Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N80


jan75
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

basta usare google e si riesce a trovare un centinaio e piu' giochi in java!!! Tra cui scacchi ma mahjongg, the sims2, lumines, the fast and furios, call of duty2, ecc,ecc, tutti molto belli.

Tutto sta trovare la risoluzione per i vostri n80... altrimenti li vedete a 1/4 di schermo...

... io fortuna ho l'n93 e li gioco sul televisore.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
basta usare google e si riesce a trovare un centinaio e piu' giochi in java!!! Tra cui scacchi ma mahjongg, the sims2, lumines, the fast and furios, call of duty2, ecc,ecc, tutti molto belli.

Tutto sta trovare la risoluzione per i vostri n80... altrimenti li vedete a 1/4 di schermo...

... io fortuna ho l'n93 e li gioco sul televisore.... b)

Televisore per televisore ci gioco con la play

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
basta usare google e si riesce a trovare un centinaio e piu' giochi in java!!! Tra cui scacchi ma mahjongg, the sims2, lumines, the fast and furios, call of duty2, ecc,ecc, tutti molto belli.

Tutto sta trovare la risoluzione per i vostri n80... altrimenti li vedete a 1/4 di schermo...

... io fortuna ho l'n93 e li gioco sul televisore.... b)

b)b);)

ormai nn è + un problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy