Jump to content
Nokioteca Forum

swox

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N80

swox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. swox

    Calendario Con I Santi...

    Provato e funziona anche su N80!!!!!! ..... tra l'altro è un file *.jar quindi dovrebbe funzionare con tutti i cell. che supportano il formato!!!!! ........... ma la cosa più bella è che è free!!!!!
  2. swox

    Info Batteria N80

    .... se ti fa questo scherzo, allora ....... è proprio ora di sostituirla!
  3. swox

    Info Batteria N80

    Dopo un anno (se usato intensamente) la batteria del cell. inizia ad esaurire la sua capacità di carica, quindi se adesso ti dura mezza giornata, forse è il momento di sostituire la batteria.
  4. swox

    Dettaglio Sms

    Sia con operatore h3g che con tim, si presenta questo stesso problema, ma solo sul nokia. se uso altri tipi di cel (lg) il problema non si presenta, quindi dubito che dipenda dall'operatore.
  5. swox

    Torcia

    prova a leggere qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....pic=64649&st=20 post n° 30.
  6. swox

    Ho Bisogno Della Vostra Opinioneeeee

    anchio, l'hai preso all' auc..n col sottocosto vero?
  7. swox

    Telecomando Per N73

    hahhhhaaaaahahahahahahaahaaa ........ uahahahahahahahahahahahahaha.. uhuhuhuhuahahahahahaha... ......... ti prego dimmi che era una battuta!!!
  8. come si chiama il prog.? è funzionale come il win.XP? ........ o è solo un'immagine di sfondo?
  9. swox

    Antifurto?

    anch'io l'ho dovuto disistallare x l'eccessivo consumo della batteria, il cell. arrivava a stento a finire la giornata!!!
  10. swox

    Delucidazione Rete Wlan

    Ok, allora prova a leggere qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=29763 se ho capito bene è proprio quello che stai cercando!
  11. potresti spiegarlo, invece, qui xche credo che la cosa interessi un po a tutti compreso me!!!! se qui non è possibile potresti spiegarmelo in MP???
  12. swox

    "sms Spam Manager" & Simili

    sicuro, l'ho testato oggi, ma dato che filtra soltanto gli sms e non li cancella direttamente,l'ho anche disistallato!!!!!
  13. swox

    "sms Spam Manager" & Simili

    x filtrare questi mess. andare in: black list rules-option-new-telephone number-number e qui inserite TIMSpot o WIND a seonda degli sms da filtrare.
  14. chi ti ha detto che symbiansigned non fa iscrivere? leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=20197&st=393
  15. swox

    Aiuto... Non Invia Ne Riceve Sms..

    hai provato ad inserire un'altra scheda x vedere se il problema è di linea o di cell.? questa scheda in un altro cell. spedisce gli sms?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy