@Giulio@ Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Ma una Vespa col 140 e il carburatore del 28 e la Proma? Sapete 'na cippa voi di vespe! XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Ma una Vespa col 140 e il carburatore del 28 e la Proma? Sapete 'na cippa voi di vespe! XD magari con campana a denti dritti ..preferivo la svuotata Sito che aveva bella coppia e miglior affidabilitá Ho sempre preferito il 105, cuffia bassa e meno rotture con FdO ...macchennesai ahahah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@Giulio@ Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Bombolo, immaginavo che tu avessi messo le mani su una vespa.......io, in realtà, presi un blocco intero, già pronto, preparato da uno che poi incontrò i vigili......e dovette rimetterla originale. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Bombolo, immaginavo che tu avessi messo le mani su una vespa.......io, in realtà, presi un blocco intero, già pronto, preparato da uno che poi incontrò i vigili......e dovette rimetterla originale. stiamo parlando di circa trent'anni fa con il vecchio PK anche se lo specialino era uno spettacolo specialmente il primavera. purtroppo ti fermavano frequentemente anche grazie agli scippi e rapine quindi era meglio andare in giro silenziosi senza dare nell'occhio poiche dovevi aprire la botola per far respirare il motore e vedevano subito se era cuffiata ...che tempi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 1 Luglio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Appunto la mia nn l ho mai più rivista... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
@Giulio@ Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 La mia, la special col faro rettangolare, era pompatissima, 140 appunto e tutto il resto.........finché un giorno non si spezzò di netto l'albero motore! Poi mio padre la rimise 50 originale e era veramente murata! Avevo anche una PK 125 automatica che mi passò mio padre. PK 125 ce n'erano davvero poche, però per andare al mare era molto comoda. Poi furono vendute entrambe. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Amo le Px sono scomode rumorose consumano tanto e sono poco prestazionali... Ma le amo haha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Amo le Px sono scomode rumorose consumano tanto e sono poco prestazionali... Ma le amo haha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Anche se un polmone amavo il px200 , il 125 o 150 niente di che e bastava innestare la III per lasciarli molto molto indietro Anche il T5 fu una novità ma lo trovai sempre un polmoncino. La vespa ne aveva da modificare, albero anticipato e cromato, volano Pinasco alleggerito ( perdeva a lungo però ) , olio e quindi miscela artigianale e tra tutte le marmitte c'era poco da fare, con quella Sito avevo il miglior compromesso e non si spompava malgrado era alla frusta. Brutte cosa le calle ( grippaggio ) , la mia era rossa Mi ricordo appena comprato in 1° non faceva le salite, è durato poco così , primo diaframma al collettore tolto e almeno faceva 45km/h , una velocità da brivido E con il 50ino Si/Ciao? Nessuno di voi è intervenuto sulle luci, anticipi, lucidature...mamma mia quello che ha passato il mio, e i motori diamine. Meno male avevo nel garage sempre un motore pronto da cambiare almeno mentre riparavo il mio andavo in giro con quell'altro . Velocità max raggiunta con il Si è di 95Km/h in pianura, per una bicicletta a quella velocità non lascio immaginare. Tra tutte le affidabilità il variatore, cioè la frizione era la nota dolente,ne ho spaccate tante , ma con 5000Lire facevi il pieno e giravi parecchio , da originale invece ti dimenticavi di girare il rubinetto su riserva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 multijet da 210cv su una grande punto da 800kg con trazione integrale di R32 che porta il veicolo a 990/1000kg lo ritengo più soddisfacente e divertente di un Cayman, magari non posteggi quanto il Cayman, ma forse forse al semaforo gli tieni testa Però col Porsche porti a casa una bella topa, con la Punto ti carichi su un trans! Ahahha 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 1 Luglio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Oppure Francesco... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Ahahahahahahhaha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 1 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2014 Questo ho detto, magari non posteggi come con i lporsche, ma non credo che sia la macchina a doverti portare la topa a casa e poi personalmente se la mia lei mi chiamasse la domenica mattina alle 5 e dicesse: andiamo in garage prepariamo le auto e scendiamo in pista. Potrei essere l'uomo più felice del mondo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bombolosmart Pubblicato: 2 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2014 Cero qui modificare la centralina la vedo difficile , ci vorrebbe magari una pacemaker Però una ritoccatina allo scarico lo farei Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 2 Luglio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2014 Guardate quello sullo sfondo come la punta!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 2 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2014 A me attizzerebbe di più se avesse la minima idea di cosa ha davanti haha 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 Ahahahahah sto male Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 3 Luglio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 Oddio..bella é bella ma chissá quanto ..beve... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 Oddio..bella é bella ma chissá quanto ..beve... più che altro credo che ormai la sua cilindrata sia ormai aumentata da 1.0 a 1.9 hahahahahhaha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 Pinze fatte!!!! Bene bene eh Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 Pinze fatte!!!! image.jpg image.jpg Bene bene eh no aspe... Mi stai dicendo che i tuoi dischi sono simili a quelli della dacia/clio?? Neanche baffati? Solo autoventilati? WHAAAT? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 La qualità del materiale non è proprio la stessa.... Cioè paragonare un multi jet ad un bmw o le pinze bmw (sono brembo) a quelle della clio equivale a bestemmiare 50 volta di fila! Ahahahahah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
.:francesco:. Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 Ahahahahahahahahahah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Obiettivo5 Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 La qualità del materiale non è proprio la stessa.... Cioè paragonare un multi jet ad un bmw o le pinze bmw (sono brembo) a quelle della clio equivale a bestemmiare 50 volta di fila! Ahahahahah Guarda che i dischi della Clio sono della ITT, che vennero usati da molte case per lungo periodo nelle competizioni, spesso usati anche nei Rally per la loro gran qualità a "basso costo". Ricorda che Renault tiene molto alla sicurezza del veicolo e 8mila euro ho pagato freni airbag e il telaio da 5stelle euro ncap... Con i restanti 500 hanno messo anche la carrozzeria e le ruote haha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 3 Luglio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2014 Ahahahahahh Si ma brembo è brembo! Le F1 non hanno i dischi baffati o forati comunque, sono carbo-ceramici però, piccola differenza ahahahah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora