Jump to content
Nokioteca Forum

spike-x

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N93

spike-x's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ...per l accensione/spegnimento automatici non esiste nulla pero' ci sono programmi tipo: "best profile" o "handy profiles" e altri simili, che ti consentono di programmare il cambio tra i profili in automatico. Quindi puo passare da normale a offline a orari predefiniti o anche dalla cella in cui ti trovi!!!! Oltre ad avere altre configurazioni. Io uso il primo ed è fantastico!!!!
  2. Grazie P@sco! Il sistema che avevo trovato era proprio questo!!! Su un altro forum in inglese e qui pero' è in italiano. Domani provero'!
  3. ti ringrazio per la risposta. Anche se sembra che qualcosa si stia muovendo! Non appena avro tempo provero quel sistema che se non sbaglio è proprio di P@sco anche se un po' macchinoso. Speriamo!!
  4. spike-x

    [6110nav] Cambiare Logo

    Ciao a tutti. Come gia scritto su un altro forum e con risposte zero... ecco nuovamemte il quesito... Sul manuale del 6110 NAV (pag.77) leggo che è possibile cambiare il logo operatore nel caso se ne riceva uno. Ma che dimensioni deve avere e il formato? Ho provato a inviarne uno via bluetooch ma nulla. Naturalmente l ho chiamato 222_10_0.bmp avendo vodafone. L ho addirittura messo in manuale in c:\system\app\phone\oplogo come sui vecchi s60v2 ma nulla Qualche suggerimento?
  5. spike-x

    Programma Display Esterno

    perche' non provate questo: N93IM ...è molto piu' grande del display esterno... ma funziona! ...nel display esterno ci possono andare sia gif che jpeg (...credo). Se l imagine è piu' grande del diplay non importa tanto il cell. prende solo la parte centrale (le imagini vanno messe nella cartella imagini (o image) della memory o sul cell. Provare per credere!
  6. spike-x

    Chat Bluetooth

    ...parlavo sempre di MobiLuck! Ne esiste una versione java! Compatibile con tutti i cell.
  7. spike-x

    Chat Bluetooth

    io ce l ho per n93! ok ho la versione java... ma credo esista pure s60v3 e poi le differenze sono solo estetiche tra le 2 versioni
  8. spike-x

    Chat Bluetooth

    sicuramente il migliore è: MobiLuck!
  9. spike-x

    Limiti Tomtom

    ciao tom tom non ho idea se abbia la funzione da te richiesta... pero' c è un prg. che si chiama: GTx che lo fa! Lo installi nel cell. e poi ti do quanche "indirizzo" dove puoi trovare dei autovelox.... ci passi davanti fidandoti solo di GTx... e se entro 2 mesi non ti arriva una multa... be lo installo pure io!
  10. spike-x

    Mms Invio File Vari

    ...grazie! Provero' profiexlorer! comunque non è male neppure il metodo di rinominare i file con estensioni grafiche.
  11. spike-x

    Mms Invio File Vari

    per s60v2 c era un programma di nome MMSIT con cui era possibile inviare via MMS ogni tipo di file. E ora con l s60v3? Esiste qualche prg. o comunque un modo per inviare ogni genere di file via mms?
  12. spike-x

    Tomtom

    non è difficile da spiegare.... te lo dimostro!!!! tomtom=navigatore satellitare semplice no?
  13. spike-x

    N93 Aggiornamento Online

    Aggiornato con succeso pure io! Tutto ok! E io per motivi non dipendenti da me ho dovuto farlo nella maniera piu' rischiosa possibile... Quindi collegamento internet con il 6630... Dita incrociate... e via... Però ho notato che all'inizio avevo dei problemi tra cui quello che non mi riconosceva in cell. poi al 44% si è bloccato... Ma ho risolto! Era il norton che dava fastidio! Quindi prima di partire disabilitare l'antivirus e nel caso del norton anche la protezione contro i worms!!! (...sembra che il norton non le disabiliti in automatico...bo?) Non preoccupatevi se si blocca il pc mentre scarica il nuovo fw dalla nokia... al cell. non succede niente. I rischi iniziano quando inizia la formattazione del cell!!!! Che per fotuna è una cosa veloce....
  14. spike-x

    Gif Animate Su N93

    per la gif animata... be non le puoi mettere. Oppure le metti ma non si anima niente. Pero' sembra che la nokia implementerà questa funzione a partire dall' s60v2875 in uscita a luglio del 2450. Bisogna avere ancora un po' di pazienza...
  15. spike-x

    V-sun S60 3ed

    a me funziona benissimo! Ho provato solo "super mario bros" unico neo è che manca l'audio e... ma si riesce a configurare i tasti per saltare in diagonale? Quando devo salire su delle piattaforme è un problema visto che i "joypad" sono a 4 direzioni!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy