Jump to content
Nokioteca Forum

Roboy89

Utente
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About Roboy89

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 05/10/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 625
  • Versione OS
    Windows Phone 8.1
  • Firmware
    Lumia Cyan
  1. Non vorrei dire una cosa inesatta, ma mi pare sia "impossibile" attualmente, data la "limitazione" del S.O. che aggiorna le app ogni 30 minuti. Potrei sbagliarmi però, o comunque non sono a conoscenza di un'app che misura la batteria in tempo reale.
  2. Prova anche a cancellare la cronologia/file temporanei di Internet Explorer.
  3. La stessa fissa quindi xD http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230090-lo-start-screen-dei-nostri-windows-phone-8/?p=2154879
  4. Allora, io ho esattamente 10 App a cui ho consentito di funzionare in background. Ovviamente Facebook/Facebook messenger/Whatsapp/Skype per le notifiche in tempo reale. Un paio di App da cui attingere notizie, Meteo, Batteria, e qualche altra che ora mi sfugge. Insomma, ho ovviamente lasciato solamente le App che utilizzo quotidianamente, eliminando quelle che utilizzo saltuariamente (tipo Here Drive, MyAppfree e cose del genere). Per la durata della batteria, non mi lamento, scelsi il 625 proprio per questo, e copro 2 giorni tranquillamente sempre connesso.
  5. Mi accodo. L'app non si apriva più, l'ho quindi disinstallata. Ma si blocca durante l'installazione. Ho installato altre app, e non ho nessun problema. Qualcuno da darmi un consiglio?
  6. Beh, personalmente non le reputo pessime. Ho notato che rendono decisamente meglio le foto in esterno, però questo non significa che quelle interne siano così pessime. Invece, ho visto che in carenza di luce, le foto sono davvero di qualità molto basse, il flash non aiuta granchè. Però non le definirei deludenti. Ho scoperto che invece fa delle macro ottime, sono davvero sorpreso. Comunque magari postando qualche foto, possiamo aiutarti meglio =)
  7. Ne ho provate diverse, quella di Bing mi ha sempre dato qualche grattacapo. Al momento utilizzo "Meteo To-Go", e sinceramente mi trovo abbastanza bene. Inoltre, si può scegliere la frequenza di aggiornamento (l'ho importata su 4 ore, mi sembra superfluo ogni 30 minuti). Provare non costa nulla .
  8. Perchè gli altri Lumia sono sprovvisti del modulo/tecnologia o cosa sia inerente al Mirecast. Però c'è un altro modo, vedi questo thread http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243908-wp81-proietta-schermo-miracast-usb/odo
  9. Lumia 625, stesso consumo. Ho avuto un consumo anomalo soltanto i primi due giorni di utilizzo, dopodiché si è stabilizzato (forse anche in seguito ad un soft reset).
  10. Ah grazie mille per il chiarimento. Allora posso farne a meno xD...Grazie ancora.
  11. Beh se la funzione è questa, risparmio di capire quale sia il problema xD...Attendo anche altre risposte, grazie =)
  12. Ragazzi ho provato con il metodo della disinstallazione dei driver ma nada. Prima che cominci a disinstallare programmi Nokia e simili, non ho ben capito l'utilizzo. Posso utilizzare direttamente il cellulare dal PC? Premetto che ho un PC con Windows 8.1, quindi non dovrei avere problemi con il mouse, come leggevo dai post precedenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy