Jump to content
Nokioteca Forum

maverik1973

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su maverik1973

  • Compleanno 20/09/1973

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Parma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8Gb

maverik1973's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, avevo anche io dei problemi molto gravi di batteria, ero arrivato al punto che mi durava 12 ore senza fare niente, e che se lo tenevo spento si scaricava ugualmente . Allora mi sono deciso e ho portato il mio telefono in assistenza, è stato via un mese!!!, ma la settimana scorsa mi è tornato a casa . Per ora va che è una meraviglia, ieri ho iniziato ad usarlo e non mi è andata giù nemmeno una tacca!!!. Alla sera se lo spengo non mi si scarica Fantastico, consiglio a tutti quelli che hanno avuto i miei stessi problemi di inviarlo in assistenza.
  2. Ho provato a mettere le tue impostazioni ma non ha sortito nessun effetto. :sad01_anim: Qualcuno che ha provato mi sa dire se ha funzionato?
  3. maverik1973

    Info Batteria N80

    Volevo rispondere a Nene80, l'unica cosa che il cellulare si è dimenticato è l'ora e la data, io ho settato tutto sul mio cell, temi, gruppi, suonerie personalizzate.. ecc. Per mantenere l'ora e la data serve metà batteria al giorno?
  4. maverik1973

    Info Batteria N80

    Ho provato questa notte a togliere la batteria per vedere se era effettivamente il cellulare che scaricava la batteria all'accensione o lo stesso che scaricava la batteria anche da spento. Bene questa mattina quando ho acceso il cellulare ho notato che la batteria non si era scaricata Quindi vuole dire che il cellulare scarica la batteria anche da spento
  5. maverik1973

    Info Batteria N80

    Parlando di batterie... io spengo il telefono la notte, alla mattina quando lo accendo lo trovo più scarico rispetto alla sera prima!!! Ma capita anche a altri? P.S.(sono nuovo del forum)
  6. maverik1973

    Info Batteria N80

    Ma si può disabilitare il wi-fi? il manuale dice che non è possibile. A me succede una cosa strana, se lo spengo di sera alla mattina quando lo accendo è scarico come se lo avessi lasciato acceso. E' successo anche a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy