Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Eh si, so tanti, ma non so quanti anni hai e quanto guadagni se lavori. Quindi per me sono tanti, son disoccupato e ho 21 anni XD

Io pago 10 euro mensili con la wind, ho 200min/sms vs tutti, sms/mms infiniti vs wind (fid), 2GB di Internet... dire illimitato è un'eresia dato che a 32kbps (4KBps) non si muove nulla... Io costretto wind, l'unica che prende bene a casa mia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, che barba... sono un tipo pigrissimo... ora che mi sono deciso a far qualcosa dopo 3 giorni di attività fisica mi becco raffreddore (febbre adesso), e quando mi passerà arriverà il mal tempo... che paranoia >.> tra l'altro febbre + uccisione dopo 3 giorni pieni pieni non sto messo bene :lol: mi fa male tutto, anche lembi di pelle che non sapevo di avere ahahahahahahh

Link to comment
Condividi su altri siti

Male male!!!

No, di più!! E la cosa più brutta è stata ri-cominciare, ho esagerato poi ci aggiungi il raffreddore e ttaaacc! Ucciso, anche se ho la temperatura non proprio alta adesso.

Comunque ho comprato un tappetino da campeggio (fitness anche) 180*60*1 cm per poter fare esercizi fuori! (12€ da decathlon) Abito in campagna, e vicino c'è una pista di gokart abbandonata, tanto spazio per bici, corsa e esercizi :lol:

E dire che stavo per prendere da Amazon un tappetino fitness quelli per fare yoga... da deca li ho sentiti in mano... a che cosa servono? Sono sottilissimi! Forse un'asciugamano è più morbida!

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride, però ''a gratis'' non si può sentire.....

Comunque, io da fine mese inizio definizione, e nei giorni in cui c'è tempaccio vorrei usare la cyclette o il tapis... devo comprare uno dei due...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Io li sto cercando,qualcosa su subito.it avrei trovato ma i venditori non mi rispondono.

il problema é la spedizione credo.

altrimenti Fabri li prendevo io i tuoi.

io farò il possibile per trovare lo spazio per sistemarli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy