Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Schermo


ary_83
 Share

Recommended Posts

Ciao. Da stamattina ho problemi col display.. Fa come tutte interferenze.. Tipo le vecchie tv.. Non so come spiegarlo.. Non ha nemmeno una settimana il telefono.. :( oggi provo ad andare al negozio della tre dove l'ho preso ma temo che dovrò portarlo in assistenza.. A voi è mai capitata una cosa del genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora alla fine mi hanno tenuto il mio 830 nuovo di 5 giorni in riparazione spedito alla casa madre e cambiato non so che.. Dopo tre settimane finalmente me l'hanno ridato ma adesso ha un nuovo problema.. La connessione wifi non funziona bene.. Continua a perdere il segnale.. Sono incavolata nera!! Quando gliel'ho portato il wifi non aveva nessun problema.. Secondo voi cosa può essere?? Ho provato solo con wifi qui a casa ma ne il pc ne il Tablet ne il mio vecchio 820 mi danno problemi di rete wifi.. Mi viene da piangere :'(

Come non detto.. Ho spento e riacceso il modem.. Sembrerebbe funzionare.. Speriamo

Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione ma al negozio della tre non me l'hanno voluto sostituire dicendo che non potevano.. Il guaio adesso è che stamattina mi ha dato ancora problemi con lo schermo.. Quando lo accendo sparisce la schermata.. Lo avrò riavviato 5 volte perché potessi vedere lo schermo.. Io ora non so cosa fare.. Vado alla tre e pretendo che me lo sostituiscono(anche se è passato il tempo limite)? Oppure lo riporto in assistenza? Una volta che lo schermo riparte funziona bene .. Però cmq è ancora difettato

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo se i giorni per la sostituzione siano 7 o 14. Se hai ancora problemi torna alla 3 e fatti sentire. In alternativa potresti sentire l'assistenza ufficiale (anche via chat), ma immagino che ti chiederanno di mandarlo a Como.

Io proverei a farlo sostituire, è evidentemente un dispositivo fallato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domani vado al negozio.. Si ma che palle però. :( con l'820 mai un problema.. Con questo un disastro.. È palese che è difettato.. Come faccio a sentire l'assistenza ufficiale Nokia?

http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/contatti/

ma martellerei la 3 se fossi in te.

l'assistenza te lo farà mandare in riparazione.

L'hai preso in abbonamento vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

si in abbonamento :crying_anim02: ma posso andare in qualsiasi centro tre oppure solo dove l'ho preso?

EDIT: ho mandato cmq una mail al supporto tecnico, spero domani mi rispondano. e no ho inviata anche un'altra al centro di assistenza dove l'ho portato a riparare... ho un nervoso.. :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

ti capisco perfettamente, tre settimane fa l ho portato in un piccolo centro assistenza perche mi si stava scollando il display nella parte superiore ( difetto di due 830 su tre che ho avuto) dove e stato spedito ad un centro nokia autorizzato. ieri vado a ritirarlo e non funziona correttamente lilluminazione dei tre tasti in basso al display, tipo due si accendono quando vogliono e il tasto della freccia rimane perennemente acceso anche a telefono spento si spegne solo premendo il display o levando la batteria. morale della storia domani dovro riportarlo la dove lo rispediranno un altra volta in un centro ufficiale sperando che sia la volta buona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che nei mille tentativi di riaccendere il telefono ho fatto un soft reset perché ho dovuto reimpostare ora e data.. Oppure siccome ho tolto la batteria per 5 minuti sarà stato quel.. Boh.. Ma adesso momentaneamente non ha più dato problemi.. Cmq ..Chi mi ricorda come si fa a fare un soft reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che nei mille tentativi di riaccendere il telefono ho fatto un soft reset perché ho dovuto reimpostare ora e data.. Oppure siccome ho tolto la batteria per 5 minuti sarà stato quel.. Boh.. Ma adesso momentaneamente non ha più dato problemi.. Cmq ..Chi mi ricorda come si fa a fare un soft reset?

Vol- + Power per una decina di secondi.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente.. non parte proprio più lo schermo.. adesso cosa faccio visto che la nano sim non entra nel mio 820 vecchio??? l'assistenza mi aveva dato l'adattatore ma adesso ovviamente è chiuso il negozio.. se vado nel centro tre del centro commerciale più vicino mi sanno aiutare? posso rivolgermi a loro anche se io l'ho preso in un altro negozio tre?

Link to comment
Condividi su altri siti

niente.. non parte proprio più lo schermo.. adesso cosa faccio visto che la nano sim non entra nel mio 820 vecchio??? l'assistenza mi aveva dato l'adattatore ma adesso ovviamente è chiuso il negozio.. se vado nel centro tre del centro commerciale più vicino mi sanno aiutare? posso rivolgermi a loro anche se io l'ho preso in un altro negozio tre?

Vai da un cinese e con 1€ compri il set di adattatori per sim.

E fatti sostituire il tuo 830 al più presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi.. Dunque il giorno che mi si è bloccato lo schermo ho portato il telefono all'unico centro tre aperto.. L'hanno mandato in assistenza, di nuovo, e dopo averli chiamati più volte oggi me l'hanno riconsegnato.. Indovinate un po'.. Non è a posto al 100%!!! Quando è con lo schermo bloccato per sbloccarlo devo premere il tasto laterale più volte perché la schermata non riparte.. Io vi giuro ho un nervoso addosso tremendo! Mi sento letteralmente presa per i fondelli! Ma che cavolo di servizio è? Ma chi è che aggiusta i dispositivi??? paperino?????!!!! Ma prima di riconsegnare un telefono che in un mese è stato due volte in riparazione le fanno le verifiche che funzioni correttamente o no??!! Io sono senza parole! Adesso vi prego ditemi cosa devo fare? Ho tre soluzioni ditemi per piacere qual'è quella giusta:

1) tornare al centro tre dove l'ho comprato

2) andare al centro tre dove me l'hanno spedito per la seconda riparazione

3) arrangiarmi col supporto Microsoft i quali già l'atra volta mi hanno dato la possibilità di farlo avere direttamente a loro x la riparazione

4) portarlo al centro assistenza dove sono stata mandata per la prima riparazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di agire così:

- contatti un'associazione di consumatori: c'è uno sportello in ogni città e il servizio è gratuito, oppure chiedi una consulenza anche a quelli di Altroconsumo (dovrebbe essere gratuita anche quella). Esponi minuziosamente il caso: dovrebbero darti moduli o indicazioni su come procedere.

- contatti l'assistenza 3, quella microsoft per conoscenza e li informi che non sei soddisfatta dell'assistenza e della riparazione effettuata e che ti stai muovendo per vie legali, quali avvalerti dell'appoggio di un'associazione di consumatori.

In ogni caso, visto la discutibile trafila a cui hanno sottoposto il tuo telefono, il contatto con l'associazione di consumatori è essenziale.

Dovresti risolvere, anche in tempi abbastanza brevi.

Facci sapere ;)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rieccomi.. Sembra la storia infinita.. Oggi finalmente mi hanno ridato il telefono e questa volta a detta loro me lo hanno sostituito, alleluia alleluia! Però boh.. Forse sono sempre sul chi va la e vedo ogni minimo difettuccio.. Tipo nell'applicazione di Facebook non mi sembra che lo schermo sia proprio fluido fluido, lo vedo un po' scattoso.. È un difetto che avete notato anche voi? O sono io ormai che parto prevenuta? Magari è solo un difetto dell'applicazione..? Ho il terrore di Doverlo riportare in riparazione 😣

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy