Jump to content
Nokioteca Forum

Jil.10

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Jil.10

  1. Non che Edge sia molto meglio, anzi...
  2. Non so se il tuo lo ha, ma il mio Lumia ha un'opzione che se attivata, quando lo schermo è contro la luce diretta del sole, i colori vengono sparati, diventato quasi fosforescenti, per poter vedere meglio il display.
  3. Non esistono (strano). Spesso mi capita che l'installazione di un gioco si fermi a metà (magari pesa 1gb) e non ho la possibilità di eliminare questo mezzo giga, poiché l'installazione riparte da 0, ho quindi un mezzo gb di memoria occupato irremovibile, se non attraverso hard reset (veramente idiota come cosa).
  4. Aggiornano il Lumia 430 e non il 1320. Fanno solo ridere e mai più Wp.
  5. Ciao a tutti, ho un Lumia 1320 aggiornato a W10 e da 2 settimane a questa parte, ogni qualvolta voglia scaricare qualcosa dallo store mi da errore "0x80073CF9". Riesce ad aggiornare le app di sistema, ma scaricarne altre no. Il problema si è presentato in seguito ad un hard reset e non so più che pesci prendere...
  6. Troppi errori in poco tempo... Per me questo che ho sarà, purtroppo, l'ultimo Windows Phone...
  7. Persistono i "sto caricando" e oscenità di edge che non ti permette di tenere aperte 2 schede che andando da una a l'altra si ricaricano. Per il resto ci siamo.
  8. Ho un Lumia 1320 e per aprire messaggi, rubrica, cortana, foto e ogni tanto il dialer e le impostazioni, esce sempre la schermata "sto caricando" mentre se le lascio aperte e le riprendo dal task manager esce "sto riprendendo"... per non parlare dell'orribile Edge e del calo di prestazione dei giochi. Per il resto ci siamo, graficamente mi piace molto (a patto di correggere le miriadi di bug grafici). Spero vivamente che un aggiornamento firmware possa risolvere i problemi sopracitati, altrimenti dovrò passare ad altro.
  9. Ho un Lumia con 1gb di ram e non vedo altro che "sto caricando" e "sto riprendendo"...
  10. Bug storico che "fanno fatica" a risolvere. Se blocchi lo schermo il tethering si spegne da solo.
  11. Dopo Hard Reset persistono tutti i problemi, lumia 1320: "Sto caricando" per aprire contatti, messaggi, foto, cortana, ogni tanto le impostazioni ed altre app di sistema che non vi sto qui ad elencare, che dopo un po' in background diventato "sto riprendendo" quando vado a riaprirli. (Succede dalla prima build) noto un palese calo di fps nei giochi, insomma, laggano di più Dalle ultime 2 build, veri e propri freeze del telefono, del tipo tenere premuto il tasto sblocco per 10 secondi almeno per poter spegnerlo e riaccenderlo Vari bug grafici e microlag Ogni tanto sfarfalla lo schermo Edge molto indietro rispetto a IE per WP Quando blocco lo schermo, il relativo suono tarda ad arrivare
  12. Ho un 1320 e anche io noto i rallentamenti, o meglio, ci sono troppi "sto caricando" nell'aprire varie app di sistema.
  13. Persistono i "Sto caricando", l'instabilità di edge con i relativi bug e i bug grafici...
  14. Quindi una volta ricevuta la possibilità di disattivare questa opzione, il telefono dovrà essere un po' più reattivo?
  15. E' vero che le versioni insider di W10 hanno alcune applicazioni in background che inviano informazioni a windows, e di conseguenza rallentano il sistema?
  16. Per chi fosse interessato, elenco i miei problemi principali sul Lumia 1320, onnipresenti, anche dopo un Hard Reset: Freeze totali (devo tenere premuto il tasto di accensione per riavviare) 2/3 volte al giorno Schermata "sto caricando" aprendo rubrica, messaggi e applicazione foto Vari, varissimi bug grafici "Framerate" (non so se il termine è giusto) ballerino durante l'uso quotidiano Il Browser del mio 3DS è migliore di Edge
  17. Ovviamente sto parlando delle richieste più votate tra gli utenti, altrimenti a cosa servirebbe l'applicazione.
  18. Spero vivamente che la versione definitiva sia profondamente diversa dall'ultima build, continui bug grafici, browser osceno e "sto caricando" aprendo solo la galleria o addirittura la rubrica (come giusto che sia, è una preview!). Voglio anche vedere se le segnalazioni fatte attraverso l'app Windows Feedback saranno accolte ed implementate con W10 definitivo, capiremo così se Microsoft ci ha preso per i fondelli tutto questo tempo o meno.
  19. Jil.10

    Assistenza Nokia 1320

    Un mese lavorativo penso lo prenda tutto, poi contando che di mezzo ci sono state le vacanze, i tempi si allungano.
  20. La quota di WP ora vive di modelli di fascia bassa e media, puntando solo al top secondo me farà una brutta fine. Comunque finché continua a fregarsene, finché continua a sviluppare app su iOs e Android addirittura meglio di quelle presenti su WP, finché non sprona gli sviluppatori a sviluppare su questa piattaforma potremmo dire addio a WP entro fine anno (giustamente).
  21. Confermo il rumore della fotocamera ovunque, un'oscenità di fotocamera.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy