Jump to content
Nokioteca Forum

Daniele Sabatini

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Daniele Sabatini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Posseggo il 535 da una decina di giorni,premetto che vengo da S2 Plus e quindi android.Mi trovo molto bene con WP,ho avuto dei problemi con il download delle app,con il touch e semplici impostazioni di base..da un paio di giorni mi è arrivata la notifica di aggiornamento,e dopo anche l'hard reset,il tel va decisamente meglio e lo comincio a sfruttare a pieno..
  2. Anche io l'ho preso da Unieuro da una decina di giorni,e fa la stessa cosa,però devo effettuare una pressione non indifferente..quindi credo sia piuttosto normale..ho dei problemi con il software,credo...non riesco ad impostare immagini di sfondo ecc,pur portando a termine la normale procedura.Speravo in un aggiornamento,fatto ieri ma addirittura ora non riesce a riscaricare le applicazioni scaricate in precedenza prima dell'aggiornamento..qualcuno sa come aiutarmi??
  3. Daniele Sabatini

    Ciao Ragazzi..!

    Ciao a tutti ragazzi,da un paio di giorni sono possessore di un Lumia 535,ma sopratutto vengo da android e quindi...avrò bisogno di voi credo.. ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy