Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1520 E Windows 8.1


legolas19
 Share

Recommended Posts

Si in effetti si......ho fatto 2 volte la scarica completa. Adesso ho il 36% dopo 28 ore dall'ultima ricarica.....credo sia un risultato confortevole! Grazie

Bene sono contento del risultato. Quando hai 2 minuti scrivimi se lo sai come si fa un hard reset e cosa viene fuori una volta resettato. Io ho la cian installata dal recovery tool. Devonsolo sbrandizzare appena avrò la forza di farlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi è successa una cosa strana: ho appena acquistato il 1520 e appena arrivato a casa ho installato i 2 aggiornamenti che mi hanno portato alla vers. del so n. 8.10.12397.895, tutto è andato bene con le nuove app da nokia trasformate in lumia, fino a che nn ho fatto un hard reset (senza ripristino del backup) e a questo punto mi ritrovo ancora nokia camera e nessuna delle app lumia e bing, eccetto lumia story teller e food and drink.

Come mai, che è successo????

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è successa una cosa strana: ho appena acquistato il 1520 e appena arrivato a casa ho installato i 2 aggiornamenti che mi hanno portato alla vers. del so n. 8.10.12397.895, tutto è andato bene con le nuove app da nokia trasformate in lumia, fino a che nn ho fatto un hard reset (senza ripristino del backup) e a questo punto mi ritrovo ancora nokia camera e nessuna delle app lumia e bing, eccetto lumia story teller e food and drink.

Come mai, che è successo????

ti richiederà l'aggiornamento delle app a breve.

è successo che nell'hard reset ti ha resettato il firmware e take firmware non prevede ancora le app aggiornate.

se vai in store --> tre puntini --> impostazioni --> cerca aggiornamenti sicuramente ti rileverà gli aggiornamenti delle app di cui parli :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, cmq ho già provato a cercare aggiornamenti dallo store ma nn ne trova, e nn pensavo che il ripristino dati di fabbrica resettasse anche il firmare. Posso fare qualcosa o devo solo aspettare?

La mia intenzione prima che eseguissi l'hard reset era aspettare qualche giorno per accertarmi che funga tutto e installare il gdr1 con preview for developpers.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, cmq ho già provato a cercare aggiornamenti dallo store ma nn ne trova, e nn pensavo che il ripristino dati di fabbrica resettasse anche il firmare. Posso fare qualcosa o devo solo aspettare?

La mia intenzione prima che eseguissi l'hard reset era aspettare qualche giorno per accertarmi che funga tutto e installare il gdr1 con preview for developpers.

Puoi fare due cose, e una l'hai fatta già.

Vai in Impostazioni --> Aggiornamenti e assicurati che il firmware che ti ha installato il tool sia l'ultimo disponibile per il 1520.

Sappi che l'ultimo firmware disponibile su nokia Software Recovery Toll non è sempre l'ultimo disponibile anche per il cellulare.

Ad esempio, ho usato il tool per il mio 930 la settimana scorsa, e mi ha installato un firmare precedente (guarda qui).

Se, come immagino, troverai un aggiornamento dal percorso che ti ho detto prima, dopo averlo eseguito ed installato, torna nello store per cercare nuovamente aggiornamenti per le app.

Immagino che risolverai così, ma facci sapere che cerchiamo altre soluzioni in caso contrario.

EDIT: hai resettato da Impostazioni --> Informazioni su, credo di aver travisato, scusami. In tal caso, il firmware dovrebbe essere lo stesso che avevi prima dell'hard reset. Prova comunque a cercare gli aggiornamenti del firmware dalle impostazioni (ma dubito che trovi qualcosa). Resto certo che devi installare le app dalllo store. Assicurati di avere data ed ora corretti, che il tuo account Microsoft sia correttamente sincronizzato (magari sincronizzalo manualmente per sicurezza) e ritenta una ricerca di aggiornamenti dallo store. Arriveranno presto, ne sono convinto.

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il nokia r.s.t. che nn avevo mai usato, e mi dice che è possibile installare una nuova versione del software, che però coicide con quella già presente nel telefono????? Installo ugualmente?

Si, installa, ma ti ritroverai con qualsiasi dato cancellato.

EDIT: ci metterà un po', e dopo verifica nuovamente gli aggiornamenti sia del sistema (Impostazioni --> Aggiornamenti) che delle app (Store --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti)

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai!

Facci sapere ;)

Appena finito di scaricare ed installare l'ultimo fw disponibile (che tra l'altro avevo già) e questa volta mi ha messo tutte le app bing ma di Lumia solo storyteller e guida, quindi niente lumia camera, lumia glam me, modifica ecc ecc [emoji19]

Non capisco proprio come mai eppure nel primo aggiornamento fatto c'erano...e questa volta nn ho fatto reset

Modificato da Faby8
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena finito di scaricare ed installare l'ultimo fw disponibile (che tra l'altro avevo già) e questa volta mi ha messo tutte le app bing ma di Lumia solo storyteller e guida, quindi niente lumia camera, lumia glam me, modifica ecc ecc [emoji19]

Non capisco proprio come mai eppure nel primo aggiornamento fatto c'erano...e questa volta nn ho fatto reset

Clicca il primo link in fondo a questo articolo: http://www.windowsteca.net/2014/11/nokia-camera-per-lumia-wp8-x-si-aggiorna-v4-9-1-2-diventa-lumia-camera/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy