Jump to content
Nokioteca Forum

Scricchiolio Su Lumia 535


Luigi Bosso
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, ho acquistato da poco un lumia 535 bianco da unieuro..mi trovo benissimo(soprattutto dopo il fix per il touch) è fluido e tutto. L'unico fastidio è che in prossimità dei tasti del volume oppure al centro della scocca posteriore, se mi metto a pigiare il telefono scricchiola. Ho fatto una ricerca e ho notato che molti utenti hanno avuto lo stesso problema anche con altri telefono Microsoft tipo il nokia lumia 925 ecc Allora qui gioca la vostra conoscenza..dovete aiutarmi a togliermi sto dubbio: è un difetto di fabbrica oppure tutti i lumia essendo la scocca fatta in policarbonato stile cover hanno questo "particolare" ?

Grazie per le risposte e buon Natale xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo, ho acquistato da poco un lumia 535 bianco da unieuro..mi trovo benissimo(soprattutto dopo il fix per il touch) è fluido e tutto. L'unico fastidio è che in prossimità dei tasti del volume oppure al centro della scocca posteriore, se mi metto a pigiare il telefono scricchiola. Ho fatto una ricerca e ho notato che molti utenti hanno avuto lo stesso problema anche con altri telefono Microsoft tipo il nokia lumia 925 ecc Allora qui gioca la vostra conoscenza..dovete aiutarmi a togliermi sto dubbio: è un difetto di fabbrica oppure tutti i lumia essendo la scocca fatta in policarbonato stile cover hanno questo "particolare" ?

Grazie per le risposte e buon Natale xD

Non ti aiuto, ma il mio 925 non ha nessuno scricchiolio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 535 ha la cover rimovibile? In tal caso è normale che se premi abbastanza forte un po' si muova. Anche sul mio 520, molto più compatto, se lo appoggio a schermo in giu e premo nel centro della cover scricchiola leggermente. Il 925 se non sbaglio è un blocco unico quindi è normale che sia più solido secondo me

Link to comment
Condividi su altri siti

thevenin, il 26 Dic 2014 - 09:30, ha detto:

Il 535 ha la cover rimovibile? In tal caso è normale che se premi abbastanza forte un po' si muova. Anche sul mio 520, molto più compatto, se lo appoggio a schermo in giu e premo nel centro della cover scricchiola leggermente. Il 925 se non sbaglio è un blocco unico quindi è normale che sia più solido secondo me

Si ha cover rimovibile grazie mille per la risposta thevenim..pensavo fosse un problema xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo, ho acquistato da poco un lumia 535 bianco da unieuro..mi trovo benissimo(soprattutto dopo il fix per il touch) è fluido e tutto. L'unico fastidio è che in prossimità dei tasti del volume oppure al centro della scocca posteriore, se mi metto a pigiare il telefono scricchiola. Ho fatto una ricerca e ho notato che molti utenti hanno avuto lo stesso problema anche con altri telefono Microsoft tipo il nokia lumia 925 ecc Allora qui gioca la vostra conoscenza..dovete aiutarmi a togliermi sto dubbio: è un difetto di fabbrica oppure tutti i lumia essendo la scocca fatta in policarbonato stile cover hanno questo "particolare" ?

Grazie per le risposte e buon Natale xD

Ciao io l ho comprato da una decina di giorni per provarlo (molto soddisfacente) e non noto scricchiolii, nemmeno pressando la cover con forza
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io l'ho preso da Unieuro da una decina di giorni,e fa la stessa cosa,però devo effettuare una pressione non indifferente..quindi credo sia piuttosto normale..ho dei problemi con il software,credo...non riesco ad impostare immagini di sfondo ecc,pur portando a termine la normale procedura.Speravo in un aggiornamento,fatto ieri ma addirittura ora non riesce a riscaricare le applicazioni scaricate in precedenza prima dell'aggiornamento..qualcuno sa come aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy