Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...

sagittar18
 Share

Recommended Posts

C'è anche la versione gobbi Edition con di default tutti i numeri degli arbitri degli assistenti e dei medici che facevano vincere grazie al Gatorade....

operazione eseguita :smile_anim: , il post-operatorio un pò doloroso/fastidioso , ora riposo per una mesata e spero che la successiva riabilitazione dia i suoi frutti

grazie a tutti x il supporto morale :thumbs:

edit:

Devo dire che ho avuto problemi a gestire i dati

La mia (mini)sim aveva terminato il badget mensile, quindi mi son portato la sim Vodafone messa su un 2° cell usato come router....ebbene, la Vodafone oltre ad avermi succhiato 4€ per avere i dati non mi ha permesso il tethering con altri dispositivi quindi una bella fregatura :incazzato: , e quindi noia

Addio a Vodafone :Dito:

Edited by bombolosmart
  • Like 3

operazione eseguita :smile_anim: , il post-operatorio un pò doloroso/fastidioso , ora riposo per una mesata e spero che la successiva riabilitazione dia i suoi frutti

grazie a tutti x il supporto morale :thumbs:

edit:

Devo dire che ho avuto problemi a gestire i dati

La mia (mini)sim aveva terminato il badget mensile, quindi mi son portato la sim Vodafone messa su un 2° cell usato come router....ebbene, la Vodafone oltre ad avermi succhiato 4€ per avere i dati non mi ha permesso il tethering con altri dispositivi quindi una bella fregatura :incazzato: , e quindi noia

Addio a Vodafone :Dito:

Ottimo! Buona ripresa!

Vuoi fare un falò in terra? Non ho nemmeno il barbecue. XD

Dai dai, ci organizziamo per vederci. Mi raccomando porta il mediapad che lo voglio vedere......sempre che lo sistemino per tempo! 😁

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy