Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1320 O 625?


Recommended Posts

Salve a tutti, sono in uno "stato" di indecisione profonda. Ovvero, in procinto di acquistare un Wp, mi sono soffermato su 2 modelli, che mi hanno colpito particolarmente per il prezzo e per le dimensioni dello schermo.

I 2 modelli, come intuito dal titolo, sono il 1320 e il 625. Vorrei prendere il primo, ma non vorrei che le dimensioni siano "eccessive".

Lo smartphone lo utilizzerei per i seguenti motivi:

  • Fotografie
  • Musica
  • Gaming
  • What's app, FB, Twitter, Instagram e social vari
  • Browser
  • E magari per la lettura e la modifica di relazioni scolastiche

Come citato prima, il mio dubbio è che il 1320 sia troppo grande e che quindi avrei difficoltà a utilizzarlo.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico motivo per il quale potrei non scegliere il 625 (159 spedito su Amazon) e optare per il 1320 è la batteria.

In realtà, lo "sfizio" del phablet volevo farmelo passare, ma invece del 1320 andrei su un Nexus7 che si trova sui 200 euro, ma sto parlando di altro ora.

Ho un 925 che adoro. Io personalmente se dovessi scegliere ora un Nokia WP prenderei il 625.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono in uno "stato" di indecisione profonda. Ovvero, in procinto di acquistare un Wp, mi sono soffermato su 2 modelli, che mi hanno colpito particolarmente per il prezzo e per le dimensioni dello schermo.

I 2 modelli, come intuito dal titolo, sono il 1320 e il 625. Vorrei prendere il primo, ma non vorrei che le dimensioni siano "eccessive".

Lo smartphone lo utilizzerei per i seguenti motivi:

  • Fotografie
  • Musica
  • Gaming
  • What's app, FB, Twitter, Instagram e social vari
  • Browser
  • E magari per la lettura e la modifica di relazioni scolastiche

Come citato prima, il mio dubbio è che il 1320 sia troppo grande e che quindi avrei difficoltà a utilizzarlo.

Grazie.

Direi che il 1320 è più adatto, anche se a fotocamera non è che sia messo tanto meglio del 625;

Magari aspetta che il 1520 cali di prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, o PayPal, o niente.

beh contrassegno è più sicuro, nel senso che sei sicuro che ti arrivi il pacco e che il telefono ci sia dentro, se poi non funziona prega in Dio che l'azienda esista ancora e te lo sostituiscano haha comunque controlla sempre che ci sia la garanzia Italia, che il servizio clienti abbia un numero attivo a cui chiamare e sopratutto che spediscano la fattura! Io presi il 920 su "glistockisti" e sinceramente non me ne sono pentito. Comunque se a te le chiamate servono poco o sei abituato all'aurocplare il 1320 potrebbe essere molto sfizioso, se invece ci tieni che sia anche un buon telefono allora 625 all the way!
Link to comment
Condividi su altri siti

beh contrassegno è più sicuro, nel senso che sei sicuro che ti arrivi il pacco e che il telefono ci sia dentro, se poi non funziona prega in Dio che l'azienda esista ancora e te lo sostituiscano haha comunque controlla sempre che ci sia la garanzia Italia, che il servizio clienti abbia un numero attivo a cui chiamare e sopratutto che spediscano la fattura! Io presi il 920 su "glistockisti" e sinceramente non me ne sono pentito. Comunque se a te le chiamate servono poco o sei abituato all'aurocplare il 1320 potrebbe essere molto sfizioso, se invece ci tieni che sia anche un buon telefono allora 625 all the way!

Sbagliato. Sei sicuro solo che ti arrivi il pacco. Non puoi aprirlo prima di aver pagato e firmato.

EDIT: ma "Gli Stockisti" è un sito eccellente, ed è risaputo :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy