ary_83 Pubblicato: 17 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2015 Ciao. Da stamattina ho problemi col display.. Fa come tutte interferenze.. Tipo le vecchie tv.. Non so come spiegarlo.. Non ha nemmeno una settimana il telefono.. oggi provo ad andare al negozio della tre dove l'ho preso ma temo che dovrò portarlo in assistenza.. A voi è mai capitata una cosa del genere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 17 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2015 (modificato) prova un hard reset prima, il problema potrebbe essere di natura software Modificato 17 Aprile 2015 da CrsCode Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 9 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2015 (modificato) Allora alla fine mi hanno tenuto il mio 830 nuovo di 5 giorni in riparazione spedito alla casa madre e cambiato non so che.. Dopo tre settimane finalmente me l'hanno ridato ma adesso ha un nuovo problema.. La connessione wifi non funziona bene.. Continua a perdere il segnale.. Sono incavolata nera!! Quando gliel'ho portato il wifi non aveva nessun problema.. Secondo voi cosa può essere?? Ho provato solo con wifi qui a casa ma ne il pc ne il Tablet ne il mio vecchio 820 mi danno problemi di rete wifi.. Mi viene da piangere :'( Come non detto.. Ho spento e riacceso il modem.. Sembrerebbe funzionare.. Speriamo Modificato 9 Maggio 2015 da zio983 post uniti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 9 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2015 avevi tutti i diritti di fartelo sostituire con uno nuovo. Speriamo bene. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 10 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 Hai ragione ma al negozio della tre non me l'hanno voluto sostituire dicendo che non potevano.. Il guaio adesso è che stamattina mi ha dato ancora problemi con lo schermo.. Quando lo accendo sparisce la schermata.. Lo avrò riavviato 5 volte perché potessi vedere lo schermo.. Io ora non so cosa fare.. Vado alla tre e pretendo che me lo sostituiscono(anche se è passato il tempo limite)? Oppure lo riporto in assistenza? Una volta che lo schermo riparte funziona bene .. Però cmq è ancora difettato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 10 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 Non ricordo se i giorni per la sostituzione siano 7 o 14. Se hai ancora problemi torna alla 3 e fatti sentire. In alternativa potresti sentire l'assistenza ufficiale (anche via chat), ma immagino che ti chiederanno di mandarlo a Como. Io proverei a farlo sostituire, è evidentemente un dispositivo fallato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 10 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 La tecnica migliore è quella di esasperarli. Vai lì tutti i giorni se non ti risolvono il problema e riportalo ogni volta, anche in assistenza se devi, ma fallo. Non rassegnarti a dire "vabbè, lo tengo così e amen" ma fatti sentire 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 10 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 Domani vado al negozio.. Si ma che palle però. con l'820 mai un problema.. Con questo un disastro.. È palese che è difettato.. Come faccio a sentire l'assistenza ufficiale Nokia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 10 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 Domani vado al negozio.. Si ma che palle però. con l'820 mai un problema.. Con questo un disastro.. È palese che è difettato.. Come faccio a sentire l'assistenza ufficiale Nokia? http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/contatti/ ma martellerei la 3 se fossi in te. l'assistenza te lo farà mandare in riparazione. L'hai preso in abbonamento vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 10 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 (modificato) si in abbonamento ma posso andare in qualsiasi centro tre oppure solo dove l'ho preso? EDIT: ho mandato cmq una mail al supporto tecnico, spero domani mi rispondano. e no ho inviata anche un'altra al centro di assistenza dove l'ho portato a riparare... ho un nervoso.. :incazzato: Modificato 10 Maggio 2015 da CrsCode Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
memedesim Pubblicato: 10 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 ti capisco perfettamente, tre settimane fa l ho portato in un piccolo centro assistenza perche mi si stava scollando il display nella parte superiore ( difetto di due 830 su tre che ho avuto) dove e stato spedito ad un centro nokia autorizzato. ieri vado a ritirarlo e non funziona correttamente lilluminazione dei tre tasti in basso al display, tipo due si accendono quando vogliono e il tasto della freccia rimane perennemente acceso anche a telefono spento si spegne solo premendo il display o levando la batteria. morale della storia domani dovro riportarlo la dove lo rispediranno un altra volta in un centro ufficiale sperando che sia la volta buona. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 10 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 Credo che nei mille tentativi di riaccendere il telefono ho fatto un soft reset perché ho dovuto reimpostare ora e data.. Oppure siccome ho tolto la batteria per 5 minuti sarà stato quel.. Boh.. Ma adesso momentaneamente non ha più dato problemi.. Cmq ..Chi mi ricorda come si fa a fare un soft reset? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 10 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 Credo che nei mille tentativi di riaccendere il telefono ho fatto un soft reset perché ho dovuto reimpostare ora e data.. Oppure siccome ho tolto la batteria per 5 minuti sarà stato quel.. Boh.. Ma adesso momentaneamente non ha più dato problemi.. Cmq ..Chi mi ricorda come si fa a fare un soft reset? Vol- + Power per una decina di secondi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 10 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 niente.. non parte proprio più lo schermo.. adesso cosa faccio visto che la nano sim non entra nel mio 820 vecchio??? l'assistenza mi aveva dato l'adattatore ma adesso ovviamente è chiuso il negozio.. se vado nel centro tre del centro commerciale più vicino mi sanno aiutare? posso rivolgermi a loro anche se io l'ho preso in un altro negozio tre? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 10 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2015 niente.. non parte proprio più lo schermo.. adesso cosa faccio visto che la nano sim non entra nel mio 820 vecchio??? l'assistenza mi aveva dato l'adattatore ma adesso ovviamente è chiuso il negozio.. se vado nel centro tre del centro commerciale più vicino mi sanno aiutare? posso rivolgermi a loro anche se io l'ho preso in un altro negozio tre? Vai da un cinese e con 1€ compri il set di adattatori per sim. E fatti sostituire il tuo 830 al più presto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 20 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Maggio 2015 Rieccomi.. Dunque il giorno che mi si è bloccato lo schermo ho portato il telefono all'unico centro tre aperto.. L'hanno mandato in assistenza, di nuovo, e dopo averli chiamati più volte oggi me l'hanno riconsegnato.. Indovinate un po'.. Non è a posto al 100%!!! Quando è con lo schermo bloccato per sbloccarlo devo premere il tasto laterale più volte perché la schermata non riparte.. Io vi giuro ho un nervoso addosso tremendo! Mi sento letteralmente presa per i fondelli! Ma che cavolo di servizio è? Ma chi è che aggiusta i dispositivi??? paperino?????!!!! Ma prima di riconsegnare un telefono che in un mese è stato due volte in riparazione le fanno le verifiche che funzioni correttamente o no??!! Io sono senza parole! Adesso vi prego ditemi cosa devo fare? Ho tre soluzioni ditemi per piacere qual'è quella giusta: 1) tornare al centro tre dove l'ho comprato 2) andare al centro tre dove me l'hanno spedito per la seconda riparazione 3) arrangiarmi col supporto Microsoft i quali già l'atra volta mi hanno dato la possibilità di farlo avere direttamente a loro x la riparazione 4) portarlo al centro assistenza dove sono stata mandata per la prima riparazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 20 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Maggio 2015 (modificato) Io ti consiglio di agire così: - contatti un'associazione di consumatori: c'è uno sportello in ogni città e il servizio è gratuito, oppure chiedi una consulenza anche a quelli di Altroconsumo (dovrebbe essere gratuita anche quella). Esponi minuziosamente il caso: dovrebbero darti moduli o indicazioni su come procedere. - contatti l'assistenza 3, quella microsoft per conoscenza e li informi che non sei soddisfatta dell'assistenza e della riparazione effettuata e che ti stai muovendo per vie legali, quali avvalerti dell'appoggio di un'associazione di consumatori. In ogni caso, visto la discutibile trafila a cui hanno sottoposto il tuo telefono, il contatto con l'associazione di consumatori è essenziale. Dovresti risolvere, anche in tempi abbastanza brevi. Facci sapere Modificato 21 Maggio 2015 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 15 Giugno 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Giugno 2015 Rieccomi.. Sembra la storia infinita.. Oggi finalmente mi hanno ridato il telefono e questa volta a detta loro me lo hanno sostituito, alleluia alleluia! Però boh.. Forse sono sempre sul chi va la e vedo ogni minimo difettuccio.. Tipo nell'applicazione di Facebook non mi sembra che lo schermo sia proprio fluido fluido, lo vedo un po' scattoso.. È un difetto che avete notato anche voi? O sono io ormai che parto prevenuta? Magari è solo un difetto dell'applicazione..? Ho il terrore di Doverlo riportare in riparazione 😣 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 15 Giugno 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Giugno 2015 Se succede solo con l'app di facebook potrebbe essere un problema dell'app e non dello schermo. Fai una prova scorrendo una discussione di sms ad esempio... Qui dovrebbe essere fluido al massimo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 16 Giugno 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Giugno 2015 Si effettivamente qui è fluido! Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ary_83 Pubblicato: 17 Giugno 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Giugno 2015 Non so se posso continuare su questo post o devo aprirne un altro.. Ma col vostro 830 l'applicazione di Facebook ufficiale lo scrolling com'è? Perché nel mio non è fluido, volevo giusto capire se è colpa dell'applicazione e quindi una cosa migliorabile oppure no.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 18 Giugno 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Giugno 2015 È colpa dell'app ed è migliorabile, basta programmarla meglio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora