Jump to content
Nokioteca Forum

Peggy

Utente
  • Contenuti

    179
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Peggy

  1. Peggy

    Sygic (mobile Maps 10 V8.14)

    che versione consigliate per il 5230?
  2. Peggy

    Nokia 5230 Segnale Gps

    Salve a tutti, volevo chiedervi una mano per quanto riguarda la connessione al gps. Ho aggiornato ovimaps, ma dall'ultimo aggiornamento non sono + riuscita a collegarmi, nè al satellite (non trova + la mia localizzazione)nè a fare il login x l'accesso. Cosa posso fare? Formattare ed installare tutto da capo? Avevo dei problemi con la galleria, ogni volta che l'aprivo o facevo una foto, si bloccava tutto. Ho formattato e poi ha funzionato tutto normalmente..unico inconveniente, appunto, questo che vi ho appena scritto riguardante il segnale. Vi ringrazio anticipatamente.
  3. Peggy

    Turbo Msn

    da quel che so si vede sempre che sei collegata col cellulare, io lo uso da tempo e non è mai andata via l'icona che mostrala mia connessione tramite cellulare. per la modalità, non c'è un'opzione di timer come sul pc.. se non ti va di farti vedere in linea, dal munù principale su Stao, decidi tu cosa metterti, in linea, indisponibile.. e ti rimane sempre quello fino a quando non decidi di cambiare tu.
  4. scusate la mia ignoranza, ma di cosa tratta questo fw music edition? Sono rimasta un pò indietro negli ultimi tempi,non mi sono più aggiornata tanto..
  5. Peggy

    Messenger Sul 6630 Wind

    io utilizzo la mega 300. Per andare in internet e x utilizzare messenger, quando mi collego accedo sempre tramite Email/internet. Non ho mai avuto nessun problema. :)La configurazione la puoi fare benissimo dal sito wind mandandoti gli sms autoconfiguranti x internet e gprs
  6. Peggy

    Suoneria Wwe

    quella di hhh non ce l'ho presente, conosco e ho una canzone che mettevano tempo fa durante i video prima dei combattimenti e come pezzo iniziale d'entrata. A me piace un casino, si chiama My sacrifice, dei Creed
  7. Peggy

    Menù Rapido?!

    Ciao ragazzi! Scusate la mia domanda, ma come programma è free o a pagamento smartsetting?
  8. Peggy

    Turbo Msn

    lo devo provare questo!
  9. Molto più spesso per quelli brand fanno le offerte però. Infatti l'ho preso brand tim
  10. Peggy

    C'osè Btkbinstall?

    Giustamente! Le iniziali sono quelle! Non ci ho mai pensato!? grazie Kubo!
  11. turbo msn lo uso anch'io e mi trovo abbastanza bene..l'unica cosa es che a volte mi si impalla in una conversazione e per cambiare devo per forza chiudere la pagina di conversazione invece che spostarmi con i tasti direzionali. messenger live com'è? O meglio, dove si può trovare? Thanks!
  12. Peggy

    Immagine Accensione

    Bene bene! grazie! Non mi piaceva, anzi non sopportavo più quella cavolo di "i" della tim ad ogni accensione! La musichetta non mi da fastidio..ma quell'immagine della tim si!
  13. Peggy

    C'osè Btkbinstall?

    Anch'io ce l'ho..e sinceramente non so a cosa serva. Non l'ho mai cancellato per evitare di fare qualche danno!?
  14. Ho avuto il cellulare in assistenza per un mese e mezzo per via di un problema di illuminazione della tastiera,è un brand tim. La prima volta che l'ho portato al nokia point me l'hanno subito formattato e mi hanno messo la versione 6. La differenza c'è rispetto alla 5, all'accensione è molto più veloce a caricare e non si impalla più quando si fanno tanti punti esclamativi consecutivi. Mi si impallava sempre quando chattavo con turbo msn e digitavo !!! , dopo il secondo ! si impallava. Non so se dal sito nokia abbiano messo la versione 6 sinceramente..da quando me l'hanno messa non ho più guardato. :sad01_anim:
  15. Ho capito, l'ho vista anch'io la pubblicità. È di quelle che chiami il numero è ti abboni al servizio con una suoneria alla settimana..le solite fregature. È molto simile a quella che facevano dopo i mondiali, c'era sempre quell'orsacchiotto con la maglia della nazionale e il ragazzo gay che girava con la macchina cabrio! Non so dove potresti trovarla se non con quel servizio settimanale in abbonamento
  16. Peggy

    Popstar

    Si,era questa la curiosità infatti! Alla fine mi son rotta le scatole anch'io!
  17. Peggy

    Popstar

    è sempre stato detto che il gioco non è bello cmq
  18. Io ho quella vecchia, per ora non mi hai mai detto di fare aggiornamenti. Non pago niente, rimane sempre il programma
  19. Peggy

    Popstar

    ...penso sia un'ottima scelta! Lo cancello anch'io, mi ha rotto le scatole! Fa schifo e per di più non si capisce una mazza! Rimosso!
  20. verso sera tornando dall'università dopo l'esame, sono passata al nokia point a chiedere per quanto tempo me l'avrebbero tenuto in riparazione. Se non è niente di grave in 3-5 giorni lavorativi dovrebbe essere a posto,altrimenti una quindicina di giorni xke lo mandano da un altra parte. L'avrei portato venerdì, ma mi hanno consigliato martedì mattina in quanto sabato non viene considerato giorno lavorativo x loro, lunedì mattina è chiuso..vada x martedì mattina! Speriamo bene! Un'altra cosa,ho chiesto anche per la versione 6 brand tim e mi hanno detto che ancora non c'è, la 5 sarebbe l'ultima per loro. La 6 c'è solo per No Brand mi hanno detto.
  21. Peggy

    Popstar

    Vai tranquillo! Era solo una curiosità! Come gioco non è niente di che, anzi, ma mi ha fatto perdere la pazienza questa cosa. Grazie lo stesso!
  22. Peggy

    Popstar

    A questo punto è una presa x i fondelli!? Non può chiamarsi popstar ed avere come scopo fama e successo se il personaggio è sempre stanco e non fa mai un'esibizione decente!
  23. Per ora solo la tastiera.. Giovedì o venerdì vado a fare un salto e mi informo. Dato che in garanzia non dovrebbero farmi pagare niente spero anche se l'ho comprato a Verona e ora sono a Roma.
  24. Eccomi! Non ho potuto scrivere prima perche' dopo la formattazione ho perso tutte le impostazioni, uso il cellulare per internet. Ora che sono all'universita' ne ho approfittato per configurarlo di nuovo. Il problema dell'illuminazione si e' risolto in parte: ora e' solo la tastiera che ogni tanto non si illumina, sempre la parte di destra. Per il resto, almeno finora non si e' piu' spenta la luce dell schermo. Appena finisco gli esami faccio un salto al nokia point, ne hanno aperto uno vicino casa. Chiedo per quanto tempo me lo terrebbero in riparazione... senza cellulare sono morta!? Grazie di tutto Principe! Almeno adesso posso leggere quallo che scrivo! Prima scrivevo alla cieca si puo' dire!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy