azz! non ci capisco più niente! anke a voi l'icona di msn è un rettangolo bianco con un buco? ke squallida!
  2. gawen

    Msn Ritorna Gratis!

    io ho provato sia con quello vecchio ke con quello nuovo ma mi chiede sempre di abbonarmi..
  3. gawen

    Msn Gratis

    io avevo letto questo sul sito della tre e non dicevo cavolate! Quanto costa il servizio? Windows Live Messenger è disponibile solo per i sottoscrittori della promozione Vietato ai Maggiori, per i quali il servizio sarà totalmente gratuito a condizione che venga effettuata almeno una ricarica al mese1. Se desideri altre informazioni, chiedi aiuto ai 3Expert su Le Sai Tutte (1) L'offerta include fino a 6'000 messaggi al mese. Oltre tale limite è possibile continuare a ricevere messaggi, ma non inviarli. http://www.tre.it/selfcare/133online/faq/4...99_ITA_HTML.htm cmq stasera mi funziona di nuovo!
  4. gawen

    Msn Gratis

    io intendo ke bisogna fare una ricarica di almeno 10 euro al mese x avere la possibilità di inviare msg, in caso contrario si possono solo ricevere, come succede a tutti ke possiamo solo ricevere.. x questo chiedevo se qualcuno ha fatto una ricarica da quando non funziona..
  5. gawen

    Msn Gratis

    qualcuno ha provato a fare una ricarica?
  6. gawen

    Msn Gratis

    anke a me lo stesso errore, può essere ke sia neccessario effetuare una ricarica? sul sito delle tre dice ke si possono inviare i msg solo con una ricarica al mese, in caso contrario si può solo ricevere..
  7. gawen

    Msn Gratis

    ho notato sul cell di un mio amico ke con una mail @msn.com non effettua il login... ke possa dipendere anke dalla mail?
  8. gawen

    Msn Gratis

    ci sono riuscito, l'ho scaricato di nuovo dal primo link dopo aver svuotato la cache come consigliato e si è installato! e adesso funziona perfettamente.. ho conttrollato il traffico e conteggia 0,0 euro x 127 kb è gratis! speriamo ke duri il più possibile adesso! grazie a tutti x i consigli!
  9. gawen

    Msn Gratis

    io rieco a scaricarlo dal link del primo post ma durante l'installazione a metà circa mi dice autorizazzione negata, come mai?
  10. gawen

    Msn Gratis

    l'ho scaricato da un altro forum, cmq a me il programma funziona ma il login non va mai a buon fine.. non capisco... ke nervoso
  11. gawen

    Walkietooth V1.10

    funziona sull'n80?
  12. gawen

    Msn Gratis

    dovrebbe fungere su tutti i modelle elencati sul sito della tre, il l'ho installato sul 6680, funziona ma non mi fa il login.. qualcuno l'ha provato su un 6680?
  13. gawen

    Msn Gratis

    se qualcuno non riesce a scaricarlo eccolo! msn_www.rar
  14. gawen

    Msn Gratis

    sono riuscito a scaricarlo dal pc, l'ho installato ma non mi effettua il login, ho un 6680 brand tre, come mai? qualcuno è riuscito sul 6680? ho scaricato anke WWW, anke questo è gratuito?
  15. gawen

    Msn Gratis

    ho un 6680, quando lo installo alla fine mi da autorizzazione non riuscita! come mai?
  16. ciao, ho appena fatto questa, mr. Satan intendo a spaccare delle tavolette! e il mitico Lumacofono di one piece! aiuuu.mp3 Lumacofono2.mp3
  17. gawen

    One Piece Lumacofono

    io l'ho fatto con un programmi x editare gli mp3, ma non sono bravo, se qualcuno riesce a farlo meglio mi farebbe un gran piacere!
  18. gawen

    One Piece Lumacofono

    Sono riuscito a fare qualcosa, ma non è un grancchè.. sono sicuro ke si piò farla rendere di più! Lumacofono1.mp3 Lumacofono2.mp3
  19. gawen

    One Piece Lumacofono

    è un telefono a forma di lumaca, se guardi one piece lo hai visto sicuramente, io sto guardando la serie subbata ma cancello le puntate man mano ke le guardo, vediamo la prossima scene ke trovo proverò a tagliarla.. Cmq qui lo puoi vedere! http://www.adcitalia.it/index.php?id=lumacofoni.htm
  20. gawen

    One Piece Lumacofono

    Ciao, qualcuno x caso ha o è in grado di toglierla dal cartone la suoneria ke fa il lumacofono in one piece? è troppo bella muoio dalla voglia di sentirla sul mio cell!
  21. gawen

    Freemem - Per I Gamers

    potresti solamente mettere un icona a freemem beta 3, non il 4 xkè non mi funziona.. grazie
  22. gawen

    Freemem - Per I Gamers

    Potresti valutare di fare più versioni, una x 6630, una x il 6680, x n70 ecc.. visto ke difficilmente una è perfettamente compatibile con tutti i modelli.. secondo me questa applicazione è ottima x abbandonarla.. cmq grazie lo stesso x quello ke hai fatto fino ad ora..
  23. gawen

    Freemem - Per I Gamers

    ho provato la beta 4 sempre sul mio 6680 ed almeno nel mio caso è peggiorato, in freemem standard, advanced ed extreme il cell si blocca e mi tocca togliere la batteria x spegnerlo..
  24. gawen

    Freemem - Per I Gamers

    Sicuramente migliorato, in tutte le modalità freemem il mio 6680 non rallenta più! Ma ho notato ke dopo aver attivato la modalità freemem advanced ed extreme i giochi in java non partono più! qualcuno ha notato questo problema?
  25. gawen

    Freemem - Per I Gamers

    provata al beta3 Provato su 6680 FreeMem->Standard : Ok FreeMem->Advanced : Ok FreeMem->Extreme: OK x un pò poi riavvia il cell provado qualke gioco e avvolte si riavvia subito
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy