Jump to content
Nokioteca Forum

Difetto Videocamera Frontale


Andrea262
 Share

Recommended Posts

Nokia Lumia 925, acquistato già aggiornato a 8.1 Cyan e ultima revisione hardware. Hard Reset effettuato da nuovo per scrupolo.

La fotocamera frontale è perfetta, ma in modalità video, sia con l'app Microsoft che con Nokia Camera, presenta una banda più scura sul lato destro (vedi foto).

Non penso sia un difetto hardware, altrimenti l'avrebbe fatto anche in modalità foto, comunque qualcuno potrebbe controllare bene il proprio 925 (non sempre è visibile) e dirmi se ha lo stesso piccolo difetto? Grazie.

wp_ss_20140727_0004.png

Modificato da Andrea262
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non intendo la strisciolina nera che mantiene il ratio 16:9 che il display non ha sia in foto che in video, ma se guardate bene dove ci sono i tre puntini c'è una zona che è leggermente più scura del resto della visuale, e che si prolunga ovviamente per tutta la lunghezza dello schermo...

Ripeto, non è un problema di display e non penso sia hardware perché in modalità foto non accade.

EDIT: Problema presente anche su Vine.

Modificato da Andrea262
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non intendo la strisciolina nera che mantiene il ratio 16:9 che il display non ha sia in foto che in video, ma se guardate bene dove ci sono i tre puntini c'è una zona che è leggermente più scura del resto della visuale, e che si prolunga ovviamente per tutta la lunghezza dello schermo...

Ripeto, non è un problema di display e non penso sia hardware perché in modalità foto non accade.

EDIT: Problema presente anche su Vine.

Ahhh capito! Domani testo
Link to comment
Condividi su altri siti

Alt, ferma!

Rettifico, lo fa anche il mio: C'è una banda più scura su tutta la lunghezza dello schermo, circa mezzo centimetro sul lato lungo destro! Però si vede solo nella modalità video mentre si registra e comunque il video registrato è 'pulito'. Confermi?

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, riguardato e confermo che è sporco sul lato sinistro/specchiato.

Però ho notato che succede solo con Nokia Camera, mentre con l'applicazione standard di Microsoft registra senza problemi e senza 'bande'... Tu hai provato?

Da quest'ultima prova deduco che sia un problema SW e non HW...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy