Jump to content
Nokioteca Forum

Info Batteria N80


opti
 Share

Recommended Posts

FERMI TUTTI

NON e ripeto NON comperate le fantomatiche batterie da 1700 mAh su ebay che le danno pure compatibili con N80 PERCHè NON LO SONO ASSOLUTAMENTE!!! l'N80 è compatibile solo con batterie da 850 mAh del suddetto modello.

Mettere quelle batterie significa avere una durata inferiore, rovinare la batteria e avere possibili conseguenze molto spiacevoli.

Ma cosa ci vuoi fare? più ci si sforza di dirlo, più spunta gente che ha acquistato o deve acquistare una fantomatica batteria TAROCCA...

Fiato sprecato ci rinuncio... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

FERMI TUTTI

NON e ripeto NON comperate le fantomatiche batterie da 1700 mAh su ebay che le danno pure compatibili con N80 PERCHè NON LO SONO ASSOLUTAMENTE!!! l'N80 è compatibile solo con batterie da 850 mAh del suddetto modello.

Mettere quelle batterie significa avere una durata inferiore, rovinare la batteria e avere possibili conseguenze molto spiacevoli.

tutto ora c'e gente che le compra e poi si lamentano...mha

Link to comment
Condividi su altri siti

Il consumo della batteria in un cell della classe dell'N80 è fisiologico.

Pretendere che la batteria,usandolo in modo continuativo con wifi,bluetooth,sms ecc.. duri + di 2 giorni è

quantomeno utopistico

uso le stesse batterie anche su l n70,e durano lo stesso, non avendo il wi-fi e lo schermo minore,semplicemente hanno fatto una cazzatina in nokia...

l unica cosa sensata è prenderne altre 2,piu base doppia e caricare aiosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

uso le stesse batterie anche su l n70,e durano lo stesso, non avendo il wi-fi e lo schermo minore,semplicemente hanno fatto una cazzatina in nokia...

l unica cosa sensata è prenderne altre 2,piu base doppia e caricare aiosa...

Indubbiamente la batteria e soprastimata...ma c'è anche da consinderare che il tutto è "studiato" per rientrare in quelle dimensioni...a meno che non si volgia una batteria tipo macchina b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il consumo della batteria in un cell della classe dell'N80 è fisiologico.

Pretendere che la batteria,usandolo in modo continuativo con wifi,bluetooth,sms ecc.. duri + di 2 giorni è

quantomeno utopistico

eh eh eh 2 giorni con wi-fi...ecc ecc...... ma volete prendere in giro ? Io tengo tutto staccato e arriva a malapena ad un giorno solo telefonando, neanche tanto. Ma che ci sono degli infiltrati della Nokia qui dentro ?

Hanno fatto una cazzata mostruosa con questa batteria e STOP !

Link to comment
Condividi su altri siti

eh eh eh 2 giorni con wi-fi...ecc ecc...... ma volete prendere in giro ? Io tengo tutto staccato e arriva a malapena ad un giorno solo telefonando, neanche tanto. Ma che ci sono degli infiltrati della Nokia qui dentro ?

Hanno fatto una cazzata mostruosa con questa batteria e STOP !

Ma chi ti vuole prendere in giro...il mio personalmente due giorni li fa...e lo uso moltissimo.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto....anche a me due giorni usandolo molto..

Poi chiaramente uso poco la fotocamera (solo quando serve), il lettore (anche quello solo in pulman qualche volta o quando c'è noia) perchè consumano molta batteria e ho le impostazioni per il max risparmio...ora ad esempio questo e il secondo giorno e mi mancano due tacchette (ne ho ancora cinque) mi sembra che sia plausibile il fatto che fino a stanotte arrivi.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi chiaramente uso poco la fotocamera (solo quando serve), il lettore (anche quello solo in pulman qualche volta o quando c'è noia) perchè consumano molta batteria e ho le impostazioni per il max risparmio...ora ad esempio questo e il secondo giorno e mi mancano due tacchette (ne ho ancora cinque) mi sembra che sia plausibile il fatto che fino a stanotte arrivi.... b)

quoto,certo che se uno si mette a sentire la muscia tipo per 3 ore e grazie che il cell si scarica a fine giornata..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

a me dura circa 2 gg, BT lo uso raramente se non con gli amici, wifi ogni tanto (la mattina per aggioranre il meteo e magari qualche volta durante la giornata), molti messaggi, telefonate poche ma lunghe (no limit) foto e video quando capita, ci smanetto un po con installazione e disinstallazione di menate varie, tema personalizzato tendente al nero (quindi minor consumo).

insomma, un'onesto uso del cellulare

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
a me dura circa 2 gg, BT lo uso raramente se non con gli amici, wifi ogni tanto (la mattina per aggioranre il meteo e magari qualche volta durante la giornata), molti messaggi, telefonate poche ma lunghe (no limit) foto e video quando capita, ci smanetto un po con installazione e disinstallazione di menate varie, tema personalizzato tendente al nero (quindi minor consumo).

insomma, un'onesto uso del cellulare

scusate ragazzi allora il cell che lo avete a fare? b)

io mi compro un cell di 500 euro per poi tenere spentoil bluetooth,non usare wi-fi,non ascoltare musica,dover mettere la rete gsm ecc....(solo x far durare la batteria un po' di più)

allora cosa lo compro a fare?un paio di giorni fa il mio amico ha scambiato il 3250 con un n80 e ci è rimasto di m***a!è rimasto contento solo x le funzioni mascontento del fatto che nn le può sfruttare al massimo xkè dopo 6 ore dalla carica il cell lo abbandona!menomale che il 3250 io ancora ce l'ho!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi allora il cell che lo avete a fare? b)

io mi compro un cell di 500 euro per poi tenere spentoil bluetooth,non usare wi-fi,non ascoltare musica,dover mettere la rete gsm ecc....(solo x far durare la batteria un po' di più)

allora cosa lo compro a fare?un paio di giorni fa il mio amico ha scambiato il 3250 con un n80 e ci è rimasto di m***a!è rimasto contento solo x le funzioni mascontento del fatto che nn le può sfruttare al massimo xkè dopo 6 ore dalla carica il cell lo abbandona!menomale che il 3250 io ancora ce l'ho!!!

Provate le bl-5b 890mAh originali nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi allora il cell che lo avete a fare? b)

io mi compro un cell di 500 euro per poi tenere spentoil bluetooth,non usare wi-fi,non ascoltare musica,dover mettere la rete gsm ecc....(solo x far durare la batteria un po' di più)

allora cosa lo compro a fare?un paio di giorni fa il mio amico ha scambiato il 3250 con un n80 e ci è rimasto di m***a!è rimasto contento solo x le funzioni mascontento del fatto che nn le può sfruttare al massimo xkè dopo 6 ore dalla carica il cell lo abbandona!menomale che il 3250 io ancora ce l'ho!!!

Vabbè non è che tieni il bluetooth acceso per 24 ore se non lo utilizzi anche perchè consuma molta batteria.e' ovvio più applicazioni si usano più la batteria si scarica.Non è mica la batteria di un autovettura che dura 100 anni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi potresti dire, rispetto a quella da 820mAh, ke differenza c'è in termini pratici (di durata)?

Io vorrei acquistare una seconda batteria di riserva ma non riesco a trovare da nessuna parte questa da 890mAh....sia sul sito Nokia ke su Ebay ho trovato solo quella da 820mAh (mentre io la monto in origine da 860mAh)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se guardi su ebay c'è una bl-5b da 1500 o 1700 mah non ricordo bene ora!

La batterie più potenti.. esistono e si trovano.. ma son "fasulle"!! Io ne ho acquistata una su ebay, ma la durata del mio telefono non è cambiata..

sarà una truffa?! chissà.. ma ho speso 12€ e me lo sono preso a quel posticino caldo e buio.. b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè non è che tieni il bluetooth acceso per 24 ore se non lo utilizzi anche perchè consuma molta batteria.e' ovvio più applicazioni si usano più la batteria si scarica.Non è mica la batteria di un autovettura che dura 100 anni

Magari durasse 100 anni.. Con la mia vecchia macchina (Oper Corsa), per un problema all'impianto elettrico ho dovuto sostituire in un anno 4 batterie.. (ho provato persino a ricaricarle.. niente da fare.. le bruciava praticamente)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora.. visto che probabilmente centra la batteria volevo chiedere consiglio...

Ho questo cell da poco più di un anno e non mi è mai durato più di un giorno, al massimo usandolo pochissimo (no mess, no chiamate, niente!) arrivava a due giorni...

Adesso è un periodo che mi arriva si e no al pomeriggio.. mezza giornata!!

E pensavo fosse il caricabatterie...così me ne sono fatta imprestare uno..ma non cambia niente..

Poi non si carica perfettamente.. infatti a volte smette di caricarsi..però ad un certo punto dice batteria carica quindi...

E' il cellulare in cui la presa di carica non prende più tanto??

Scusate ma sono piuttosto "ignorante" in materia e quindi avrò sicuramente usato termini sbagliati.. so solo che inizio a stufarmi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy