Jump to content
Nokioteca Forum

App "batteria"


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Scusate ma come faccio a visualizzare la percentuale di batteria nel blocco schermo???

Si può mettere nella schermata principale accanto all'icona del livello???

Ciao :)

Allora, per visualizzare la percentuale nella schermata di blocco vai a impostazioni --> schermata di blocco

Troverai le caselle che ti permettono di scegliere per quale app visualizzare le notifiche. Seleziona "Batteria" dall'elenco, ed hai risolto. Sappi, però, che resta fissa sul display e/o su Glance.

Per vederla nella tile, entra nella app, tap sull'ingranaggio (prima icona in basso a sinistra), se sfogli un po' troverai la dicitura "mostra percentuale della batteria" (perdonami, sto andando a memoria), spuntala e hai risolto anche questo.

Facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Allora, per visualizzare la percentuale nella schermata di blocco vai a impostazioni --> schermata di blocco

Troverai le caselle che ti permettono di scegliere per quale app visualizzare le notifiche. Seleziona "Batteria" dall'elenco, ed hai risolto. Sappi, però, che resta fissa sul display e/o su Glance.

Per vederla nella tile, entra nella app, tap sull'ingranaggio (prima icona in basso a sinistra), se sfogli un po' troverai la dicitura "mostra percentuale della batteria" (perdonami, sto andando a memoria), spuntala e hai risolto anche questo.

Facci sapere :)

Allora x la prima risolto...percentuale della batteria visualizzata nella schermata di blocco 😉

X la seconda invece ho spulciato tutta l'app e nn trovo nulla che mi dica di mostrare la percentuale della batteria! 😪

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora x la prima risolto...percentuale della batteria visualizzata nella schermata di blocco

X la seconda invece ho spulciato tutta l'app e nn trovo nulla che mi dica di mostrare la percentuale della batteria!

Entra nella app, tap sull'ingranaggio, scorri verso il basso della prima pagina che ti esce e spunta "display rate on the main screen" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, riesumo questo topic per chiedervi se esiste un'app per la batteria in grado di mostrare in tempo reale (e vorrei sottolineare in tempo reale :P) la percentuale di carica residua nella lock screen, o se attualmente è impossibile farlo. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riesumo questo topic per chiedervi se esiste un'app per la batteria in grado di mostrare in tempo reale (e vorrei sottolineare in tempo reale :P) la percentuale di carica residua nella lock screen, o se attualmente è impossibile farlo. Grazie in anticipo.

Non vorrei dire una cosa inesatta, ma mi pare sia "impossibile" attualmente, data la "limitazione" del S.O. che aggiorna le app ogni 30 minuti. Potrei sbagliarmi però, o comunque non sono a conoscenza di un'app che misura la batteria in tempo reale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, riesumo questo topic per chiedervi se esiste un'app per la batteria in grado di mostrare in tempo reale (e vorrei sottolineare in tempo reale :P) la percentuale di carica residua nella lock screen, o se attualmente è impossibile farlo. Grazie in anticipo.

Niente app però se abbassi la tendina del centro notifiche puoi vedere la percentuale in alto a destra.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so, era giusto per sfizio personale. So che 8.1 permette di aggiornare le Tiles ogni minuto, difatti si possono avere gli orologi per fare un esempio, evidentemente non è ancora possibile farlo nella lock screen. Grazie lo stesso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy