Jump to content
Nokioteca Forum

Lu_Gre

Utente
  • Contenuti

    221
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Lu_Gre

  1. Lu_Gre

    Lumia 830 Con Windows 10

    Non sei l'unica. Tanti hanno la build 218.
  2. Strano, il pezzo forte del nostro 640xl, è proprio la batteria! Non saprei cosa consigliarti se non di prendere un'altra batteria nuova e vedere se lo fa ancóra, altrimenti portalo in assistenza.
  3. La Sim la puoi anche lasciare nel cellulare, non tutti la tolgono.
  4. Ha fatto prima tutti i suoi aggiornamenti all'8.1??? Si attivano come attivi il cellulare. Per quanto riguarda l'aggiornamento a w10, se vuoi farlo, fallo pure. Se sei fortunato 🍀, tutto andrà liscio e il cellulare non avrà problemi, in caso contrario farai un hard reset sperando che tutto si sistemi.
  5. No, non vuol dire nulla che il tuo è brandizzato. Purtroppo ci sono alcuni telefoni che prendon bene l'aggiornamento, altri invece no!!! Forse dipende dal periodo in cui sono stati sviluppati i device......
  6. Ragazzi, l'830 mal digerisce l'aggiornamento a w10. Se avete tutti quei problemi che ho avuto pure io, riportatelo all'8.1, almeno fino a quando w10 diventa più stabile( consiglio dato a me in un centro assistenza Microsoft)!
  7. Lu_Gre

    Nokia Lumia 830 Vendo

    Come da titolo, vendo il mio Nokia lumia 830 in ottimo stato, in garanzia fino a Ottobre a 200 trattabili.Greta
  8. Ma per fare il backup, come si fa???
  9. Se non è difettosa, dovresti arrivare a sera con la batteria.
  10. Hai controllato le impostazioni a riguardo della segreteria???
  11. Guarda, il problema più grande e brutto è quello dell'aereo perché si spegne si riaccende e alla fin finita, il Cell diventa quasi inutilizzabile!!! Io infatti non lo uso come Cell principale. Allora non sono l'unica ad avere il problema dell'aereo!!!
  12. Lu_Gre

    Lumia 830 Con Windows 10

    Si anche col mio, va via lo schermo per un attimo e diventa scuro!
  13. Nei continui riavii, ti esce per caso anche il simbolo dell'aereo?( mia curiosità). Sicuramente facendolo tornare all'8.1, va meglio. La batteria in generale, che sia 8.1 o 10, non dura granché, arrivi però a sera.
  14. Quando deciderò di farlo, ok seguo la tua procedura. Grazie
  15. Io, gli sms, i contatti e le mail non le ho perse..... Però senti anche altri...☺
  16. No i miei Cell non sono brandizzati. Guarda, io ho fatto così per aggiornare a W10: Ho scaricato l'applicazione ora non ricordo il nome quello comunque che ti controlla anche se hai spazio sufficiente...una volta che mi aveva dato l'ok, sono andata in impostazioni poi aggiornamenti e da lì mi ha trovato tutto. Ho dato l'ok e ha aggiornato. Finita tutta la procedura, ho trovato nello store ben 40 e passa aggiornamenti dei vari tiles che ovviamente ho fatto fare. Finito tutto, si è spento riacceso. Già avevo notato lentezza in genere, tiles che non si aprivano subito...dopo un po', arriva ste aereo ✈ e da lì è iniziato il caos totale!!! Visto che allora non andava bene, ho fatto l'hard reset e poi rifatto tutto. Dici che ho sbagliato qualche passaggio??? Purtroppo anche dopo l'hard reset, ha continuato a ripresentarsi l'aereo. Pensa che con l'830 sta diventando una tragedia, anche oggi hard reset perché non va.... Dirai: Assurdo, hai ragione ma fidati è così!!! In assistenza mi dicevano che è un problema di software. Mah....
  17. Guarda ti ripeto, gli aggiornamenti li ho fatti fare tutti e fatti terminare, ho controllato tutto. Scusa ma non hai detto anzi scritto che anche tu con l'830 hai problemi??? Invece per il 640xl anche altri hanno avuto qualche problema, diverso dal mio ma comunque sempre problemi è....quindi non sono l'unica. Comunque visto che dici di saper usare i Cell, dimmi tu punto per punto passo per passo cosa devo fare per aggiornare a w10 questo ultimo 640xl che ho preso!!! Se vuoi, ti dico per prima io cosa avevo fatto, magari mi dici dove ho sbagliato ed evito un ulteriore errore :-)
  18. Micro ma tu quando scrivi, sai ciò che scrivi??? Il simbolino dell'aereo non mi usciva dalla tendina da dove ci arrivo anche io che tocco e tolgo o disattivo....peccato che parli senza sapere le cose. Guarda fossimo stati vicini ti avrei fatto vedere cosa faceva il telefono, l'830 fa lo stesso scherzo se inserisco la sim!!! Il telefono lo so usare, certo molte cose le devo ancora imparare ma un hard reset cioè ripristino lo so fare come un aggiornamento se mi permetto quindi smettila di scrivere tanto per far andare le dita(senza offesa). Comunque guarda ti dico una cosa e sono sicura: L'aggiornamento a W10 può andare bene a 9 persone a 1 no, nel senso che non viene garantito, non è stato ancora garantito funzioni perfettamente su tutti i devices e questo te lo dico perché ho parlato con alcune persone che lavorano nei centri di assistenza!!! Se tu sei più bravo, applausiiiii😊
  19. Ah...Micro lu_ gre sono sempre io con Greta( non ho nulla da nascondere). Ora avendo dato indietro il 950xl ho un buono di ben 400 con la differenza spesa sul 640xl....chissà devono uscire altri Cell con W 10...vedrò.
  20. Lumia tu aggiorna, segui ciò che ti dicono, evidentemente sono stata io molto sfortunata!!! Io per ora non ci penso nemmeno!!!
  21. Prima di sparlarmi leggi cosa mi è successo grazie!!! Non ho scritto che il 640 si è rotto dopo l'aggiornamento ma l'ho rotto io è andato sotto la ruota della macchina e l'ho disintegrato!!! Però sul discorso aggiornamento non mi ripeto, leggi cosa ho scritto, Quindi prima di sparlare informati ALMENO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy