Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Nokia Bh-121: Dove Acquistarlo?


Recommended Posts

Ciao a Tutti!

come si apprende anche da un articolo della Windowsteca, è uscito questo mese il nuovo e colorato auricolare bluetooth/nfc BH-121....

Ma dove si può acquistare?? non lo trovo da nessuna parte,ne su nstore,ne su amazon....ne da altre parti....forse per la commercializione in Italia si dovrà aspettare altro tempo? qualcuno sa darmi qualche info?

Grazie in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:lmaosmiley: ammazza le risposte che ho avuto.....

vabbè...comunque resta il fatto che Io VOGLIO questo benedetto auricolare,ma di colore giallo non si trova neanche in un altra dimensione....ma è possibile? Neanche su ebay(con ricerca globale)oppure su Amazon.com, it etc etc....

qualcuno da darmi qualche dritta??? Graaaaazzieeeee!!!! :))

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

comprato oggi!!! rigorosamente giallo....ora è in carica,appena posso posteròle mie impressioni sull utilizzo

per il momento posso dire che al tatto non mi ha dato una bella impressione....troppo leggero,sembra "finto" .....l'estrema leggerezza unita alla plasticità del materiale con cui composto,accentua ancora di più l'apparenza di "auricolare preso nel fustino del dixan"....e non di ultimo ritrovato tecnologico (come d'altronde dovrebbe essere)...non so se ho reso l'idea!! :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,a parte il materiale non proprio pregiato di cui è costituito (il giallo si sporca molto facilmente in quanto la superfice é ad effetto "gomma da cancellare",ma come le gomme in questione,basta passarci sopra il dito energicamente e si pulisce)devo dire che sono pienamente soddisfatto!

buona autonomia che si può tenere sotto controllo in tempo reale dalla tile dedicata che compare una volta connesso con nfc

gestisce senza problemi 2 cellulare contemporaneamente,e si può distinguere su quale telefono si viene chiamati,in quanto squilla con la suoneria impostata direttamente nella orecchio

la musica si ferma automaticamente con le chiamate entranti (sia da un telefono che dall altro) per poi ripartite in automatico una volta terminata

se si viene chiamati sul telefono che non sta eseguendo la musica,basta rispondere dal telefonino stesso per continuare a sentirla

feedback vocali quando si accende e si connette

si possono usare i comandi vocali

qualità audio in chiamata veramente buona,l interlocutore ci sente bene anche se l auricolare è appeso non proprio vicino la bocca

in caso di parecchio vento (provato in moto) l interlocutore nun ce capisce na mazza!!! ;D ma credo sia normale

insomma,per me sono 60 euro spesi bene. Mi sento di consigliarlo,magari nero,per ovviare allo sporco che come detto tende ad appiccicarsi

spero di essere stato di aiuto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna agire direttamente dal telefono per chiamare,personalmente ho provato a chiamare col comando vocale e mi ha telefonato dal 1520,forse anche perché l altro telefono è un vecchio Nokia che i comandi vocali neanche li ha...non saprei dire cosa accadrebbe se si collegasse ad esempio due lumia,forse darebbe priorità al primo telefono associato?mi spiace,ma non avendo un altro cellulare simile tra le mani,non posso verificare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna agire direttamente dal telefono per chiamare,personalmente ho provato a chiamare col comando vocale e mi ha telefonato dal 1520,forse anche perché l altro telefono è un vecchio Nokia che i comandi vocali neanche li ha...non saprei dire cosa accadrebbe se si collegasse ad esempio due lumia,forse darebbe priorità al primo telefono associato?mi spiace,ma non avendo un altro cellulare simile tra le mani,non posso verificare...

Già è una informazione in più :thumbs: . Ci tenevo a saperlo perché sarei in procinto anche io di acquistarla, quindi più informazioni ho e meglio è. Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti,

recupero questa discussione perché l'altro giorno ho acquistato la bh-121. Devo dire che dopo due giorni di utilizzo, per il momento, sono davvero soddisfatto.Entambi i miei telefoni comunicano egregiamente con l'auricolare e la potenza del segnale è impressionante. Dopo una intera giornata di utilizzo a lavoro con telefonate varie, la batteria era giunta al 81%. L'audio è ottimo e l'interlocutore sente molto bene.

Per la questione che avevo precedentemente posto, cioè con la chiamata in uscita direttamente dall'auricolare come fa l'auricolare stessa a discriminare tra l'uno e l'altro telefono; ebbene, l'auricolare da la precedenza al telefono che è stato sincornizzato come primo.

La consiglio vivamente a chi è intenzionato ad acquistarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

recupero questa discussione perché l'altro giorno ho acquistato la bh-121. Devo dire che dopo due giorni di utilizzo, per il momento, sono davvero soddisfatto.Entambi i miei telefoni comunicano egregiamente con l'auricolare e la potenza del segnale è impressionante. Dopo una intera giornata di utilizzo a lavoro con telefonate varie, la batteria era giunta al 81%. L'audio è ottimo e l'interlocutore sente molto bene.

Per la questione che avevo precedentemente posto, cioè con la chiamata in uscita direttamente dall'auricolare come fa l'auricolare stessa a discriminare tra l'uno e l'altro telefono; ebbene, l'auricolare da la precedenza al telefono che è stato sincornizzato come primo.

La consiglio vivamente a chi è intenzionato ad acquistarla.

Grazie delle informazioni! Saranno sicuramente molto utili a chi vorrà acquistarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie per i feedback, ma continuo a credere che non valga i 60 euro richiesti.

Le stesse cose si fanno con qualsiasi tipo di auricolare Bluetooth.

Per come la vedo io, ci dovrebbe essere un "di più" a giustificare la cifra richiesta, e questo "di più", a quanto leggo, manca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i feedback, ma continuo a credere che non valga i 60 euro richiesti.

Le stesse cose si fanno con qualsiasi tipo di auricolare Bluetooth.

Per come la vedo io, ci dovrebbe essere un "di più" a giustificare la cifra richiesta, e questo "di più", a quanto leggo, manca.

Sicuramente il prezzo non è competitivo (più sopra avevo scritto che era l'unica cosa che mi frenava), ma non è il più caro in circolazione: per esempio, c'è il SBH52 di Sony che su Amazon oscilla tra i 75/80 € e non offre più di Nokia (forse l'audio vocale hd (???)). L'elemento preponderante per me è la sincronizzazione di 2 telefoni.

Per curiosità: a quale "di più" ti riferisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy