Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ahahha iPhone di merda

Vedi? Ogni tanto qualcosa di azzeccato esce

WP e passa tutto! :D

Domanda al volo.....un'amica ha un Tablet Kraun che non ha il Play store, ma Slide me. Adesso col nuovo FB non può installare Messenger perché su slide me non c'è...... Soluzione.....tralasciando i vari tipi di insulto?

Installargli il playstore?
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh......lo so......ma che devo farci io? Magari se me lo chiedeva prima di comprarlo........

Comunque, googolando in fretta ho visto procedure "strane". Pensi che basti trovare l'apk e si installa da solo? Ce ne sarà uno in particolare per ICS?

Che poi a lei interessa solo messenger visto che è obbligatorio, credete che arriverà anche su SlideMe? O magari posso trovare solo l'apk di Messenger, invece che quello dello store?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non mi fate incasinare......XD

A questa amica basta solo fb Messenger. E aptoide non so nemmeno cos'è.

Aptoide è uno store alternativo, che in molti usano perché talvolta mette gratis app che sarebbero a pagamento.

Ma lascia perdere, scaricati ed installale l'apk di Messenger, che è facile ed indolore.

Saluti dalla Puglia bella gente 😊

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy