Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ah vero con le altre tastiere non sbagli mai! Vero!

Pensa che è addirittura poi comoda, per andare avanti o cancellare basta uno swipe, secondo me manco l'hai provata bene ahah

No non sbaglio mai. Mi corregge gli errori (e abbreviazioni) automaticamente.
Link to comment
Condividi su altri siti

Non parlatemi di harvard che sto traducendo dei case studies dell'harvard business school..che noia..

Comunque per me la tastiera stock google é la migliore..io ho sempre usato quella anche sulle sammy...e la prima cosa che faccio é disattivare correzione automatica e suggerimenti..

2e4aqa8u.jpg

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora, basta togliere l'opzione, non ci vuole una laurea ad harvard sai?

Comunque, questa è per Giulio!

http://android.hdblog.it/2014/03/13/huawei-ci-prova-con-il-dual-os-android-windows-ma-questa-volta-su-smartphone/

No non hai capito. Se sbaglio mi deve correggere lui. Punto. Come la tastiera Xperia.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora, basta togliere l'opzione, non ci vuole una laurea ad harvard sai?

Comunque, questa è per Giulio!

http://android.hdblog.it/2014/03/13/huawei-ci-prova-con-il-dual-os-android-windows-ma-questa-volta-su-smartphone/

Che caro......ripeto devono solo migliorare la fotocamera.

Ma cosa intendevi per Swype sulla tastiera Android, la hai stock?

Link to comment
Condividi su altri siti

5a4e6y7a.jpguzusuve3.jpgMaik l'ho appena provata e non mi piace la Fleksy.

Come design è fatta davvero bene, ma lo swype per cancellare, la correzione automatica e altro me l'hanno fatta disinstallare. Non ho voglia di resettarmi il cervello... E poi quella stock è già perfetta (a parte le correzioni che però le posso disabilitare).

Giulio la tastiera stock su 4.4 è Swype.. Cioè puoi scrivere o normalmente o fare lo swype, senza cambiare nulla

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

È vero che la stock ha tasti piccoli, ma ormai ci ho preso la mano e non sbaglio più quasi niente...

E poi ho 5 pollici dai ahah, pensa chi ha i telefoni da 3,5 pollici e ha la tastiera QWERTY!

Voi come scrivete? Con una o due mani? Io con una non riesco..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragaa ho un problema. Stavo trafficando un po con i vari launcher e ora quando cervo di installare Apex mi da codice d'errore -24 sul Play Store, e da Aptoide non me lo fa installare...

Come mai?

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Luca... ehm... non ricordo. Vai in Data/data e cerca la cartella di Apex, e cancellala.

Ragazzi la tastiera samsung è swipe già dalla 4.1.2 :P non ne parliamo della meravigliosa tastiera sony!

Ora che ricordo anche quella google, ma dalla 4.2!

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Luca... ehm... non ricordo. Vai in Data/data e cerca la cartella di Apex, e cancellala.

Ragazzi la tastiera samsung è swipe già dalla 4.1.2 :P non ne parliamo della meravigliosa tastiera sony!

Ora che ricordo anche quella google, ma dalla 4.2!

Rik dove?? Android /data/ apex launcher cancellato ma è solo il file di backup
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy