Jump to content
Nokioteca Forum

Motori!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Io leggo musetto! E musetto per me non vuol dire mascherina tutto qua..

Il pirla sei tu che non sai scrivere..ovviamente adesso dirai che intendevi quello che si capiva eccecc..come balotelli fenomeno..mai detto, e poi ti sei scusato con "era per dire"..

Dai dai maik sbagli pure tu..non sei dio..o si? Dio maik

Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai scritto mascherina perché ti ho correto é vero! ;)

Io son andato a parlare con il capo officina per ordinare il terminale di scarico rettangolare (che di serie c'e solo sul 50i e sull'M) e lo spoiler Mperformance..mi ha chiesto se volevo la mascherina M e ha detto che era esattamente la stessa non serviva fare nessuna modifica bastava verniciarla di nero..se non lo sa lui!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco bravo ;)

Rispondi o no?

A me gli scarichi così li mettono sarà che in Germania l'equipaggiamento è diverso

Il capo meccanico li evidentemente è un demente, perché quelle vecchie (quelle di serie) sono queste e non spanciano!!!

image.jpg

image.jpg

Adesso sentiamo la prossima minchiata che hai da dire...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso ti smonto tranquillo maikydu6anev.jpg

X6 M al salone..mi pare che siano dritte..avrai messo qualche cinesata! Ahahah

Ahahha qui ti volevo per spegnerti!!!!

Quelle sono quelle del modello vecchio! Le mie sono il restyling M! Taaaac spento!!!

Basta vedere anche gli angel eyes, che sono ancora gialli!!!

Taaac rispento!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Maik la tua attuale serie 6 non mi piace e comunque l'unico vantaggio del gasolio non è assolutamente la coppia ma il consumo. A parer mio ///M con gasolio è solo una cavolata commerciale. Il motore a diesel sviluppa si più coppia ma è molto più pesante a causa del necessario monoblocco in acciaio e ha un regime di rotazione bassissimo, con una Y 1,3 multijet attualmente il miglior diesel in commercio, no sono alfista ne amante di auto italiane, ma il multijet è fatto a dovere, resiste a tutto e lo abbiamo spinto a 6000giri ma non gira comunque come un benzina nonostante i suoi simpatici 210cv. La nuova serie 6 ha di ottimo l'estetica e la nuova geometria del motore che non è per niente male da quello che dicono. Per quanto riguarda il wrap sappi che metti sulla macchina qualcosa che ti farà pentire dei soldi spesi, ci vuole moltissima cura, moltissima attenzione alla pioggia, al lavaggio i moscerini vanno levati immediatamente perché se gratti sul wrap si rovina subito, se ci cade sopra la resina apriti cielo. Per quanto riguarda invece Francesco che dice il fatto del SUV ... Ommiodio ma come ti viene? XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Maik la tua attuale serie 6 non mi piace e comunque l'unico vantaggio del gasolio non è assolutamente la coppia ma il consumo. A parer mio ///M con gasolio è solo una cavolata commerciale. Il motore a diesel sviluppa si più coppia ma è molto più pesante a causa del necessario monoblocco in acciaio e ha un regime di rotazione bassissimo, con una Y 1,3 multijet attualmente il miglior diesel in commercio, no sono alfista ne amante di auto italiane, ma il multijet è fatto a dovere, resiste a tutto e lo abbiamo spinto a 6000giri ma non gira comunque come un benzina nonostante i suoi simpatici 210cv. La nuova serie 6 ha di ottimo l'estetica e la nuova geometria del motore che non è per niente male da quello che dicono. Per quanto riguarda il wrap sappi che metti sulla macchina qualcosa che ti farà pentire dei soldi spesi, ci vuole moltissima cura, moltissima attenzione alla pioggia, al lavaggio i moscerini vanno levati immediatamente perché se gratti sul wrap si rovina subito, se ci cade sopra la resina apriti cielo. Per quanto riguarda invece Francesco che dice il fatto del SUV ... Ommiodio ma come ti viene? XD

Non ho capito, cosa intendi della roba del suv?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy