Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Cartelle E Sottocartelle Con Gestione File


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato "gestione file", della microsoft, poi nella memoria del tel, con tale programma, ho creato una cartella foto e al suo intero altre sottocartelle.

Sempre con gestione file, ho spostato delle immagini nella cartella "foto" e altre immagini nelle sottocartelle.

Ora quando vado nella visualizzazione foto mi fa vedere solo le immagini che sono all'interno della cartella foto e quelle nelle sottocartelle non vengono visualizzate, come mai??

Ho rifatto tutto il prodedimento, di cui sopra,(prima ho cancellato tutto) collegando il cell al pc e magicamente, andando in visualizzazione foto vedo tutto, anche le sottocartelle e foto.

Ma per creare cartelle, spostare file ecc.. devo per forza collegare il cell al pc? Non è possibile gestire il tutto con un file manager?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho installato "gestione file", della microsoft, poi nella memoria del tel, con tale programma, ho creato una cartella foto e al suo intero altre sottocartelle.

Sempre con gestione file, ho spostato delle immagini nella cartella "foto" e altre immagini nelle sottocartelle.

Ora quando vado nella visualizzazione foto mi fa vedere solo le immagini che sono all'interno della cartella foto e quelle nelle sottocartelle non vengono visualizzate, come mai??

Ho rifatto tutto il prodedimento, di cui sopra,(prima ho cancellato tutto) collegando il cell al pc e magicamente, andando in visualizzazione foto vedo tutto, anche le sottocartelle e foto.

Ma per creare cartelle, spostare file ecc.. devo per forza collegare il cell al pc? Non è possibile gestire il tutto con un file manager?

Grazie

Successa stessa identica cosa anche a me. Mi ero convinto che tutto ciò che stava all'interno di una cartella non venisse proprio letto. Ricomparso tutto all'improvviso da solo. Provato, ora che ci penso, anche un riavvio, ma nulla. Bah...

Noto comunque che wp a volte e' proprio strano e curioso...

Edit. A me non leggeva nulla di ciò che fosse contenuto all'interno di una cartella. Poi, come detto, tutto ricomparso magicamente da solo.

Modificato da Ma551m0
Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho passato foto e musica tramite una app che trasferisce via wifi da PC.

Col gestore file ho spostato e sistemato tutti i file in questione spostandoli dalla cartella"download" della memoria del telefono alle varie cartelle di destinazione appositamente create dal gestore stesso.

Nel mio caso, nessun problema né per foto né per musica, vedo tutte le foto nel rullino e tutta la musica nelle varie app per riprodurla.

Mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

per curiosità, usi "gestione file" o un'altro programma?

gestione file.

ho praticamente importato i file del 925 sul 1320 passandoli da pc e tutto è andato come doveva.

non saprei che dirti. a te è rimasto come da primo post?

EDIT: per rigor di cronaca, i file li ho spostati dalla memoria del telefono alla SD.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho passato foto e musica tramite una app che trasferisce via wifi da PC.

Col gestore file ho spostato e sistemato tutti i file in questione spostandoli dalla cartella"download" della memoria del telefono alle varie cartelle di destinazione appositamente create dal gestore stesso.

Nel mio caso, nessun problema né per foto né per musica, vedo tutte le foto nel rullino e tutta la musica nelle varie app per riprodurla.

Mah...

Sembra difatti randomica come cosa (tra l'altro mi e' accaduto una sola volta).

Ho difatti eseguito in seguito altri spostamenti, e da PC come l'altra volta, ma quelle non mi hanno creato lo stesso problema. Bah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy