Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

operazione eseguita :smile_anim: , il post-operatorio un pò doloroso/fastidioso , ora riposo per una mesata e spero che la successiva riabilitazione dia i suoi frutti

grazie a tutti x il supporto morale :thumbs:

edit:

Devo dire che ho avuto problemi a gestire i dati

La mia (mini)sim aveva terminato il badget mensile, quindi mi son portato la sim Vodafone messa su un 2° cell usato come router....ebbene, la Vodafone oltre ad avermi succhiato 4€ per avere i dati non mi ha permesso il tethering con altri dispositivi quindi una bella fregatura :incazzato: , e quindi noia

Addio a Vodafone :Dito:

Modificato da bombolosmart
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

operazione eseguita :smile_anim: , il post-operatorio un pò doloroso/fastidioso , ora riposo per una mesata e spero che la successiva riabilitazione dia i suoi frutti

grazie a tutti x il supporto morale :thumbs:

edit:

Devo dire che ho avuto problemi a gestire i dati

La mia (mini)sim aveva terminato il badget mensile, quindi mi son portato la sim Vodafone messa su un 2° cell usato come router....ebbene, la Vodafone oltre ad avermi succhiato 4€ per avere i dati non mi ha permesso il tethering con altri dispositivi quindi una bella fregatura :incazzato: , e quindi noia

Addio a Vodafone :Dito:

Ottimo! Buona ripresa!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy