Jump to content
Nokioteca Forum

Cover/protezioni Per Lumia 930


Recommended Posts

Provato su Aliexpress?

Grazie.

Si, ho guardato un po' ovunque, conosco ormai tutti gli annunci di eBay e Amazon :lol:

Su aliexpress ho trovato questa: http://www.aliexpress.com/item/The-multi-function-bracelet-bumper-case-silicone-Anti-knock-ring-case-for-Nokia-Lumia-735-830/32225067069.html

Ma non è che mi convinca poi così tanto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie.

Si, ho guardato un po' ovunque, conosco ormai tutti gli annunci di eBay e Amazon :lol:

Su aliexpress ho trovato questa: http://www.aliexpress.com/item/The-multi-function-bracelet-bumper-case-silicone-Anti-knock-ring-case-for-Nokia-Lumia-735-830/32225067069.html

Ma non è che mi convinca poi così tanto....

No, neanche a me convince tanto :tongue:

Comunque sono effettivamente difficili da trovare, ne cercavo anche io uno per il 925 ma nulla da fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Allora, la prima la uso tutt'ora, nera, sul mio 930 nero. Esteticamente la trovo molto bella, e la gommatura è davveoro bella al tatto, anche se trattiene un po' di impronte. Non è il massimo della protezione però, e quello posso garantirlo, purtroppo, personalmente.

Seconda e terza non le conosco e, finché nessuno me ne parlasse bene, le escluderei. Come dicevo qualche post fa, ho preso una cover a caso, trasparente in silicone, da eBay (fidandomi di una precedente esperienza su un altro cellulare) ed è praticamente inutilizzabile. 5€ buttati.

Prenderei la quarta molto tranquillamente, date le cinque stelle piene che ha su Amazon (o la cercherei pari pari su altri canali, come ho fatto per la prima che hai linkato che avevo trovato su Amazon :whistle: ).

Per la quinta, conosco la marca, usata su un altro cellulare. Comprai la prima e mi piacque così tanto che ne presi altre due. La miglior cover mai avuta per un cellulare (parlo di Nexus5).

Nello specifico, questa per il 930 non la conosco, ma posso assicurare che la Fusion faccia davvero cover di altissimo livello.

Io aspetto sempre quella ciano da eBay, che doveva arrivare oggi, e ora mi compro quell'elastico per capelli di cui prima :lol:

Il problema di questi prezzi irrisori è che non ti danno la misura di quel che spendi, alla fine ti ritrovi a provare vari prodotti che non userai mai e ti trovi ad aver speso più del previsto. Almeno a me così capita!

Ma io c'ho il guinnes dei primati per le spese inutili :lol:

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che prenderò la 5, se poi potrò prenderò la 1.

Vi faccio sapere!

Ciao Michele, allora quella che hai comprato (l'ultima) ce l'ho a casa non è male ma non la uso (mai usata).

La 4 (yousave) non prenderla mai così come le altre 2 che indicano trasparenti, non lo sono assolutamente, anzi il telefono diventa una cosa penosa, sono bianco panna scambiato, tipo schiuma...

Quella che attualmente sto usando è quella grigio scura della Puro per il 930, qualità al massimo e sul cell nero fa un ottimo effetto...

Penso che prima o poi quella che hai comprato la proverò ma quella parte dietro lucida trasparente è si trasparente, ma è molto debole, quindi ti arriva già con piccoli graffietti e un po ondulata nelle forme. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho ricevuto questa, cover che vi ho linkato qualche post fa.

ecco, non so come faccia le gente a valutare le cose ma non vale assolutamente 5 stelle.

Prodotto discreto, nulla di più.

non calza benissimo, ma sufficientemente, ha qualche imperfezione, il feed ai tasti non è il massimo e il retro è di in materiale strano, tipo brillantinato, e al tatto sembra sporco. tant'è che mi impressiono ogni volta che lo prendo :lol:

la tengo su solo perché il colore è bellissimo, perfettamente uguale al tema ciano di Windows, ma in giro c'è di meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ho preso un lumia 930 verde (bellissimo) e mi sto trovando davvero bene tranne per il fatto che non riesco a trovare cover decenti in giro; ho visto gia che avete fatto una bella ricerca e volevo chiedere cosa mi consigliate comprare che dia una decente protezione ma che non modifichi l'estetica del dispositivo. Per ora ho selezionato queste, pareri?
Magari se siete soddisfatti di una cover che avete acquistato, se potete darmi il link e magari una foto del vostro telefono con la cover (sicuramente più realistica di quelle messe dai venditori).

Grazie in anticipo

http://www.amazon.it/Yousave-Accessories-Custodia-Silicone-Trasparente/dp/B00LIX9KXQ/ref=cm_cr_pr_product_top

http://www.ebay.it/itm/kwmobile-Crystal-Case-fur-Nokia-Lumia-930-Transparent-Schutz-Hulle-Cover-Bumper-/400743617702?pt=DE_Handy_PDA_Taschen_Schutzh%C3%BCllen&hash=item5d4e2e54a6

http://www.ebay.it/itm/For-Nokia-Lumia-930-Gel-Rubber-Skin-Back-Case-Cover-Crystal-Clear-/321548018778?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&hash=item4addc1645a

http://www.ebay.it/itm/TERRAPIN-QUALITY-HYBRID-RUBBERISED-CASE-COVER-FOR-NOKIA-LUMIA-520-BLACK-/141392981224?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&hash=item20ebadace8

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

L'ultimo link che hai postato fa riferimento ad una cover per 520.

In ogni caso, quel tipo di cover è quella che ho usato fino a che non ne ho presa una in tpu ciano.

Se rileggi qualche post più su ne ho già parlato.

Io ti sconsiglio cover rigide, soprattutto trasparenti, perché si graffiano davvero con niente.

Ti consiglio, invece,questa.

Non l'ho provata direttamente sul 930, ma è stata la migliore cover trovata per Nexus5.

Costa un po', ma credo che ne valga la pena.

Sono tentato anche io, ma per ora mi tengo quella ciano in tpu.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima che la cosa diventi seria.....meglio dire che é uno scherzo....anzi direi una provocazione piu' che altro......Vedo che c'é una analisi quasi maniacale per una.......protezione di un cellulare....allora ho pensato...va' provoco un po'....anche se mi aspettavo piu' reazioni...forse é passato poco tempo ....magari mi sarebbe piaciuto sapere CrsCode cosa ne' pensasse.......

Modificato da mario.balestrino
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi mi è caduto per la prima volta.... :incazzato::incazzato: :incazzato:

si è un po' scheggiato l'angolo basso di dx e sto pensando di prendere una cover :thumbdown: ma sono molto indeciso perché:

1----->Non mi piacciono le cover in genere;

2----->La maggior parte delle cover coprono il colore bianco (bellissimo) oppure di bianche non ce ne sono;

3----->Odio coprire le forme del mio "tesoro";

....ergo dubito che comprerò mai una cover.... :mumble::mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

La linkeresti per favore?

L'elastico ( :lol:) lo sto ancora aspettando, ma ci vorrà tempo. Comunque, non ha nessun foro per i tasti, per l'attacco delle cuffie e per l'entrata micro usb, e questo è un motivo valido per il quale so già che non durerà molto sul mio 930.

Più che altro, secondo voi prendendo una cover dichiaratamente per Nokia Icon (o Lumia 929) potrebbero nascere problemi di misure? Le dimensioni dei due cellulari dovrebbero essere le stesse, e avrei trovato una cover bellissima, anche se abbastanza costosa.

@mario.balestrino lavoro in un'officina di precisione meccanica, e mai e poi mai avrei pensato di farmi una cover in acciaio inox. Magari potresti brevettarla, lo scotch brite te lo passo io ;)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy