Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo Giusto Per Un 1520?


Recommended Posts

Non so se sia la sezione giusta, ma sto valutando l'acquisto di questo terminale, ma nuovo praticamente è introvabile, di usato si trova qualcosa con prezzi che oscillano tra le 280 e le 350.

Il giusto prezzo quale sarebbe?

Difficile determinare un giusto prezzo, soprattutto perché è diventato di difficile reperibilità.

A mio avviso, un usato se ben tenuto e con almeno una decina di mesi residui di garanzia a 300 sarebbe un buon acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Politiche di vendita unitamente alle leggi del mercato lo hanno tagliato fuori.

Non è stato poi così venduto.

Salvata la faccia del 1020, il cui acquisto era giustificato dalla fotocamera che monta, i top di gamma in casa Nokia/Microsoft non sono mai stati longevi sul mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti dico che il 1520 usato, a settembre l'ho pagato 340,00 poi scontato a 306,00 mi credi? Ed ho ancora un anno esatto di garanzia.

Ed era da luglio che facevo ricerca su Internet rendendomi conto che il prezzo sotto i 350,00 non riusciva a scendere Per questo poi ho deciso di prenderlo intorno a quella cifra. Il prezzo lo hanno stabilito sempre i consumatori. Se lo trovi a 280,00 secondo me dovresti prenderlo. Poi dipende da cosa ti serve. Se cerchi solo ottima fotocamera e potenza, penso che il 930 scenderà ancora tra qualche mese. Se ti serve un mini tablet dall'ottima batteria, il 1520 è perfetto.

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Io so che il 930 ha problemi di durata della batteria, almeno per come si legge su internet. Io sono un felice possessore del 1520 e per ora non lo cambierei con nessun telefono. É anche superiore all'iphone 6 plus come hardware......e ricordo che il 1520 é uscito 2 anni fa. Cmq io l'ho comprato da euronics a 399€ era l'ultimo disponibile, poi ne ho preso uno usato con 1 anno di garanzia a 300€ su subito.it

Modificato da raiben89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Su Subito.it i prezzi oscillano tra 220-250€ in perfette condizioni.
Io ne ho appena comprato un altro con: soli 5 mesi di utilizzo ( vale a dire ancora 19 mesi di garanzia), tenuto maniacalmente, due pellicole ( Plastica e vetro), cover silicone e completo di scatola, accessori e supporto per ricaricare wireless.

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente sono introvabili.. io l'ho preso nuovo a fine febbraio su monclick a 388 euro...

Visto che nuovi si fa fatica a trovarli, il prezzo dell'usato lo fa il venditore...se tenuto veramente bene ed ha pochi mesi, penso che sui 300 euro sia un prezzo accettabile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy