Jump to content
Nokioteca Forum

Appunti......ma Dove?


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Ciao amici vorrei sapere dove trovare gli appunti?mi spiego meglio... Tap su una frase tipo da mail si apre una finestra con copia-taglia scelgo l'opzione (sia l'una che l'altra )e mi compare la scritta copiata(tagliata) negli appunti.... Ma dove trovo questa cartella?.....ho smontato...anche il telefono......ma nesduna traccia..... Mi aiutate? Un abbraccio a tutti !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amici vorrei sapere dove trovare gli appunti?mi spiego meglio... Tap su una frase tipo da mail si apre una finestra con copia-taglia scelgo l'opzione (sia l'una che l'altra )e mi compare la scritta copiata(tagliata) negli appunti.... Ma dove trovo questa cartella?.....ho smontato...anche il telefono......ma nesduna traccia..... Mi aiutate? Un abbraccio a tutti !!

Mario hai smontato anche il telefono per trovarli? :lol:

Comunque è come dice Paride, poi una volta spento il telefono ovviamente questo "appunto" viene cancellato.

Stammi bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dispiace essere piu' preciso? Ram cioé?

RAM è la memoria volatile del telefono, quella di lavoro in cui vengono caricati applicazioni e dati in esecuione. Come la RAM del PC, nel caso di N8 se non sbaglio ci sono 256 MB a disposizione del sistema operativo.

È ben diversa dalle memorie di archiviazione quali la memoria interna del telefono o supporti esterni come le microSD, fatte per immagazzinare dati in modo stabile (permangono anche quando il telefono viene spento). I dati sono immagazzinati sotto forma di file e infatti queste memorie sono formattate con un file system che ne consente l'accesso al sistema operativo.

La RAM è di solito molto più piccola (anche perché carichi solo quello che ti serve in quel momento) e molto, molto più veloce.

Link to comment
Condividi su altri siti

per Rikk,se é un copia-incolla significa che é un qualcosa che serve...se spegnendo il telefono si perde a cosa serve salvarlo? Pero' ti dico che salvando in Note dell'ufficio rimane memorizzato! Un abbraccio Mario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy