Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Il discorso della germania non riguarda solo i politici maik..io ci vivo un paio di mesi l'anno..é proprio il modo di pensare di fare..in italia pensiamo solo a fregare il prossimo, delle regole non ce ne freghiamo..certo il parlamento é un grosso problema, e anche in germania le teste di c ci sono..ma generalmente il cittadino la vede in un altro modo..si incazzano e chiamano la polizia se vai a buttare le bottiglie nei container della raccolta differenziata dopo pranzo perché é orario di riposo..mentre qui in italia le buttano per strada..

E io sto a belluno (considerata un paio di anni fa città piú vivibile d'italia) e studio a trento..non oso immaginare in altri posti..

Dobbiamo cambiare proprio mentalità altrimenti non si va da nessuna parte..

Per non parlare della PA..lasciamo perdere va

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma fra le proposte di legge e le riforme anticrisi in Germania sono state fatte dai politici mica dai cittadini, è grazie a loro che sono usciti da una crisi peggiore della nostra... Che poi i cittadini tedeschi siano più civili è un altro discorso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quali referendum Paride?? Quello sul finanziamento pubblico

é stato ignorato,quello sul nucleare aggirato ..secondo te

davvero i politici ti fanno scegliere le cose importanti tramite

referendum?? Ma dai....

Allora si fanno le rivolte. Come accade in Russia e Venezuela ad esempio
Link to comment
Condividi su altri siti

Russia? Rivolte?

Paride ma tu vivi su Marte... È in ucraina...

Se c'erano rivolte in russia, Putin aveva già sparato sulle folle nel vero senso della parola, è un dittatore, a lui basta comandare, uccide se deve

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Russia? Rivolte?

Paride ma tu vivi su Marte... È in ucraina...

Se c'erano rivolte in russia, Putin aveva già sparato sulle folle nel vero senso della parola, è un dittatore, a lui basta comandare, uccide se deve

Si. Infatti arrestano gli omosessuali a vista quando solo ci provano.
Link to comment
Condividi su altri siti

Il peggio resta Putin, di fatto ha occupato e annesso al territorio russo la Crimea con le forze armate!!! Certo che Europa e USA fanno ridere, solo parole e una affermazione di non riconoscere ufficialmente la Crimea come territorio russo, sai cosa fotte a Putin...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il peggio resta Putin, di fatto ha occupato e annesso al territorio russo la Crimea con le forze armate!!! Certo che Europa e USA fanno ridere, solo parole e una affermazione di non riconoscere ufficialmente la Crimea come territorio russo, sai cosa fotte a Putin...

Sai cosa gli importi agli USA.
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è anche una questione strategica :

La crisi ucraina avrà inevitabili ripercussioni sugli equilibri di politica estera e interna della Federazione Russa. Natura ed entità delle ripercussioni in politica estera saranno più chiare nei prossimi giorni. L’occasione, tuttavia, è delle più favorevoli per riaffermare il ruolo della Russia di potenza regionale, ottenendo il controllo totale, non più “da ospite”, della Crimea e del porto di Sebastopoli che garantisce alla Russia l’accesso al Mediterraneo (che, nella Libia di Gheddafi, era garantito dall’utilizzo, da parte della flotta russa, della base logistica di Bengasi, revocato dal nuovo governo libico). Alcuni analisti ritengono che il passaggio della Crimea alla Russia avverrà probabilmente in maniera indolore, quasi come un decorso naturale e inevitabile. Importante sarà valutare le “pretese” russe sul resto dell’Ucraina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma di fatto è un atto di conquista, cosa non tollerata da UE e USA, io spero che gli facciano il culo.. Non possono svegliarsi un giorno questi e conquistare terre, non sta ne in cielo ne in terra... come se domani renzi si sveglia e manda soldati in svizzera per conquistarla! Assurdo che gli permettano di farlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me la Vodafone a casa non prende..adesso sto in Wind e pago 10 e al mese per 400 min, 400 msg e 1gb di internet.

Mi trovo abbastanza bene ma l'unico motivo per cui volevo passare a tim e' il fatto che ho come mail principale alice (che si appoggia a tim) per cui se voglio utilizzare la Mail alice da smartphone devo per forza avere Tim da quello che ho capito..voi mi confermate?

Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy