Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Un ladrocinio solo per avere il 4g ( che qui da me prende come il gprs) 5 euro mese più altri 5 se voglio avere 5 gb mese di dati invece che 2.

Idem la tre che fa pagare 5 euro mese per avere 3 gb a disposizione più altri 9 euro mese da dicembre se vuoi avere lte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non parlare delle bellissime offerte dei nostri operatori.

In Inghilterra ed in America le offerte per i cellulari in abbonamento prevedono la connessione dati ILLIMITATA.

In 15 giorni ho consumato più dati che in un anno in Italia.

Che poi l'illimitato c'è anche in Italia... A 32 kbps...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi serve un consiglio, adoperatevi ad aiutarmi b)

Ho necessità di fare mirroring, cioè devo usare il pc in wifi e vedere i contenuti sul TV

Il DLNA è una mezza cagata, è comodo in alcuni casi ma molto limitato :thumbdown:

Avete da consigliarmi? Vorrei vedere il browser tranquillamente nel monitor Tv, come magari qualcosa in streaming o magari scarico e in multimediale, come aprire programmi di editing photo

Chromecast lo ha qualcuno? Altri consigli ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi serve un consiglio, adoperatevi ad aiutarmi b)

Ho necessità di fare mirroring, cioè devo usare il pc in wifi e vedere i contenuti sul TV

Il DLNA è una mezza cagata, è comodo in alcuni casi ma molto limitato :thumbdown:

Avete da consigliarmi? Vorrei vedere il browser tranquillamente nel monitor Tv, come magari qualcosa in streaming o magari scarico e in multimediale, come aprire programmi di editing photo

Chromecast lo ha qualcuno? Altri consigli ?

Chromecast lo usa un amico con un Note3.

Stando a quanto dice, con l'ultimo aggiornamento è migliorato di parecchio, e proietta praticamente tutto quanto dal cellulare.

Non ho esperienze dirette però, nemmeno mai visto in realtà.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma l'Audi si ostina ancora a fare macchine?

A ingolstad si vede che non hanno preso ancora abbastanza mazzate, quasi 3 secondi in un giro, divina M4

Soprattuto tu Fra, guardalo, da pelle d'oca i traversi dell'elica!!!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma dai questa è assurda, quando beccano qualcuno più forte di loro sempre sempre sempre aiuti arbitrali... Oggi è stata scandalosa, voglio proprio veder cosa dice Paride, anzi, io fossi in lui non commenterei nemmeno, non avrei la faccia di commentare... Così è assurdo...

La cosa più schifosa sono i tifosi che si gasano e la incitano! Società di merda per tifosi di merda

L'atletico madrid è la prova più clamorsa, che in Europa non fanno il cazzo che vogliono!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy